Richiesta Gildamento

Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

19 messaggi Pagina 1 di 2

solstizioinvernale

YCC Effettivo
Messaggi: 561
Iscritto il: sabato 24 gennaio 2009, 13:57

Messaggio da solstizioinvernale » sabato 24 gennaio 2009, 14:40
Salve sono Solstizio, sword master rango 23 sul server Gorthor...
Ho saputo da un vostro gildato (Tyrkyr) che siete molto attivi per quanto riguarda rvr e dungeon quindi chiedo cortesemente e umilmente di potervi joinare...
Ciau!
<< E' la cosa migliore che ci può succedere....>> [Mistyca]

v1: <<Whit è tornato?>>
v2: <<No>>
v1: <<azz...>>
v1: <<....>>
v2: <<...>>
v1: <<Non è che per caso c'è un altro sarto in gilda?>>

[Tratto da una storia vera XD]

Immagine

bluniga

Messaggi: 392
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 9:01
Località: Conselve (PD)

Messaggio da bluniga » sabato 24 gennaio 2009, 17:56
ciao uomo!! contatta uno di noi in game e se c'è un gm online entri in prova. Sarà cmq difficile ke tu riesca ad essere un ycc inquanto il tuo nome ha troppe sillabe quindi per invitarti in un party o mandarti un send ci saranno troppi problemi.... poi c'è da dire ke da come scrivi sembri uno molto educato e corretto, quindi non fai per noi dato ke siamo un ammasso di bifolki raccogli bietole con il culo... poi come cazzo ti permetti di scrivere nel ns forum? ascolta contattaci in game per essere gildato e poi sgilda!!
Immagine

Immagine

Sarcofagus

YCC Storico
Messaggi: 1292
Iscritto il: domenica 7 settembre 2008, 17:07
Località: Bergamo

Messaggio da Sarcofagus » sabato 24 gennaio 2009, 18:02
Solstizo, ora che hai conosciuto blu puoi anche decidere di ritirare la richiesta, ti capiremmo benissimo, oltre a questo al fine di farci capire che tipo di giocatore sei sarebbe il caso di postare altre info su di te, da che mmorpg vieni, hai mai fatto pvp in un gioco come questo, cosa ti aspetti da una gilda come la nostra, il tuo orientamento sessuale, ecc.

Sarco
Misty ha scritto:
sarco... rvr scarso (tanto) troppo rosicone (in senso buono)
sicuramente whit gioca meglio ed e' meno rosicone di sarco!
1 dei 4 inutili
Immagine

Aereel1983

YCC Effettivo
Messaggi: 1435
Iscritto il: domenica 28 settembre 2008, 21:33
Località: Torino

Messaggio da Aereel1983 » sabato 24 gennaio 2009, 19:24
Blu sei troppo un mito! Se non ci fossi ti dovrebbero inventare...MUAUAUAUA non si puo ridere per tutto quello che dici...MAUUAUAUA
Immagine
Immagine


"Il nome Rachele deriva dall'ebraico Rahel che significa "pecorella", quindi “mite”, per cui, secondo la tradizione, i figli di Giacobbe e Rachele avrebbero dato origine agli allevatori di ovini."

Immagine

Aki

YCC Storico
Messaggi: 1929
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 12:25

Messaggio da Aki » domenica 25 gennaio 2009, 13:21
Immagino che tu sia l'amico in RL di Tyrkyr...giusto?
-.-

IvanQZ

YCC Effettivo
Messaggi: 585
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 18:00

Messaggio da IvanQZ » domenica 25 gennaio 2009, 19:30
Bravi, me lo state già portando sulla via del retto è_é
Si Aki è lui e sulla domanda dei suoi precedenti mmorg potete stare tranquilli non era su DAoC quindi non era albionese :D
Ciao Sol a presto :)
Immagine

Anfield

Messaggi: 419
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 9:23

Messaggio da Anfield » domenica 25 gennaio 2009, 19:52
io direi che ora la parola spetta al moralizzatore
Immagine

solstizioinvernale

YCC Effettivo
Messaggi: 561
Iscritto il: sabato 24 gennaio 2009, 13:57

Messaggio da solstizioinvernale » lunedì 26 gennaio 2009, 9:22
Scusate se non ho risposto prima ma nel we sono stato a Firenze a ubriacarmi con Ivan XD

Non fatevi ingannare dal tono educato: sono uno spammatore folle (come Ivan già sa XD)
Solo pensavo fosse sconveniente iniziare presentandomi con volgarità e violenze verbali...ma se dite che qua è uso comune ne approfitto =)
Per quanto riguarda esperienze precedenti ho giocato quasi due anni ad un mmorpg spaccamaroni e assolutamente buggato di nome Rappelz (i più accesi frequentatori lo chiamano anche amorevolmente Lagghelz per evidenti motivi...)
Sono entrato su WAR ad ottobre, ho fatto un mesetto scarso poi causa facoltà + ragazza (-.-') ho dovuto smettere. Ho riniziato a inizio gennaio e diciamo che gioco quasi esclusivamente in rvr e scenari (pq solo se sotto l'effetto di droghe)

@blu: so che il nome solstizio è di difficile digitazione per chi possiede QI inferiore a 40, ma se hai bisogno posso consigliarti un ottimo assistente sociale...in alternativa puoi utilizzare una macro =).

@@blu: come si raccolgono le bietole con il culo? o.O
<< E' la cosa migliore che ci può succedere....>> [Mistyca]

v1: <<Whit è tornato?>>
v2: <<No>>
v1: <<azz...>>
v1: <<....>>
v2: <<...>>
v1: <<Non è che per caso c'è un altro sarto in gilda?>>

[Tratto da una storia vera XD]

Immagine

KrastaDeath

YCC Storico
Messaggi: 158
Iscritto il: domenica 21 settembre 2008, 15:34

Messaggio da KrastaDeath » lunedì 26 gennaio 2009, 11:51
solstizioinvernale ha scritto:
@blu: so che il nome solstizio è di difficile digitazione per chi possiede QI inferiore a 40, ma se hai bisogno posso consigliarti un ottimo assistente sociale...in alternativa puoi utilizzare una macro =).

@@blu: come si raccolgono le bietole con il culo? o.O
SBABAMMM!!! e blu a casa!!! :muha:

per la seconda domanda... chiedi a devilmaru :look:
Immagine

"Il nome Rachele deriva dall'ebraico Rahel che significa "pecorella", quindi “mite”, per cui, secondo la tradizione, i figli di Giacobbe e Rachele avrebbero dato origine agli allevatori di ovini."

Anfield

Messaggi: 419
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 9:23

Messaggio da Anfield » lunedì 26 gennaio 2009, 12:14
NO RAGAZZI DOPO QUESTA CHIEDO L'INTERVENTO DEL MORALIZAZTORE/PACIFICATORE SE NO IL POST NON PUO ANDARE AVANTI
Immagine
19 messaggi Pagina 1 di 2