possimo BWE di GW2 è dall'8 al 10 giugno

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

13 messaggi Pagina 1 di 2

Urghesgrunt

Site Admin
Messaggi: 1254
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 16:59

Messaggio da Urghesgrunt » martedì 29 maggio 2012, 15:30
come da topic

http://t.co/QBS7Gfw1
Immagine

Sheevar

YCC Effettivo
Messaggi: 83
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 11:38

Messaggio da Sheevar » mercoledì 30 maggio 2012, 8:44
Mitiquo!
Immagine

Zur

Avatar utente
Fondatore YCC
Messaggi: 1205
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 9:41
Località: Milano

Messaggio da Zur » giovedì 31 maggio 2012, 13:28
Facciamo un pò di europei e un pò di beta :-D
:o.O:

Narya

Avatar utente
YCC Storico
Messaggi: 319
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 10:48

Messaggio da Narya » giovedì 31 maggio 2012, 23:36
S C O M M E T T I A M O :eek: che faremo più beta che europei ? :lol:
Nenyaring - BW - rr90+
Naryaring - AM - rr60+
Vilyaring - KOTBS - rr40+
Naryah - WP - rr70+
Vilyah - SLAYER - rr70+

Derfel

Decano YCC
Messaggi: 1006
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 20:07
Località: San Marino (RSM)

Messaggio da Derfel » venerdì 1 giugno 2012, 2:28
Narya ha scritto:
S C O M M E T T I A M O :eek: che faremo più beta che europei ? :lol:
Be....SPAGNA-ITALIA del 10 non dovrebbe essere male.
Ultima on line: Derfel (Quo Vadis?) [Tankmage] Europe -OFF-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-

Xantar

YCC Storico
Messaggi: 1932
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 19:48

Messaggio da Xantar » venerdì 1 giugno 2012, 6:48
L'italia è stata nerfata dalla patch del calcioscommesse :lol:

Poi Prandelli vuole "scommettere" sul giocatore più mongolo del calcio italiano ...

Io sono cosi interessato che quando mi han chiesto se andavo a fare un concerto palloso e pagato male alla stessa ora ho accettato :sisi:
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

Whit

Avatar utente
YCC Storico
Messaggi: 485
Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 18:16

Messaggio da Whit » mercoledì 6 giugno 2012, 10:56
http://www.mmorpgitalia.it/site/content ... ta-Weekend
Una sintesi da smmorpg italia di quello che si vedra nella prossima beta. Manterremo i pg creati precedentemente .
Immagine
Campagna contro la guida del girocottero in stato di ebrezza.
Se vedi un nano sbronzo alla guida del girocottero cerca di evitarlo e per la tua incolumità.

Devilmaru

YCC Storico
Messaggi: 1330
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:52
Località: Verona

Messaggio da Devilmaru » giovedì 7 giugno 2012, 10:06
Xantar ha scritto:
L'italia è stata nerfata dalla patch del calcioscommesse :lol:

Poi Prandelli vuole "scommettere" sul giocatore più mongolo del calcio italiano ...

Io sono cosi interessato che quando mi han chiesto se andavo a fare un concerto palloso e pagato male alla stessa ora ho accettato :sisi:
Hai accettato solo perche' ti hanno promesso di lasciarti suonare il flauto a pelle nera
Immagine

Misty

YCC Storico
Messaggi: 668
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 15:13

Messaggio da Misty » domenica 17 giugno 2012, 2:33
ufff che morti che siete, sembrate me dopo che l croazia ha pareggiato!!! susu scrivete ualche impressione che sto inscimiato e nn so + dove ndar a leggere!! :lol:


p.s sarcccccccccccccccccccccccco!!!!





p.s.s. sokaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!




p.s.s.s. e soka pure chi non lo dice












ps.s.s.s.s.s.s ecc. cmq l'ele spacca, il ranger e' carino, il mesmer hmmm il mesmer hmmm qualcuno l'ha visto ??? :asd: il nercro non crepa !!! le atre classi nn le copro ancora!!
"C'è qualcosa di profondamente sbagliato in tutto ciò!!"

"1 dei 4 inutili"

Urghesgrunt

Site Admin
Messaggi: 1254
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 16:59

Messaggio da Urghesgrunt » domenica 17 giugno 2012, 17:26
le classi si possono giocare per capire le diversità delle diverse meccaniche oppure per capire che ruolo assegnano ai pg le skill delle varie armi, ma dubito che quello che si vede attualmente sia la reale scala di potenza tra i vari pg che troveremo alla release

una cosa che mi ha colpito invece in questa beta è il funzionamento dell'AH, è il primo sistema di questo tipo che vedo, anche se so che in molti giochi basati sul modello free-to-play funziona così: c'è già dentro un potenziale sistema di conversione moneta reale moneta di gioco tramite le gemme ed ho avuto la netta impressione che l'AH sia un sistema web-based e cross-server, ossia consultabile via internet su qualche pagina dell'eventuale sito di GW2 anche quando non si giocherà e non si è dentro al gioco.

Ho notato una certa importanza dell'equip, una certa importanza dei consumabili, una certa importanza del crafting e una certa cronica difficoltà ad avere soldi o token per comprare tutto tramite i vendor di gioco (io personalmente non sono riuscito ad accumulare i 10 silver per comprare il libro per i traits al livello in cui mi si sono sbloccati giocando normalmente, li ho avuti solo quando ho deciso di fare un po di crafting e sperimentare l'ah) queste cose , anche pensando a quanto polverone ha sollevato la real-money AH di diablo3, mi fa credere che ci stiano ragionando parecchio intorno all'AH di GW2 e i giocatori ne dovranno fare largo uso ... dunque immagino ncsoft/arenanet offriranno servizi di compravendita delle gemme per soldi reali

sarà un modello di bussiness e uno schema dell'AH che farà discutere, ma lo vedo già molto ben realizzato ... per il resto non ho testato un gran che, praticamente nulla la mia esperienza di pvp strutturato e ho fatto giusto un po di pvp open con il guardian, ma troppo poco e troppo concentrato sulle mie skill per capire qualcosa
Immagine
13 messaggi Pagina 1 di 2