SCELTA SERVER GW2

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

28 messaggi Pagina 2 di 3

Aereel1983

YCC Effettivo
Messaggi: 1435
Iscritto il: domenica 28 settembre 2008, 21:33
Località: Torino

Messaggio da Aereel1983 » venerdì 24 agosto 2012, 16:17
voto gandara
Immagine
Immagine


"Il nome Rachele deriva dall'ebraico Rahel che significa "pecorella", quindi “mite”, per cui, secondo la tradizione, i figli di Giacobbe e Rachele avrebbero dato origine agli allevatori di ovini."

Immagine

Derfel

Decano YCC
Messaggi: 1006
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 20:07
Località: San Marino (RSM)

Messaggio da Derfel » venerdì 24 agosto 2012, 16:42
Devilmaru ha scritto:
Io fin che non c'e' un sondaggio fatto come si deve con opzioni cliccabili non voto, quindi datti da fare vecchio inutile :piss2:
Provato a fare ma dà errori e non possiamo aspettare che quel semianalfabeta informatico di AKI ci metta le mani :-D .
Sappiamo tutti che volevi un server gayoriented ma non c'e nella lista. :nono:
Quindi o voti così oppure la tua inutile scelta di non avrà nessun peso. :asd:

:unz: :unz:
Ultima on line: Derfel (Quo Vadis?) [Tankmage] Europe -OFF-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-

Zur

Avatar utente
Fondatore YCC
Messaggi: 1205
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 9:41
Località: Milano

Messaggio da Zur » venerdì 24 agosto 2012, 17:34
Siamo:
Gandara 2
Realm of Surmia 2
Seafarer's Rest 1 (per fare sclerare Joh)

mancano poche ore alla chiusura sondaggio e i voti sono un pò pochini :vergogna:

P.s. I server aprono alle 9 di mattina giusto? Chi crea la gilda domani mattina alle 9:01 ? ;)

Urghesgrunt

Site Admin
Messaggi: 1254
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 16:59

Messaggio da Urghesgrunt » venerdì 24 agosto 2012, 17:40
non ho seguito le vicende server quindi non saprei minimamente quali pregi o difetti abbiano gli uni o gli altri, tuttavia posso dirvi quali principi seguirei:

1) [popolazione]: server ben popolato ma tranquillo, senza rischi di essere tra i primi a finire spopolato causa eccessive rosicate, senza rischi di finire in un server di esaltati

2) [simpatia]: visto che l'rvr è settato su server contro server in pratica dobbiamo scegliere il server dove ci sono le gilde che consideriamo migliori alleate, insomma preferisco scegliere il server dove ci stanno gli italiani che consideriamo più simpatici, il discorso sulla competitività passa nettamente in secodno piano per me, altrimenti sarebbe fin troppo ovvio che dovremmo scegliere i server dove vanno le grosse gilde di wow, capaci di zergare

per me va bene che ne discutiate e votate anche su TS3 e postiate semplicemente il resoconto dei voti e ovviamente il risultato della votazione, considerate il mio voto applicabile a qualsiasi scelta che soddisfi i principi che ho detto

scusate se non faccio un nome e non voto un server direttamente, ma veramente non ho seguito le vicende per poter dire qualcosa di più preciso
Immagine

Urghesgrunt

Site Admin
Messaggi: 1254
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 16:59

Messaggio da Urghesgrunt » venerdì 24 agosto 2012, 17:50
aggiungo che probabilmente io non ci sono domani , spero di esserci per domenica, o altrimenti mi tocca arrancare come al solito ;)
Immagine

SpiritMoon

YCC Effettivo
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 23 settembre 2008, 13:59

Messaggio da SpiritMoon » venerdì 24 agosto 2012, 17:53
I server aprono ad un orario variabile compreso fra le 6.00 e le 9.00.
Per evitare un iper affollamento alle 9 precise hanno deciso di adottare questa politica.

Whit

Avatar utente
YCC Storico
Messaggi: 485
Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 18:16

Messaggio da Whit » venerdì 24 agosto 2012, 18:11
Per due chiacchier per la scelta questa sera dalle 21,00 alle 24,00 siamo li.
Immagine
Campagna contro la guida del girocottero in stato di ebrezza.
Se vedi un nano sbronzo alla guida del girocottero cerca di evitarlo e per la tua incolumità.

SpiritMoon

YCC Effettivo
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 23 settembre 2008, 13:59

Messaggio da SpiritMoon » venerdì 24 agosto 2012, 18:24
Io stasera di sicuro non ci sono (calcolando che sono in vacanza).
Spero che Terval faccia valere il mio voto come si deve!

Narya

Avatar utente
YCC Storico
Messaggi: 319
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 10:48

Messaggio da Narya » venerdì 24 agosto 2012, 18:56
Esco pure io stasera e domattina loggo presto prima del lavoro per prendere il nome se riesco.

Devo dire, con tutto il rispetto, che non ho gradito la preclusione imposta sul server degli oscure, nemmeno il modo mi è parso adeguato: non è un opzione per alcuni di voi, non per la gilda intera.

Detto ciò a me quello sembra un server con possibilità di buone alleanze e potenzialmente anche competitivo nell' rvr.

Il mio voto quindi è Seafarer's Rest.

Se verrà depennato dalla lista ( spero per motivi più validi di una gilda indigesta ad alcuni di voi ), Gandara.

Byez
Nenyaring - BW - rr90+
Naryaring - AM - rr60+
Vilyaring - KOTBS - rr40+
Naryah - WP - rr70+
Vilyah - SLAYER - rr70+

Zur

Avatar utente
Fondatore YCC
Messaggi: 1205
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 9:41
Località: Milano

Messaggio da Zur » venerdì 24 agosto 2012, 18:58
Uhm non so, quindi sceglie chi è in ts? :o.O:
Il forum era un buon mezzo perchè nell'arco della giornata poteva raccogliere più partecipazione.
28 messaggi Pagina 2 di 3