Being human

Discutete qui dei film e delle serie tv

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

24 messaggi Pagina 2 di 3

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » lunedì 8 marzo 2010, 15:48
Xantar ha scritto:
Aereel1983 ha scritto:
posso spezzare una lancia in testa a typs per confermare che Buffy a me è piaciuto sempre..ma io sono donna e non conta dato che a tutte le ragazze è piaciuto Buffy...e supernatural...beh c'e da dire che i due protagonisti sono veramente gnokki
Ecco Wounds, anche Ae lo conferma sei omosex :asd:

io mica lo vedo x i protagonisti! è la trama che mi piace,c'è un po' di tutto,io sono appassionato di paranormale,e ci infilano anche un po' di umorismo...perfetto!! non capisci un cazz,xangay!!!!! :lol:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Xantar

YCC Storico
Messaggi: 1932
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 19:48

Messaggio da Xantar » lunedì 8 marzo 2010, 15:50
Typsys ha scritto:
non so chi è il più gayo...

la sarah michela non è affatto da buttar via.....

quanti notti insonni :cry: :cry: :cry:
Guardati secret girlfriend allora :asd:
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » lunedì 8 marzo 2010, 15:52
Xantar ha scritto:
Aereel1983 ha scritto:
posso spezzare una lancia in testa a typs per confermare che Buffy a me è piaciuto sempre..ma io sono donna e non conta dato che a tutte le ragazze è piaciuto Buffy...e supernatural...beh c'e da dire che i due protagonisti sono veramente gnokki
Ecco Wounds, anche Ae lo conferma sei omosex :asd:

...e cmq per questa affermazione ti annuncio che al prossimo raduno sarai malmenato....da mio figlio :lol: :lol: :lol:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » lunedì 8 marzo 2010, 16:04
"He should be dead within 30 seconds. The werewolf heart is about two-thirds the size of a human's. But in order to shrink, first it has to stop. In other words, he has a heart attack. All of the internal organs are smaller, so while he's having his heart attack, he's having liver and kidney failure too. If he stops screaming it's not because the pain has dulled, his throat, gullet and vocal chords are tearing and reforming. He literally can't make a sound. By now the pituitary gland should be working overtime, flooding his body with endorphins to ease some of the pain, but that too has shut down. Anyone else would have died of shock long ago. But it won't kill him and that's the thing I find most remarkable. It drags him through the fire and keeps him alive and even conscious to endure every second. Nothing like this could just evolve. This.......is the finger print of God. An impossible lethal curse spread by tooth and claw, victim begets victim begets victim. It's so cruel, it's... perfect."
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Typsys

YCC Effettivo
Messaggi: 1247
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 10:23

Messaggio da Typsys » lunedì 8 marzo 2010, 16:09
Xantar ha scritto:
Typsys ha scritto:
non so chi è il più gayo...

la sarah michela non è affatto da buttar via.....

quanti notti insonni :cry: :cry: :cry:
Guardati secret girlfriend allora :asd:
-.-

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » lunedì 8 marzo 2010, 16:11
Xantar ha scritto:
Typsys ha scritto:
non so chi è il più gayo...

la sarah michela non è affatto da buttar via.....

quanti notti insonni :cry: :cry: :cry:
Guardati secret girlfriend allora :asd:
no,guardati Cruel Intentions,lì è davvero zoccola :D
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Xantar

YCC Storico
Messaggi: 1932
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 19:48

Messaggio da Xantar » lunedì 8 marzo 2010, 17:04
Secret Girlfriend non centra niente con la zoccola da voi citata, è solo una serie comica con il piu alto tasso di fregna per metro quadro della storia :asd:
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » martedì 9 marzo 2010, 9:10
Xantar ha scritto:
Secret Girlfriend non centra niente con la zoccola da voi citata, è solo una serie comica con il piu alto tasso di fregna per metro quadro della storia :asd:

allora non la posso vedere....sto cercando di disintossicarmi x rimanere sulla retta via...ormai sono padre,ma lo spirito è pronto,e la carne è debole...........
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Xantar

YCC Storico
Messaggi: 1932
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 19:48

Messaggio da Xantar » martedì 9 marzo 2010, 10:55
Woundsweaver ha scritto:
Xantar ha scritto:
Secret Girlfriend non centra niente con la zoccola da voi citata, è solo una serie comica con il piu alto tasso di fregna per metro quadro della storia :asd:

allora non la posso vedere....sto cercando di disintossicarmi x rimanere sulla retta via...ormai sono padre,ma lo spirito è pronto,e la carne è debole...........
Ecco, poi dici di non essere ghey :lol:
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

Typsys

YCC Effettivo
Messaggi: 1247
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 10:23

Messaggio da Typsys » martedì 9 marzo 2010, 10:56
ma lol
24 messaggi Pagina 2 di 3