Decisa la classe?

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

2 messaggi Pagina 1 di 1

Zur

Avatar utente
Fondatore YCC
Messaggi: 1205
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 9:41
Località: Milano

Messaggio da Zur » lunedì 23 luglio 2012, 13:06
Ciao,
dopo questa ultima beta siete riusciti a capire che classe fare e anche la razza? :P
Io sono rimasto un pò confuso eheh ne ho provati un pò nell'area allenamento e alcuni in bg.
Ad esempio l'elementalista fa i buchi, ma in bg mi spiattellavano velocemente :-D insomma erano tutti da provare in gruppo :cool2:
Invece per le razze? Quella silvana ha quell'ottima abilità di root gtaoe, le altre razze invece qualcuno mi sa elencare le abilità? :lol:
Ciaoooo

P.s. dobbiamo decidere prima del 25 agosto il server, magari un server di lingua inglese (in quello crucco potrebbero comunicare in germanico).

Urghesgrunt

Site Admin
Messaggi: 1254
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 16:59

Messaggio da Urghesgrunt » lunedì 23 luglio 2012, 15:22
io farò dei pg semplicemente per estetica/gusto/immaginazione e non in base a quel che penso del gameplay perchè se c'è una cosa di cui sono sicuro è che le meccaniche di gioco (o meglio gli equilibri tra i vari ruoli) si discostano parecchio da quello che ho sempre giocato e ci metterò parecchie ore di gioco prima di capirci qualcosa, cmq ecco i pg che credo farò sicuramente:

-Guardiano, Norn : primo pg in onore del mio vecchio custode, sono inoltre incuriosito dalla interpretazione difensiva che gli si può dare, oltre che con i soliti buff e regen, anche con i campi di forza ad area che bloccano i colpi ranged che arrivano o che respingono o intrappolano i pg;

-Elementalista, Sylvari : un bel tizzone di legno nero con sfumature rosse a mo di brace ardente per fare questa classe veramente versatile anche se fragile ;) :D

-Necromante, Asura : non conosco niente della classe, ma ne voglio fare una mostricciattolosa

-Ladro (o forse Mesmer), Umano

-l'ultimo slot per un guerrirero o ingengere Charr

l'ordine rappresenta anche la priorità di gioco che intendo dargli, per quando riguarda la scelta del server ci conviene parlarne nei giorni giusto a ridosso della release del mese prossimo quando potremmo considerare certe e cristalizzate le notizie sui server
Immagine
2 messaggi Pagina 1 di 1