Games of Thrones

Discutete qui dei film e delle serie tv

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

13 messaggi Pagina 1 di 2

Typsys

YCC Effettivo
Messaggi: 1247
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 10:23

Messaggio da Typsys » lunedì 8 marzo 2010, 16:29
Annunciata la produzione il 5 marzo, data di uscita 2011 (Boh, aprile-maggio).

Con la speranza che riescano a rendere le atmosfere dei libri e con la speranza che quel pupazzo di carne di Martin si decida a finire la saga....

http://en.wikipedia.org/wiki/Game_of_Th ... _series%29
Con un po di commenti sulla futura serie
http://www.georgerrmartin.com/
Sito dell'Autore della saga

Xantar

YCC Storico
Messaggi: 1932
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 19:48

Messaggio da Xantar » lunedì 8 marzo 2010, 17:05
sperando non la facciano troppo low budget
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

Typsys

YCC Effettivo
Messaggi: 1247
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 10:23

Messaggio da Typsys » lunedì 8 marzo 2010, 18:44
si infatti....

comunque per chi legge la saga, la pubblicazione del quinto libro è prevista per aprile di quest'anno. Ma conoscendo martin sarà molto probabilmente aprile del prossimo anno, o di quello dopo, o di quello dopo ancora.

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » martedì 9 marzo 2010, 9:08
Typsys ha scritto:
si infatti....

comunque per chi legge la saga, la pubblicazione del quinto libro è prevista per aprile di quest'anno. Ma conoscendo martin sarà molto probabilmente aprile del prossimo anno, o di quello dopo, o di quello dopo ancora.

io ormai non ci credo +!!! sono anni che aspetto,gli ho scritto esortazioni,incoraggiamenti e ultimamente anche insulti....

mi sa che il prossimo libro che leggeremo sarà "la leggenda del quinto libro delle cronache del ghiaccio e del fuoco"
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Zur

Avatar utente
Fondatore YCC
Messaggi: 1205
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 9:41
Località: Milano

Messaggio da Zur » martedì 9 marzo 2010, 11:18
Si ma i libri quando li finisce?
Io ce li ho in 9 libri, negli ultimi 2 s'e' perso parecchio creando 100mila nuove storie :eek:

P.s: wow c'e' Boromir nel telefilm :unz:

Typsys

YCC Effettivo
Messaggi: 1247
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 10:23

Messaggio da Typsys » martedì 9 marzo 2010, 13:26
Zur ha scritto:
Si ma i libri quando li finisce?
Io ce li ho in 9 libri, negli ultimi 2 s'e' perso parecchio creando 100mila nuove storie :eek:

P.s: wow c'e' Boromir nel telefilm :unz:
come ho detto, pare che voglia pubblicare il quinto (i libri in realtà saranno 7, solo che la mondadori per farci un po di soldi in più ha diviso i libri variamente) entro questo anno. le due date che sono state date sono aprile e settembre. ma come dicevo, conoscendolo è plausibile che non si parli di quest'anno :cry: :cry:

Comunque speriamo nella hbo, che facciano un lavoro decente

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » martedì 9 marzo 2010, 13:45
Typsys ha scritto:
Zur ha scritto:
Si ma i libri quando li finisce?
Io ce li ho in 9 libri, negli ultimi 2 s'e' perso parecchio creando 100mila nuove storie :eek:

P.s: wow c'e' Boromir nel telefilm :unz:
come ho detto, pare che voglia pubblicare il quinto (i libri in realtà saranno 7, solo che la mondadori per farci un po di soldi in più ha diviso i libri variamente) entro questo anno. le due date che sono state date sono aprile e settembre. ma come dicevo, conoscendolo è plausibile che non si parli di quest'anno :cry: :cry:

Comunque speriamo nella hbo, che facciano un lavoro decente
speriamo davvero...cmq il fatto che i suoi lettori non lo abbiano mandato affanculo (a parte me) dopo tutto il suo procrastinare la dice lunga sulla qualità dell'opera.

nel frattempo,se non l'avete fatto,leggetevi i romanzi di Joe Abercrombie,cominciando con "The blade itself".....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Typsys

YCC Effettivo
Messaggi: 1247
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 10:23

Messaggio da Typsys » martedì 9 marzo 2010, 16:41
Woundsweaver ha scritto:
Typsys ha scritto:
Zur ha scritto:
Si ma i libri quando li finisce?
Io ce li ho in 9 libri, negli ultimi 2 s'e' perso parecchio creando 100mila nuove storie :eek:

P.s: wow c'e' Boromir nel telefilm :unz:
come ho detto, pare che voglia pubblicare il quinto (i libri in realtà saranno 7, solo che la mondadori per farci un po di soldi in più ha diviso i libri variamente) entro questo anno. le due date che sono state date sono aprile e settembre. ma come dicevo, conoscendolo è plausibile che non si parli di quest'anno :cry: :cry:

Comunque speriamo nella hbo, che facciano un lavoro decente
speriamo davvero...cmq il fatto che i suoi lettori non lo abbiano mandato affanculo (a parte me) dopo tutto il suo procrastinare la dice lunga sulla qualità dell'opera.

nel frattempo,se non l'avete fatto,leggetevi i romanzi di Joe Abercrombie,cominciando con "The blade itself".....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Molto bravo, la prima trilogia è mooolto bella. Spero in un qualcosa di nuovo e spumeggiante.

C'è da dire di Martin che se potete leggerlo in inglese è molto meglio. Purtroppo qua in italia la mondadori ha fatto un lavoro del buco nella traduzione/editing.

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » martedì 9 marzo 2010, 23:25
Typsys ha scritto:
Woundsweaver ha scritto:
Typsys ha scritto:

come ho detto, pare che voglia pubblicare il quinto (i libri in realtà saranno 7, solo che la mondadori per farci un po di soldi in più ha diviso i libri variamente) entro questo anno. le due date che sono state date sono aprile e settembre. ma come dicevo, conoscendolo è plausibile che non si parli di quest'anno :cry: :cry:

Comunque speriamo nella hbo, che facciano un lavoro decente
speriamo davvero...cmq il fatto che i suoi lettori non lo abbiano mandato affanculo (a parte me) dopo tutto il suo procrastinare la dice lunga sulla qualità dell'opera.

nel frattempo,se non l'avete fatto,leggetevi i romanzi di Joe Abercrombie,cominciando con "The blade itself".....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Molto bravo, la prima trilogia è mooolto bella. Spero in un qualcosa di nuovo e spumeggiante.

C'è da dire di Martin che se potete leggerlo in inglese è molto meglio. Purtroppo qua in italia la mondadori ha fatto un lavoro del buco nella traduzione/editing.

Martin l'ho scoperto tardi quindi l'ho letto in italiano,ed è godibile lo stesso,anche se immagino che in inglese sia molto meglio....xò in questo modo ho potuto dividere la spesa con mio padre :D
quindi anche del prossimo dovrò attendere la traduzione :(
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Aki

YCC Storico
Messaggi: 1929
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 12:25

Messaggio da Aki » venerdì 12 marzo 2010, 15:48
Typsys ha scritto:
...
come ho detto, pare che voglia pubblicare il quinto (i libri in realtà saranno 7, solo che la mondadori per farci un po di soldi in più ha diviso i libri variamente) entro questo anno. le due date che sono state date sono aprile e settembre.
...
grande frase typs...davvero! Dopo questa cosa ti stimo ancora di più! :sisi:
-.-
13 messaggi Pagina 1 di 2