Pagina 1 di 1

Metro 2033

Inviato: martedì 24 agosto 2010, 20:52
da Sarcofagus
http://j.imagehost.org/0732/Metro_2033_PC.jpg[/snap]

http://www.youtube.com/watch?v=vfYRjdxMLVc

http://xboxoz360.files.wordpress.com/20 ... 2033-1.jpg[/snap] http://static.blogo.it/gamesblog/metro- ... 320094.jpg[/snap] http://media.gamesource.it/gallery/xbox ... -36588.jpg[/snap] http://media.multiplayer.it/images/2009 ... so_big.jpg[/snap] http://cache.gawkerassets.com/assets/im ... o_2033.jpg[/snap]

Metro 2033, è fondamentalmente un FPS, c'è molta storia ma nessuna scelta da prendere. Colonna sonora e audio in generale veramente fatti bene, le stesse voci dei personaggi con timbro russo sono fantastiche, grafica notevole.

X quanto riguarda l'ambinetazione, sono un po di parte, vado matto per il genere ed ho anche letto il libro (800 pag.), personalmente la trovo fantastica. Di sicuro l'atmosfera che creerà il gioco non vi lascerà indifferenti.

Ambientazione:
Una guerra nucleare nel 2015 devasta l'intero pianeta spazzando via dalla superfice ogni forma di vita "conosciuta", sebbene in superfice a causa dell'inverno nucleare e delle radiazioni, l'uomo non possa vivere, qualche migliaio di superstiti si sono salvati rifugiandosi nella metropolitana di Mosca, dove ogni singola stazione ormai è diventata una specie di città stato a volte in guerra fra di loro. I mostri della superfice da qualche tempo hanno iniziato ad attaccare la piccola stazione VDNkh a nord della metropolitana, e nelle vesti di Artyom partirai attraverso i tunnel, attraversando stazioni ostili di neonazisti, comunisti e banditi, salirai spesso in superfice in una Mosca devastata infestata da creature che vorranno pranzare con il tuo cadavere, nel tentativo di giungere alla Polis a cercare aiuto per salvare la tua stazione e l'intera Metro...

I difetti evidenti sono che il gioco è troppo guidato, non hai certamente la libertà di fallout 3 e temo sarà un po scattoso con pc poco potenti.

Per altre informazioni mandatemi un PM...per qualunque info :asd:

Re: Metro 2033

Inviato: mercoledì 25 agosto 2010, 21:07
da Ninjamann
cheggiocodimmmerda