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[DEEPSTRIKE MINES] Tattiche Normal e Expert

Inviato: martedì 5 aprile 2011, 16:14
da Typsys
DM Normal.
Quest:
1- Deep Threats, Quest che si acquisisce come si entra nell`istanza. Richiede di uccidere i quattro Boss dell`istanza. Finita l`istanza in alto nel desktop compare un bottone da cliccare che ci dara' la nostra ricompensa.

Si ha solo una quest. Non so per quale motivo non abbiano inserito quest Guardian all`interno dell`istanza.

Boss: Overseer Markus
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Boss abbastanza semplice. Ha solamente una abilita: un cleave frontale, chiamato Elemental Cleave. Al 50% si sdoppiera' in tre mob che dovranno essere uccisi per far respawnare Markus, che tornera' con il 50% di vita. Pullando il mob si pulleranno anche 4 mob, quindi andate di aoe mentre che il tank posiziona il boss spalle al gruppo. Nel momento in cui si sdoppia aspettate che il tank abbia aggrato tutto e fate, i tre, di AoE. Nulla di difficile.

Boss: Gregori Krezlav
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Bisogna essere preparati per questo scontro. Krezlav ha due abilita' principali: Life Rend e un summon di un add. Dopo un breve periodo di inc, Krezlav evochera' tre add che lo bufferanno. Il boss resta attivo, ma immune al danno. Uccidete il prima possibile i tre add e poi tornate su Krezlav. Di tanto in tanto evochera' un add, solitamente il primo lo evoca dopo aver ucciso i tre che lo buffano. Non ricordo se spawna in continuazione i buffatori o li fa una volta sola. Come al solito, i curatori devono stare molto attenti con le cure.

Boss: Bonehew the Thunderer
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Puo' creare dei problemi se non si capisce cosa si deve fare. Bonehew ha tre abilita, che causano fear o knockback: Earth Shaker, un PBAoE che disorienta/fearizza i personaggi vicini a lui (healer, state lontani); Crust Crusher, un cono frontale che causa knockback, il tank lo deve tenere spalle al gruppo; infine, Seismic Smash, un cast che crea una spaccatura nell`area dove si fa il boss che se colpisce un personaggio gli fa un knockback e un po di danno. Per evitarlo basta mettersi a lato del boss (quindi non davanti o dietro). C'e' abbastanza tempo per spostarsi quindi non fatevi prendere dal panico. Curatori tenete alte le cure.

Boss: Gatekeeper Kaleida
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Prima che compaia il boss si devono fare quattro mob che assomigliano a dei minatori.
Puo' essere un boss molto difficile da uccidere. Kaleida ha quattro abilita: Death Tremor, un DD; Clobber Rock, un debuff che vi blocca l`uso delle abilita (probabile che sia dispellabile, dato non certo); Fire Cleave, un cleave frontale di fuoco (il tank tenga, il piu possibile, il boss spalle al gruppo); Fireblast, un AoE castato su un giocatore a caso, fa molto danno ma e' interruptibile quindi se avete la possibilita', bloccate il cast.
In aggiunta Kaleida crea due tipi di cristallo, fire e earth. I cristalli Fire fanno un AoE pulsante e alla fine della loro vita esplodono AoE facendo molto danno. I cristalli Earth curano Kaleida. Potete decidere di tenere il tank fermo e fare AoE per uccidere sia lui che i cristalli oppure decidere di far spostare il tank dai cristalli, focussando i cristalli di terra e poi di nuovo il boss. Se scegliete la seconda opzione, attenti al cleave e ai danni notevoli AoE che causa il boss. Bisogna distruggere i cristalli Earth al piu presto, se no lo scontro potrebbe diventare molto lungo. Attenti alle cure.

Per l`Expert ecco le strategie, dove ci sono cambiamenti, se no restano le stesse.
(Mi scuso anticipatamente per l`assenza delle strategie Expert, appena saro' capace di provarlo vi faro' la guida.)

PS: Aki o Derfe, se le immagini sono troppo grandi o volete che metta solo il link ditemelo che vedo di provvedere .)