Being human

Discutete qui dei film e delle serie tv

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

24 messaggi Pagina 1 di 3

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » lunedì 8 marzo 2010, 8:59
da wiki:

"Ambientata nella cittadina inglese di Bristol, la storia si dipana tra le vite dei tre protagonisti. Da poco trasferitisi in un vecchio appartamento di periferia, Mitchell e George fanno ben presto un'inaspettata conoscenza con Annie, il fantasma della precedente occupante, morta in circostanze misteriose nel suddetto appartamento. Ne consegue una problematica convivenza.

La Prima Stagione inizia con alcuni flashback di Annie che racconta della sua morte prematura, della quale però non ha memoria, e dei suoi "coinquilini" Mitchell e George, l'uno vampirizzato durante la Prima Guerra Mondiale, e l' altro reduce dall' attacco di un licantropo, diventando tale a sua volta. Dopo una notte di passione terminata in tregedia, Mitchell decide di rinunciare definitivamente al sangue e seguire un'alimentazione ordinaria, tuttavia si ritrova più volte a dover combattere la sua crisi di astinenza, mentre Annie cerca di capire perché il suo spirito è ancora vincolato nell' appartaento. Intanto George, che meno di tutti accetta la sua nuova natura, si vede costretto a cercare un nuovo posto dove trascorrere la sua mensile fase di mutazione. Tuttavia nessun luogo si rivela appropriato e sia lui che Mitchell, convengono che è meglio farlo trasformare nell' appartamento.
"

veramente una bella serie!!! gli effetti speciali non sono granchè,a parte la trasformazione del lupo cattivo :)
ma la trama è molto godibile e l'accento di Bristol è favoloso! :D

nota:rispetto al primo episodio (pre air) cambiano x fortuna gli interpreti del fantasma e del vampiro,e migliora in generale il tutto
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Xantar

YCC Storico
Messaggi: 1932
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 19:48

Messaggio da Xantar » lunedì 8 marzo 2010, 11:01
ho visto tutta la prima serie, quando è uscita la seconda ho fatto finta di non vedere la news ...
parte bene si perde gia alla seconda puntata, personalmente non lo consiglio
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » lunedì 8 marzo 2010, 11:12
Xantar ha scritto:
ho visto tutta la prima serie, quando è uscita la seconda ho fatto finta di non vedere la news ...
parte bene si perde gia alla seconda puntata, personalmente non lo consiglio
degustibus....per me migliora dopo la prima puntata :D
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Xantar

YCC Storico
Messaggi: 1932
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 19:48

Messaggio da Xantar » lunedì 8 marzo 2010, 13:41
Woundsweaver ha scritto:
degustibus....per me migliora dopo la prima puntata :D
Tu non fai testo, ti piace Buffy, Angel e Supernatural :frusta:

:rofl:
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

Aereel1983

YCC Effettivo
Messaggi: 1435
Iscritto il: domenica 28 settembre 2008, 21:33
Località: Torino

Messaggio da Aereel1983 » lunedì 8 marzo 2010, 14:22
ahahhahahahahahahaahahahhaahhaha
Immagine
Immagine


"Il nome Rachele deriva dall'ebraico Rahel che significa "pecorella", quindi “mite”, per cui, secondo la tradizione, i figli di Giacobbe e Rachele avrebbero dato origine agli allevatori di ovini."

Immagine

Typsys

YCC Effettivo
Messaggi: 1247
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 10:23

Messaggio da Typsys » lunedì 8 marzo 2010, 14:32
Xantar ha scritto:
Woundsweaver ha scritto:
degustibus....per me migliora dopo la prima puntata :D
Tu non fai testo, ti piace Buffy, Angel e Supernatural :frusta:

:rofl:
buffy era fico, a parte la quarta serie che era una fezzeria il resto non era male.

angel è uno spin-off, questo lo descrive meglio di molte altre parole.

supernatural fa ridere, con la speranza che i due stronzetti riescano a distruggere il mondo.

ghghghgh :asd:

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » lunedì 8 marzo 2010, 14:56
Typsys ha scritto:

buffy era fico, a parte la quarta serie che era una fezzeria il resto non era male.
lo vedi che c'è qualcuno che ce capisce qualcosa,xangay??

supernatural,poi,non si tocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Aereel1983

YCC Effettivo
Messaggi: 1435
Iscritto il: domenica 28 settembre 2008, 21:33
Località: Torino

Messaggio da Aereel1983 » lunedì 8 marzo 2010, 15:03
posso spezzare una lancia in testa a typs per confermare che Buffy a me è piaciuto sempre..ma io sono donna e non conta dato che a tutte le ragazze è piaciuto Buffy...e supernatural...beh c'e da dire che i due protagonisti sono veramente gnokki
Immagine
Immagine


"Il nome Rachele deriva dall'ebraico Rahel che significa "pecorella", quindi “mite”, per cui, secondo la tradizione, i figli di Giacobbe e Rachele avrebbero dato origine agli allevatori di ovini."

Immagine

Xantar

YCC Storico
Messaggi: 1932
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 19:48

Messaggio da Xantar » lunedì 8 marzo 2010, 15:11
Aereel1983 ha scritto:
posso spezzare una lancia in testa a typs per confermare che Buffy a me è piaciuto sempre..ma io sono donna e non conta dato che a tutte le ragazze è piaciuto Buffy...e supernatural...beh c'e da dire che i due protagonisti sono veramente gnokki
Ecco Wounds, anche Ae lo conferma sei omosex :asd:
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

Typsys

YCC Effettivo
Messaggi: 1247
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 10:23

Messaggio da Typsys » lunedì 8 marzo 2010, 15:41
non so chi è il più gayo...

la sarah michela non è affatto da buttar via.....

quanti notti insonni :cry: :cry: :cry:
24 messaggi Pagina 1 di 3