Pagina 1 di 3

[importante] traduzione da ARENA.NET sulla SCELTA SERVER

Inviato: mercoledì 25 aprile 2012, 8:15
da Urghesgrunt
link del blog che sto per tradurre: http://www.arena.net/blog/choosing-and- ... ild-wars-2

Scelta e Trasferimento "MONDI" (server) in GUILD WARS 2


Per il nostro primo Evento di Beta-Weekend (27-29 aprile) la selezione del "mondo di appartenenza" (server "home-world") e il trasferimento di mondo funzioneranno esattamente come quando GUILD WARS 2 verrà lanciato.

Quando vi connetterete al gioco per la prima volta, avrete l'opportunità di scegliere uno qualunque dei server disponibili, o mondi di appartenenza. Se sceglierete un mondo di appartenenza in una regione differente da quella da cui avete comprato il gioco (EU o US), verrete disconnessi per un breve periodo mentre il vostro account viene trasferito alla nuova regione. Una volta che avrete selezionato un mondo di appartenenza, tutti i personaggi che creerete giocheranno in questo mondo e lo rappresenteranno nella nostra tipologia di mondo-contro-mondo (WvW).

Anche se potete cambiare il vostro mondo di appartenenza, c'è però un limite di un trasferimento di mondo ogni sette giorni, per ogni account, e un costo di 1800 gemme per ogni trasferimento. Un trasferimento di mondo sposta tutti i tuoi personaggi esistenti nel tuo nuovo mondo di appartenenza. Anche ogni personaggio creato successivamente giocherà in questo nuovo mondo di appartenenza.

Quando GW2 verrà lanciato, avrete anche la possibilità di giocare con i vostri amici in un altro mondo con la nostra opzione "guesting". Con il "guesting", i vostri personaggi possono giocare su qualunque mondo dove avete degli amici, ma con certe restrizioni. Ad esempio non si potrà partecipare al WvW in modalità "guesting".

Mentre la scelta del server di appartenenza e i trasferimenti di mondo saranno disponibili durante il nostro Evento del Beta-Weekend, il guesting non sarà attualmente disponibile. Tutti i giocatori saranno in grado di ricevere 2000 gemme gratis per l'evento del beta-weekend, così sarete in grado di comprare un trasferimento di mondo se vi troverete ad averne bisogno di uno. Siccome il limite è di un trasferimento ogni sette giorni, sarete in grado di cambiare mondo soltanto una volta durante l'Evento del Beta Weekend.

Noi vi raccomandiamo caldamente di pianificare e scegliere per tempo il vostro mondo (server) prima dell'inizio dell'evento del 27 aprile.

Ecco la lista dei mondi disponibili dirante l'Evento del Beta Weekend:

Mondi EU:
-----------------------------------


Kodonur
Gandara
Kodash
Blacktide
Istan
Vabbi
Kourna
Fissure of Woe
Underworld
Ring of Fire
Far Shiverpeaks
Petrified Forest
Jade Sea
Desolation
Magus Falls
Whiteside Ridge
Fort Ranik
Ruins of Surmia
Sharp’s Corner
Aurora Glade
Riverside
Elona Reach
Augury Rock
Abaddon’s Mouth

-----------------------------------


mondi US:
-----------------------------------

Anvil Rock
Borlis Pass
Yak’s Bend
Henge of Denravi
Maguuma
Sorrow’s Furnace
Kaineng
Jade Quarry
Fort Aspenwood
Ehmry Bay
Ferguson’s Crossing
Darkhaven
Vasburg
Eredon Terrace
Crystal Desert
Tarnished Coast
Steamspur Mountains
Blazeridge Mountains
Isle of Janthir
Sea of Sorrows
Deldrimor
Scavenger’s Causeway
Moladune
Eternal Grove

Re: [importante] traduzione da ARENA.NET sulla SCELTA SERVER

Inviato: mercoledì 25 aprile 2012, 8:20
da Urghesgrunt
Insomma ATTENZIONE: la scelta del server è vincolante e una volta scelto si può cambiare una sola volta durante questa beta, quindi bisogna arrivare preparati sapendo bene dove andare se non ci vogliamo trovare tutti sparpagliati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PRIMA DI SCEGLIERE IL SERVER IN GIOCO SENTITEVI CON GLI ALTRI O LEGGETE QUESTO FORUM PER PRENDERE LA DECISONE SU QUALE SERVER ANDARE

Re: [importante] traduzione da ARENA.NET sulla SCELTA SERVER

Inviato: mercoledì 25 aprile 2012, 12:56
da Derfel
Visto che i personaggi verranno resettati all'inizio della release, la scelta del server è vincolante solo per
i weekend beta....gisuto??
Se così fosse decidiamo un server casuale e andiamo tutti in quello.
Al momento dell'uscita del gioco poi ne sceglieremo uno ufficialmente anche in base ai movimenti delle gilde italiane.

Re: [importante] traduzione da ARENA.NET sulla SCELTA SERVER

Inviato: mercoledì 25 aprile 2012, 14:31
da Urghesgrunt
si esatto... alla release ci sarà il reset ... ma cmq ne va scelto uno, anche a caso, pure adesso se non vogliamo ritrovarci sparpagliati per i server

Re: [importante] traduzione da ARENA.NET sulla SCELTA SERVER

Inviato: mercoledì 25 aprile 2012, 14:59
da Derfel
Ok
Allora se ne dobbiamo sceglierne uno a caso io direi:
Magus Falls
Nessun riferimento, nessuna motivivazione, nessun perchè, scelta totalmente random.

Altrimenti ne facciamo scegliere alcuni a Sarco almeno sappiamo quali scartare :asd: :asd: :asd:
Ma Sarco è ancora presente nel forum che non si "vede piu??" :look:
Aspetto un suo reply a questa provocazione! :uhm:

Re: [importante] traduzione da ARENA.NET sulla SCELTA SERVER

Inviato: mercoledì 25 aprile 2012, 16:02
da Tronx
Se posso permettermi, una volta scelto il server bisognerebbe fare un post stickato per indicare in quale andiamo.. e se siete intenzionati a fare un canale di T.S. secondo me sarebbe OTTIMO (per chi frequenta poco il forum) , indicare nel canale di T.S. (esempio GW2-mondo-Xxxxxxxx)

Re: [importante] traduzione da ARENA.NET sulla SCELTA SERVER

Inviato: mercoledì 25 aprile 2012, 22:15
da Joh
Ve lo dico subito se vengono resi noti gli accoppiamenti dei server, in release si va in quello opposto
a quello dove vanno il resto della marmaglia italiana.

Re: [importante] traduzione da ARENA.NET sulla SCELTA SERVER

Inviato: giovedì 26 aprile 2012, 7:02
da Zur
Server con marmaglia russa :o.O:
:P

Re: [importante] traduzione da ARENA.NET sulla SCELTA SERVER

Inviato: giovedì 26 aprile 2012, 9:31
da Tronx
Onestamente non capisco tutto questo astio con lo stare in server con italiani.
non dico che bisogna andare nel server chiamiamolo PRINCIPALE per italiani
xò NON seguire nessuna colonia italiana mi sembra una cavolata.
Mi pare che ad iniziare saremo se va bene una 15ina. E non tutti avranno gli stessi orari.
Quindi non credo che da SOLI riusciremo a fare tutto quello che il gioco ci propone. Di conseguenza penso che l'appoggio di altre persone che parlano italiano possa essere un vantaggio.
Correggetemi se sbaglio.

Re: [importante] traduzione da ARENA.NET sulla SCELTA SERVER

Inviato: giovedì 26 aprile 2012, 9:58
da Joh
Il tuo ragionamento è giusto, ma io gli italiani li voglio avere contro perchè c'è più gusto.
E ti ho piazzato anche la rima di giustezza.