Gw2 sondaggio classi (professioni)

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

36 messaggi Pagina 3 di 4

Typsys

YCC Effettivo
Messaggi: 1247
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 10:23

Messaggio da Typsys » martedì 13 marzo 2012, 0:34
Misty ha scritto:
Typsys ha scritto:
Ritornando in tema, penso e dico penso che faro' ranger-war o ranger-guardian o mago e basta o qualsiasi combinazione divertente. In linea di massima non e' ho la piu' pallida idea .p
in gw2 non si conbinano le classi come a gw1 se fai ranger fai ranger e cosi via, i cambiamenti delle build sono date dal cambio dell'arma che modifica le skill che puoi utilizare! (l'ele no perche' puo' swicchare 2 elementi)
rosico...

Misty

YCC Storico
Messaggi: 668
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 15:13

Messaggio da Misty » martedì 13 marzo 2012, 9:13
Sarcofagus ha scritto:
Quante cazzo ne sai Misty! :muha:

L'altro giorno nn avevo un cazzo da fa' e sono andato a vedermi un paio di video e mi e' salita una scimmia bestiale!! da li ad informarsi passa poco e poi su quel post devo dire che ho trovato un sacco di info!
"C'è qualcosa di profondamente sbagliato in tutto ciò!!"

"1 dei 4 inutili"

IvanQZ

YCC Effettivo
Messaggi: 585
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 18:00

Messaggio da IvanQZ » martedì 13 marzo 2012, 10:21
Mi ispira Ingegnere (ehehe strano! ) e Thief
Immagine

solstizioinvernale

YCC Effettivo
Messaggi: 561
Iscritto il: sabato 24 gennaio 2009, 13:57

Messaggio da solstizioinvernale » domenica 8 aprile 2012, 10:16
Per ora non sono convinto di iniziare, anche se la derivata della scimmia è vicina all'asintoto verticale.

Nel caso comunque l'Elementalist non mi dispiace (imprinting da Aion e Rift), come anche il Warrior sembra fico (dipende dalla predisposizione allo stupro dell'ele).
Anche se comunque la storia del fatto che ti pompano da subito per buttarti in area a strappare braccia, unita al fatto che non c'è sottoscrizione mensile (vero?) potrebbero indurmi a iniziare anche solo occasionalmente (1-2 sere a settimana) per provarli tutti!
[Ora telefono all'analista]

ps: Buona Pasqua
<< E' la cosa migliore che ci può succedere....>> [Mistyca]

v1: <<Whit è tornato?>>
v2: <<No>>
v1: <<azz...>>
v1: <<....>>
v2: <<...>>
v1: <<Non è che per caso c'è un altro sarto in gilda?>>

[Tratto da una storia vera XD]

Immagine

Xantar

YCC Storico
Messaggi: 1932
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 19:48

Messaggio da Xantar » domenica 8 aprile 2012, 12:31
solstizioinvernale ha scritto:
Per ora non sono convinto di iniziare, anche se la derivata della scimmia è vicina all'asintoto verticale.

Nel caso comunque l'Elementalist non mi dispiace (imprinting da Aion e Rift), come anche il Warrior sembra fico (dipende dalla predisposizione allo stupro dell'ele).
Anche se comunque la storia del fatto che ti pompano da subito per buttarti in area a strappare braccia, unita al fatto che non c'è sottoscrizione mensile (vero?) potrebbero indurmi a iniziare anche solo occasionalmente (1-2 sere a settimana) per provarli tutti!
[Ora telefono all'analista]

ps: Buona Pasqua
Te l'avevo detto che la tua RL ha pochi giorni da vivere ancora :lol:

The Nerdaggeddon is coming Biatch :asd:
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

Noobonzo

YCC Effettivo
Messaggi: 347
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2008, 10:40

Messaggio da Noobonzo » martedì 10 aprile 2012, 9:19
Volevo solamente informare i più distratti che oggi è giorno di preorder!! :unz: :unz: :unz: :unz:
Immagine


Immagine

Narya

Avatar utente
YCC Storico
Messaggi: 319
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 10:48

Messaggio da Narya » mercoledì 11 aprile 2012, 14:46
Tutto bello sembra, ma una domandona mi assilla... non capisco se c'è un nesso tra razza e professioni: alcune professioni sono riservate a determinate razze? Le razze hanno delle caratteristiche che meglio di confanno a specifiche professioni? In soldoni cambia qualcosa se faccio un elementalista con il Charr o con l'asura?
byez
Nenyaring - BW - rr90+
Naryaring - AM - rr60+
Vilyaring - KOTBS - rr40+
Naryah - WP - rr70+
Vilyah - SLAYER - rr70+

Urghesgrunt

Site Admin
Messaggi: 1254
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 16:59

Messaggio da Urghesgrunt » mercoledì 11 aprile 2012, 16:00
Nary: domanda troppo prematura, conoscono la risposta solo quelli che stanno nella closed , ma ad occhio da quello che leggo nei vari forum pure le cose che stanno in closed sono soggette a ritocchi sostanziali: ad esempio ho visto il video di un thief che rinunciando a massimizare altre stat, magari di danno, ne ha massimizzato una, credo iniziativa, che gli permette di entrare ed uscire dallo stealth quasi ad ogni colpo ... mostrando uno "sgravio" sostanziale... cmq dal sito e dai video delle skill si intuisce che le classi non saranno vincolate o limitate alle razze, ma credo che le statistiche intrinseche delle razze se ci sono potrebbero avere un certo impatto sul tipo di specializzazione o di build di ogni singola classe
Immagine

Sheevar

YCC Effettivo
Messaggi: 83
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 11:38

Messaggio da Sheevar » mercoledì 11 aprile 2012, 16:43
Thief / Ranger / Elementalist.

Devo decidere, in ogni caso sarò proh
Immagine

Typsys

YCC Effettivo
Messaggi: 1247
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 10:23

Messaggio da Typsys » mercoledì 11 aprile 2012, 22:11
Sheevar ha scritto:
Thief / Ranger / Elementalist.

Devo decidere, in ogni caso sarò proh
nella tua frase ci sono Due, ripeto, DUE errori totali e assoluti...

uno molto ovvio, prohsciutto... e secondo, tu farai cio che ti verra' detto di non fare, quindi tutte le classi che non fara' sarco che e' risaputo cadono nel nerf assoluto .)
36 messaggi Pagina 3 di 4