Importante scelta server

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

28 messaggi Pagina 1 di 3

Whit

Avatar utente
YCC Storico
Messaggi: 485
Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 18:16

Messaggio da Whit » giovedì 16 agosto 2012, 16:52
Visto che ormai è stata resa nota la lista dei server io di dire di iniziare a decidere il server su cui andare se quello italiano dove va la magioranza di smmorpgitalia o altro (stesso server degli oscure o server avversario ecc ecc).
Sabato 25 si comincia quindi abbiamo 8gg di tempo.
Ciau tutti.
Immagine
Campagna contro la guida del girocottero in stato di ebrezza.
Se vedi un nano sbronzo alla guida del girocottero cerca di evitarlo e per la tua incolumità.

Narya

Avatar utente
YCC Storico
Messaggi: 319
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 10:48

Messaggio da Narya » lunedì 20 agosto 2012, 7:10
Ola,
per me va bene tutto ma ci tengo ad esprimere un paio di considerazioni per la scelta del server:

- Essendo noi tendenzialmente "OLD PLAYER", e non "PRO" tendiamo naturalmente a non essere una gilda numerosa nei mesi successivi al lancio di un nuovo gioco; dato che in un mmorpg rvr-based i numeri sono importanti il mio consiglio è quello di cercare fin da subito di entrare in alleanze importanti con gilde grosse possibilmente italiane ( non ho alcun problema con l'inglese ma alcuni di noi si ).

- Chi ha giocato a warhammer sa quanto è stata utile e importante la collaborazione con gli Oscure.

In buona sostanza per non ritrovarci nella stessa situazione di non riuscire a fare istanze, non essere minimamente decisivi o almeno utili in rvr nel giro dei soliti 5 o 6 mesi dal lancio io propongo di andare nel server degli Oscure o in alternativa in un server con una buona alleanza italiana.

Byezz
Nenyaring - BW - rr90+
Naryaring - AM - rr60+
Vilyaring - KOTBS - rr40+
Naryah - WP - rr70+
Vilyah - SLAYER - rr70+

IvanQZ

YCC Effettivo
Messaggi: 585
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 18:00

Messaggio da IvanQZ » lunedì 20 agosto 2012, 8:14
Sono daccordo con Narya, ma aggiungo che eviterei il Clan Acciaio volentieri come alleato :asd:
Immagine

Sarocco

YCC Effettivo
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 28 aprile 2009, 18:16
Località: Roma-Anzio

Messaggio da Sarocco » martedì 21 agosto 2012, 19:54
Narya ha scritto:
Ola,
per me va bene tutto ma ci tengo ad esprimere un paio di considerazioni per la scelta del server:

- Essendo noi tendenzialmente "OLD PLAYER", e non "PRO" tendiamo naturalmente a non essere una gilda numerosa nei mesi successivi al lancio di un nuovo gioco; dato che in un mmorpg rvr-based i numeri sono importanti il mio consiglio è quello di cercare fin da subito di entrare in alleanze importanti con gilde grosse possibilmente italiane ( non ho alcun problema con l'inglese ma alcuni di noi si ).

- Chi ha giocato a warhammer sa quanto è stata utile e importante la collaborazione con gli Oscure.

In buona sostanza per non ritrovarci nella stessa situazione di non riuscire a fare istanze, non essere minimamente decisivi o almeno utili in rvr nel giro dei soliti 5 o 6 mesi dal lancio io propongo di andare nel server degli Oscure o in alternativa in un server con una buona alleanza italiana.

Byezz
+1
:ahsisi: L'importante non è prendersela ma farsela dare :unz:



Immagine

Aereel1983

YCC Effettivo
Messaggi: 1435
Iscritto il: domenica 28 settembre 2008, 21:33
Località: Torino

Messaggio da Aereel1983 » mercoledì 22 agosto 2012, 9:57
Sono anche io daccordo con Narya, ma una domanda..immagino che si debba riscaricare il client vero?Se si dove lo scarico?Ciaos
Immagine
Immagine


"Il nome Rachele deriva dall'ebraico Rahel che significa "pecorella", quindi “mite”, per cui, secondo la tradizione, i figli di Giacobbe e Rachele avrebbero dato origine agli allevatori di ovini."

Immagine

solstizioinvernale

YCC Effettivo
Messaggi: 561
Iscritto il: sabato 24 gennaio 2009, 13:57

Messaggio da solstizioinvernale » mercoledì 22 agosto 2012, 12:13
Anche se con tutta probabilità non inizierò subito a giocare, dico comunque la mia: concordo in pieno con Narya.
Solo due appunti:
- mi muoverei coi piedi di piombo con le gilde italiane, evitiamo bimbiminkia o Clan Acciaio (trova le differenze)
- per gli Oscure no problem a patto di non diventare il loro sultanato
<< E' la cosa migliore che ci può succedere....>> [Mistyca]

v1: <<Whit è tornato?>>
v2: <<No>>
v1: <<azz...>>
v1: <<....>>
v2: <<...>>
v1: <<Non è che per caso c'è un altro sarto in gilda?>>

[Tratto da una storia vera XD]

Immagine

Derfel

Decano YCC
Messaggi: 1006
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 20:07
Località: San Marino (RSM)

Messaggio da Derfel » mercoledì 22 agosto 2012, 13:51
Al momento questa è la situazione delle gilde italiane sul server SEAFARER'S REST:

EU Italy [BCS] Black Cape Soldiers - Seafarer's Rest Italian PvE 10
EU Italy [DoR] Demons of Razgriz - Seafarer's Rest English PvX 7
EU Italy [F] Fremen - Seafarer's Rest Italian WvW -
EU Italy [OSC] The Oscure <FUBAR> Seafarer's Rest Italian WvW 125

La potete trovare qui:
http://www.gw2guilds.org/guilds/eu/seaf ... &order=asc

Nessun problema per me a seguire gli Oscure.

Salut. :unz:
Ultima on line: Derfel (Quo Vadis?) [Tankmage] Europe -OFF-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-

Zur

Avatar utente
Fondatore YCC
Messaggi: 1205
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 9:41
Località: Milano

Messaggio da Zur » mercoledì 22 agosto 2012, 16:00
Ciao,
sono d'accordo con Narya,
qualche gilda italiana nel server è utile :libronero:
ma non deve essere tutto italiano altrimenti dopo un pò il server muore eheheh (non mi sembra ce ne sia di questo tipo comunque) :P
Fissure of Woe ha il maggior numero di gilde ita, ma son piccole. Un altro server frequentato è Gandara, Blacktide, Far Shiverpeaks e quello degli Oscure (Seafarer's Rest) che tra l'altro vedo sono già in una alleanza.
Con questo url:
http://www.gw2guilds.org/guilds?search_ ... &order=asc
beccate tutte le gilde italiane ordinate per server.
Cyaaaz :champ:

Edit: ho visto che la mia url su indicata non fornisce più solo gli ita. Fate così premete su more e scegliete linguaggio italian e poi GO eheh

Narya

Avatar utente
YCC Storico
Messaggi: 319
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 10:48

Messaggio da Narya » mercoledì 22 agosto 2012, 21:28
Aereel1983 ha scritto:
Sono anche io daccordo con Narya, ma una domanda..immagino che si debba riscaricare il client vero?Se si dove lo scarico?Ciaos
Ciao :)
logghi il tuo account di arenanet e troverai il link per il download, a me viene giù pianino ma forse è colpa della mia linea.

byezz
Nenyaring - BW - rr90+
Naryaring - AM - rr60+
Vilyaring - KOTBS - rr40+
Naryah - WP - rr70+
Vilyah - SLAYER - rr70+

Joh

Fondatore YCC
Messaggi: 487
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 19:44

Messaggio da Joh » giovedì 23 agosto 2012, 9:34
Scartando per ovvie ragioni i server spagnoli, francesi e crucchi.
Nei server inglesi c'è una forte concentrazione di russi e polacchi da evitare.
Gli unici 2 che si salvano sono:

GANDARA (parecchie gilde ita)
RUINS OF SURNIA (qualche gilda ita)

Per quelli che avevano intenzione di seguire gli oscure mi spiace ma oltre ad avere parecchi russi/polacchi sono nello stesso server dei fremen e noi con quei scalossari non ci possiamo stare.

Postate pure le preferenze.
Immagine
28 messaggi Pagina 1 di 3