[FOUL CASCADE] Tattiche Normal e Expert

Discussioni Tecniche sulle classi, archetipi, soul, mappe, oggetti, meccaniche di gioco e quant'altro possa interessare un giocatore nerdizzato di Rift

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

1 messaggio Pagina 1 di 1

Typsys

YCC Effettivo
Messaggi: 1247
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 10:23

Messaggio da Typsys » lunedì 4 aprile 2011, 14:35
LH Normal.
Quest:
1- Corrupted Queen, Quest che si acquisisce come si entra nell`istanza. Richiede di uccidere i quattro Boss dell`istanza. Finita l`istanza in alto nel desktop compare un bottone da cliccare che ci dara' la nostra ricompensa.
2- Orders from Alsbeth, Quest che si acquisisce da Ivan Coppertooth all`ingresso dell`istanza. Richiede di raccogliere le tre parti del piano di Alsbeth, essi si trovano sugli altari dietro i primi 3 boss. Uccidete i boss e poi lootate. Consegna a Ivan Coppertooth all`ingresso dell`istanza.
3- Gnar Residue, Quest che si acquisisce da Professor Whent all`ingresso dell`istanza. Richiede di raccogliere 4 Earthstone Residues che si trovano alla distruzione degli Earthen Mound, essi spawnano mob nel mentre che li si distruggono e alla distruzione spawnano un elite. Consegna da Progessor Whent all`ingresso dell`istanza.

Boss: Matron Verosa
Immagine
Matron Verosa puo' essere un boss molto difficile. In pratica si pulla Verosa, che tra l`ottanta e il novanta percento diventera' immune. A questo punto verrete attaccati da Lesch, il gruppo deve posizionarsi alle spalle di Lesh in melee perche' Lesch possiede un`abilita', chiamata Staggering Blitz, che la porta a caricare i personaggi ranged. Intorno al 50% Lesh diventera' immune e arrivera' Gurze. Esso ha un potente Cleave frontale e ha un buff, chiamato Endless Rage, che gli buffera' il danno. Al 50%, Lesch tornera' a essere attiva. L`ordine in cui si uccidono i due e' Prima Lesch, poi Gurze. Uccisi entrambi, Verosa tornera' vulnerabile. Ha due abilita', Ebon Bolt, un DD molto potente che colpisce random uno del gruppo. Death Storm un AoE su target che infliggera' danno sul bersaglio e su chi gli sta vicino. Semplicemente finiti i primi due boss, sparpagliatevi affinche l`AoE non colpisca altri oltre al bersaglio.

Boss: Countess Surin Skenobar
Immagine
Combattimento molto facile. Ha tre abilita' principali: Shrapnel Blast, un DD istant, Void Charge, un`altro DD interruptabile e Hail of Bullets, consiste in 5 teleport, su target a caso all`interno del gruppo (puo capitare che ne faccia 3-4 sullo stesso) infliggendo danno. Curatori avvertiti per i probabili spike di danno. Per il resto e' un semplicissimo scontro.

Boss: Krasimir Barionov
Immagine
Prima di poter fare il Boss si affronteranno Tre ondate di mob. La prima ondata consiste di 5 Non elite. La seconda ondata consiste di due Elite. La terza ondata consiste in due elite, molto piu forti di quelli della seconda. Finite le ondate potrete combattere con Barionov. Ha tre abilita': Void Bolt, un DD, Dark Touch, un DoT AoE che DEVE essere dispellato, e Shout of Rage che e' un knockback PBAoE. Il boss non e' molto difficile, solamente il tank deve posizionarsi spalle all`altare cosicche' non venga sbalzato a destra e manca dal knockback.

Boss: Queen Vallnara
Immagine
Vallnara puo' essere molto difficile se non si capisce come farla. Ha tre abilita': Corrosive Bolt, un DD che applica un DoT in aggiunta al danno, Corrosive Ichor un AoE che crea sotto il tank, lo si nota subito, e' una pozza viola. E infine, Foul Gestation che viene fatto a caso sui membri del gruppo, poco sovente il tank. E' un charge che stunna e applica un DoT. Nel momento in cui il DoT finisce, comparira' un add. Il combattimento consiste nel far girare il tank attorno al gruppo che resta fermo e fa DPS AoE, per uccidere ragna e ragnetti. Attenti a come gestite il dps e l`aggro perche' potrebbe essere la vostra morte, in caso di errore.

Per l`Expert ecco le strategie, dove ci sono cambiamenti, se no restano le stesse.

Boss: Matron Verosa
Esattamente come per il Normal. Unico accorgimento puo' essere quello di pullare Verosa distante da dove si faranno poi Lesch e Gurze.

Boss: Krasimir Barionov
Esattamente come il Normal. Nella prima ondata oltre ai cinque normali ci sara' un elite.

Boss: Countess Surin Skenobar
Uguale identico al Normal, in aggiunta al teleport con hit droppa un barilotto di dinamite che scoppia facendo molto danno, quindi, nel momento in cui comincia a teleportarsi, tutto il gruppo si deve mettere in movimento per evitare i barili.

Boss: Sparkwing (Nuovo Boss)
Boss molto semplice da fare. Semplicemente tutti stanno a range, fuori dalle nuvole che lo circondano e fanno dps. Fa stun con molto danno su tank, quindi attenti alle cure.
Altra questione trovarlo. Esso fa un loop sopra la cascata. Il punto piu facile per farlo e dopo la contessa. Quindi pulite la zona e aspettatelo.

Boss: Tephra Lord Maficros (Nuovo Boss)
Prima di Verosa si devono fare 3 passi di un Rift. Al terzo step compare il boss.
Uniche cose da notare sono: attenti all`AoE che dal secondo passo della pq, cominceranno a comparire. Questi AoE, catapultano in aria i pg facendo abbastanza danno. Tephra ha un DD che tira a caso sul gruppo, e un cleave/knockback frontale molto potente. Quindi non stategli davanti e state lontani dagli AoE che compariranno.

Boss: Queen Vallnara
Esattamente come nel Normal. Solamente sia i ragni, che l`AoE, che lei fanno molto piu male e hanno molti piu pf.

Mi scuso per la mancanza della immagine del boss solo expert. Provvedero' a recuperarne qualcuna.

PS: Aki o Derfe, se le immagini sono troppo grandi o volete che metta solo il link ditemelo che vedo di provvedere .)
1 messaggio Pagina 1 di 1