The Walking dead

Discutete qui dei film e delle serie tv

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

14 messaggi Pagina 1 di 2

Aereel1983

YCC Effettivo
Messaggi: 1435
Iscritto il: domenica 28 settembre 2008, 21:33
Località: Torino

Messaggio da Aereel1983 » giovedì 11 novembre 2010, 22:49
AHAHAH visto appena adesso la prima puntata...è una figata, meglio di molti film sugli zombi che vedi al cinema!!Guardatelo
Immagine
Immagine


"Il nome Rachele deriva dall'ebraico Rahel che significa "pecorella", quindi “mite”, per cui, secondo la tradizione, i figli di Giacobbe e Rachele avrebbero dato origine agli allevatori di ovini."

Immagine

Xantar

YCC Storico
Messaggi: 1932
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 19:48

Messaggio da Xantar » venerdì 12 novembre 2010, 0:25
Capolavoro assoluto (soprattutto per gli amanti degli zombie).

Può essere un tantinello forte a volte, nella seconda puntata cè una scena un pelo forte, avevo già il custo acido in bocca si ha quando si sta per produrre la pozza verde con i pezzettoni che galleggiano :asd:
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

Aereel1983

YCC Effettivo
Messaggi: 1435
Iscritto il: domenica 28 settembre 2008, 21:33
Località: Torino

Messaggio da Aereel1983 » venerdì 12 novembre 2010, 14:26
si vero ho sognato zombi che mi circondavano da tutte le parti tutta la notte O_O per fortuna avevo un bel mitra con me O_O

Molto bello e come dici tu pensatuccio anche!non vedo l'ora di vedere come va avanti a sto punto ^^
Immagine
Immagine


"Il nome Rachele deriva dall'ebraico Rahel che significa "pecorella", quindi “mite”, per cui, secondo la tradizione, i figli di Giacobbe e Rachele avrebbero dato origine agli allevatori di ovini."

Immagine

Noobonzo

YCC Effettivo
Messaggi: 347
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2008, 10:40

Messaggio da Noobonzo » venerdì 12 novembre 2010, 18:19
Non male davvero...per quanto riguarda le scene le trovo giustamente forti...il pezzo che si spalmano lo zombie addosso è vomitevolmente figherrimo..Vediamo come si evolve ps a me la bionda sta già sulle palle (ma dove si è già vista?) na cifra piagnucolona...ma cazzo stamo nel 2010 e ancora non se sa come comportarsi con gli zombie, si vede che non ha mai visto un film di romero
Io ormai in cameretta ho tutto l'occorrente nell'eventualità che i miei si zombizzassero...non se sa mai
Immagine


Immagine

Devilmaru

YCC Storico
Messaggi: 1330
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:52
Località: Verona

Messaggio da Devilmaru » venerdì 12 novembre 2010, 18:47
Super serie davvero, la bionda se non erro la si e' vista pure in THE MIST e di sicuro in qualche altra serie :sisi:
Immagine

Noobonzo

YCC Effettivo
Messaggi: 347
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2008, 10:40

Messaggio da Noobonzo » venerdì 12 novembre 2010, 20:11
VEry Big Devil....ho avuto un flash!!!! bene se è quello è il filma allora spero proprio che faccia la stessa fine aahhaahhahha
Immagine


Immagine

Sarcofagus

YCC Storico
Messaggi: 1292
Iscritto il: domenica 7 settembre 2008, 17:07
Località: Bergamo

Messaggio da Sarcofagus » sabato 13 novembre 2010, 17:32
C'è già in italiano? link pls :-D

Se no, c'è qualcuno che mentre lo guardo in ts me lo traduce, recitando tutte le parti e imitando le voci degli attori?

thx in anticipo.


Ps. almeno sottotitolato in inglese?
Misty ha scritto:
sarco... rvr scarso (tanto) troppo rosicone (in senso buono)
sicuramente whit gioca meglio ed e' meno rosicone di sarco!
1 dei 4 inutili
Immagine

Devilmaru

YCC Storico
Messaggi: 1330
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:52
Località: Verona

Messaggio da Devilmaru » sabato 13 novembre 2010, 17:56
Sarcofagus ha scritto:
C'è già in italiano? link pls :-D

Se no, c'è qualcuno che mentre lo guardo in ts me lo traduce, recitando tutte le parti e imitando le voci degli attori?

thx in anticipo.


Ps. almeno sottotitolato in inglese?
Pistola ti scarichi i subs qui http://www.subsfactory.it/index.php?ind ... w&idev=682 poi rinomini il file .srt con nome uguale a quello .avi
Edit: visto ora che su subsfactory c'e' solo la prima qui http://www.italiansubs.net/ trovi la seconda ma ti devi registrare
Immagine

Sarcofagus

YCC Storico
Messaggi: 1292
Iscritto il: domenica 7 settembre 2008, 17:07
Località: Bergamo

Messaggio da Sarcofagus » sabato 13 novembre 2010, 18:05
Devilmaru ha scritto:
Sarcofagus ha scritto:
C'è già in italiano? link pls :-D

Se no, c'è qualcuno che mentre lo guardo in ts me lo traduce, recitando tutte le parti e imitando le voci degli attori?

thx in anticipo.


Ps. almeno sottotitolato in inglese?
Pistola ti scarichi i subs qui http://www.subsfactory.it/index.php?ind ... w&idev=682 poi rinomini il file .srt con nome uguale a quello .avi
Edit: visto ora che su subsfactory c'e' solo la prima qui http://www.italiansubs.net/ trovi la seconda ma ti devi registrare
Da dove le scarichi le serie Devil?

Ps. problema non so se la mia tv è in grado di unire il file avi con quello srt... dovrei trovare il modo di unirli in modo che poi metto la chiavetta nella tv e faccio partire un file unico.
Misty ha scritto:
sarco... rvr scarso (tanto) troppo rosicone (in senso buono)
sicuramente whit gioca meglio ed e' meno rosicone di sarco!
1 dei 4 inutili
Immagine

Devilmaru

YCC Storico
Messaggi: 1330
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:52
Località: Verona

Messaggio da Devilmaru » sabato 13 novembre 2010, 18:10
Sarcofagus ha scritto:
Devilmaru ha scritto:
Sarcofagus ha scritto:
C'è già in italiano? link pls :-D

Se no, c'è qualcuno che mentre lo guardo in ts me lo traduce, recitando tutte le parti e imitando le voci degli attori?

thx in anticipo.


Ps. almeno sottotitolato in inglese?
Pistola ti scarichi i subs qui http://www.subsfactory.it/index.php?ind ... w&idev=682 poi rinomini il file .srt con nome uguale a quello .avi
Edit: visto ora che su subsfactory c'e' solo la prima qui http://www.italiansubs.net/ trovi la seconda ma ti devi registrare
Da dove le scarichi le serie Devil?

Ps. problema non so se la mia tv è in grado di unire il file avi con quello srt... dovrei trovare il modo di unirli in modo che poi metto la chiavetta nella tv e faccio partire un file unico.
per il programma dovresti smattere un po con hjsplit mentre per i file video ti mando un pm
Immagine
14 messaggi Pagina 1 di 2