[KING'S BREACH] Tattiche Normal e Expert

Discussioni Tecniche sulle classi, archetipi, soul, mappe, oggetti, meccaniche di gioco e quant'altro possa interessare un giocatore nerdizzato di Rift

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

1 messaggio Pagina 1 di 1

Typsys

YCC Effettivo
Messaggi: 1247
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 10:23

Messaggio da Typsys » giovedì 31 marzo 2011, 15:35
KB Normal.
Quest:
1- Protect the Breach, Quest che si acquisisce come si entra nell`istanza. Richiede di uccidere i quattro Boss dell`istanza. Finita l`istanza in alto nel desktop compare un bottone da cliccare che ci dara' la nostra ricompensa.
2- The Bombs of Life, Quest che si acquisisce da Sir Martyn Myrsol vicino all`ingresso nell`istanza. Richiede di catturare tre Life Bombs. Non ricordo la consegna dove si effettua.
3- The Prophecy of Nestor, Quest che si acquisisce a Sanctum da Marshal Kain, si trova vicino al trono del re. Richiede di utilizzare un'oggetto alla fine dell`istanza, dopo l`ultimo boss. Non ricordo la consegna dove si effettua.

Boss: Hunter Suleng
Immagine
Niente di Particolare. In possesso di un cleave Frontale, chiamato Mighty Cleave, e dello spawn periodico di due lupi. Si tanka spalle al gruppo, focussando dps su di lui e, nel momento in cui appaiono gli add, si va di Aoe.

Boss: Ravalos
Immagine
Niente di particolare. Utilizza quattro attacchi. Il primo, Gaze of the Basilisk, un AoE frontale che stunna per 5 secondi, Dispellabile. Il secondo, Crystalized Goo, un Aoe che rallenta i personaggi all`interno infliggendogli, in aggiunta un DoT (Toglietevi dalle pozze). Il terzo e' un cleave posteriore con Knockback, Oneshotta la gente (non stategli dietro). L`ultimo e' un debuff di Dodge/Block/Parry castato sul tank, indispellabile.
Molto facile, il tank lo prende il gruppo gli si mette su un lato, a contatto o no non e' importante. Ci si muove solo se compare una delle pozze.

Boss: Mondrach and Autoch
Immagine
(L`immagine e' solo di Mondrach, ma sono uguali... quindi...)
Mondrach ha quattro abilita'. La prima e' Dark Impact, un knockback PBAoE che fa danno. La seconda e' Ebon Bolt, che casta tre volte di fila istant, fa abbastanza danno. La terza e' un DoT, chiamato Manticore Venom, che e' un cleave frontale. La quarta e' un AoE, chiamato Crimson Pyre, castato sul secondo in linea di aggro. Semplicemente il tank deve tankare spalle a qualcosa lontano dal gruppo, quando compare l`AoE toglietevi e occhio alle cure che fa abbastanza male.
Autoch ha tre abilita'. La prima e' uguale al Manticore Venom. La seconda si chiama Wound Charge, durante il quale Autoch carica un personaggio a caso facendo molto danno e applicando un DoT molto potente. L`ultimo e' Wild Assault che e' un potente knockback, potente anche di danno, sul tank. La tattica consiste nell`incastrare il tank da qualche parte, tenendo il boss spalle al gruppo, mentre il resto del gruppo resta incollato al culo del boss.
Non sono assieme, poppa o l`uno o l`altro. (Fortunelli del normal .p)

Boss: Shadehorror Phantasm
Immagine
Molto semplice. Spawna Add, uno per ogni elemento del gruppo che possiedono un aura pulsante AoE che non fa moltissimo danno ma comunque infastidisce. Il boss ha un`unica abilita', chiamata Void Storm, che puo' essere evitata uscendo dalla LoS del boss. E' un DD che applica un DoT. Fa abbastanza male. Durante lo spawn degli add il boss diventa immune per un certo periodo di tempo, quindi concentratevi sugli add e poi tornate su di lui.

Per l`Expert ecco le strategie, dove ci sono cambiamenti, se no restano le stesse.

Boss: Hunter Suleng
Molti piu punti ferita, in aggiunta pare che gli add scoppino o facciano un danno AoE di qualche tipo. Curatori state attenti.

Boss: Ravalos
Evitate a tutti i costi le pozze, capaci di uccidervi in 3-4 tick.

Boss: Mondrach and Autoch
Ora vengono assieme. Semplicemente pullateli entrambi all`interno di un`albero e fate piu dps possibile.

Boss: Shadehorror Phantasm
Ora i fantasmi add esplodono. La tattica per evitare il danno consiste nel correre tutti assieme attorno al boss, i mob sono piu lenti e resteranno indietro. Quindi correte intorno al boss e appena scompaiono i fantasmini ricominciate a fare danno su di lui.

Boss: Konstantin (Nuovo Boss)
Boss molto tosto se non si e' coordinati nel gruppo. Crea degli spuntoni che escono dal terreno, dai muri e dai pilastri che fanno molto danno e stunnano per pochi secondi. Prima che essi compaiano vi e' un messaggio di attenzione, sono facilmente evitabili nel momento in cui si capisce dove compariranno (seguono sempre uno schema).
I Dps e i curatori devono stare sul bordo esterno di uno dei circoli centrali cosicche ci si possa spostare in fretta se e' necessario.
Il boss ha un'aura non molto grande di raggio, che fa un abbastanza danno. Il tank quindi deve posizionarsi sull`orlo di un cerchio diverso rispetto al gruppo, cosicche non vengano danneggiati anche gli altri player.
Per il resto non e' niente di che. Attenti agli spuntoni e dovreste cavarvela bene.

Mi scuso per la mancanza della immagine del boss solo expert. Provvedero' a recuperarne qualcuna.

PS: Aki o Derfe, se le immagini sono troppo grandi o volete che metta solo il link ditemelo che vedo di provvedere .)
1 messaggio Pagina 1 di 1