apply from Aquilis

Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

17 messaggi Pagina 1 di 2

Aquilus

YCC in prova
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 28 novembre 2008, 8:18

Messaggio da Aquilus » venerdì 28 novembre 2008, 8:31
Ciao a tutti,
mi presento sono Alberto da Venezia. 30 anni suonati(quasi 31) e ancora mi diletto coi mmorpg :-D
Volevo propormi per la gildatura: ho attualmete un witch hunter level 30, di nome Aquilus, e se non ho capito male stavate proprio cercando qualche nuovo cacciatore di streghe.
vi ho visto spesso sul campo, e so che siete una gilda ben organizzata e affiatata.

Sto per lasciare la mia attuale gilda perchè non mi ci trovo bene(niente nomi), troppi attriti interni e poca coesione tra gm e ufficiali, non fa per me che ritengo fondamentale fare amicizia coi gildani e sentirmi parte di una "famiglia".

intanto vi saluto e in attesa di buone nuove :)
Immagine

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » venerdì 28 novembre 2008, 8:43
Aquilus ha scritto:
....
vi ho visto spesso sul campo, e so che siete una gilda ben organizzata e affiatata.
....

siamo gli YCC eh! visto che qualcuno in passato si è confuso... :lol: :lol: :lol:

scherzo,welcome,se ti accettiamo: io conto come il 2 di coppe :unz: :lol: :lol:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

bluniga

Messaggi: 392
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 9:01
Località: Conselve (PD)

Messaggio da bluniga » venerdì 28 novembre 2008, 9:31
sgildo
Immagine

Immagine

Aereel1983

YCC Effettivo
Messaggi: 1435
Iscritto il: domenica 28 settembre 2008, 21:33
Località: Torino

Messaggio da Aereel1983 » venerdì 28 novembre 2008, 9:52
Woundsweaver ha scritto:
Aquilus ha scritto:
....
vi ho visto spesso sul campo, e so che siete una gilda ben organizzata e affiatata.
....

siamo gli YCC eh! visto che qualcuno in passato si è confuso... :lol: :lol: :lol:

scherzo,welcome,se ti accettiamo: io conto come il 2 di coppe :unz: :lol: :lol:
Devi aspettare che sia BLu a dire che puoi gildare...è lui quelloche conta in gilda...........





:muha: :muha: :muha: :muha:


Cmq ciau =D
Immagine
Immagine


"Il nome Rachele deriva dall'ebraico Rahel che significa "pecorella", quindi “mite”, per cui, secondo la tradizione, i figli di Giacobbe e Rachele avrebbero dato origine agli allevatori di ovini."

Immagine

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » venerdì 28 novembre 2008, 10:11
Aereel1983 ha scritto:
Woundsweaver ha scritto:

Devi aspettare che sia BLu a dire che puoi gildare...è lui quelloche conta in gilda...........





:muha: :muha: :muha: :muha:


Cmq ciau =D


SGILDO!!! :lol: :lol: :lol:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Aquilus

YCC in prova
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 28 novembre 2008, 8:18

Messaggio da Aquilus » venerdì 28 novembre 2008, 10:14
bluniga ha scritto:
sgildo
???

non ho capito.
se era tipo "sgildA" lo farò appena loggo sto pomeriggio,quando torno da lavoro se no... uh?
Immagine

Xantar

YCC Storico
Messaggi: 1932
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 19:48

Messaggio da Xantar » venerdì 28 novembre 2008, 10:19
Boni che lo incasinate spammer maledetti :frusta:

Ciao Aquilus, se fai parte di un altra gilda prima di gildarti devo parlare con il gm o un ufficiale, prima di lasciare devi spiegare chiaramente a loro tutto, i rapporti tra gilde sono importanti non vogliamo pestare i piedi a nessuno.

Detto questo, una volta soddisfatto quanto detto sopra, ti accoglieremo a braccia aperte :)
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » venerdì 28 novembre 2008, 10:23
Aquilus ha scritto:
bluniga ha scritto:
sgildo
???

non ho capito.
se era tipo "sgildA" lo farò appena loggo sto pomeriggio,quando torno da lavoro se no... uh?

nono....IO sgildo,se Blunaiga è quello che prende le decisioni in gilda :lol: :lol: :lol:

edit: capirai quando lo conoscerai :rofl: :rofl: :rofl:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Aquilus

YCC in prova
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 28 novembre 2008, 8:18

Messaggio da Aquilus » venerdì 28 novembre 2008, 10:28
Xantar ha scritto:
Boni che lo incasinate spammer maledetti :frusta:

Ciao Aquilus, se fai parte di un altra gilda prima di gildarti devo parlare con il gm o un ufficiale, prima di lasciare devi spiegare chiaramente a loro tutto, i rapporti tra gilde sono importanti non vogliamo pestare i piedi a nessuno.

Detto questo, una volta soddisfatto quanto detto sopra, ti accoglieremo a braccia aperte :)
sto scrivendo il post di addio di la.
comuqnue i dissapori interni non dipendono da alcuna mia azione, giusto per tranquillizzarti, ma da problemi organizzativi tra gm e ufficiali.

è che aborro con tutte le mie forza qualunque mancanza di rispetto anche se non a me diretta, e dopo le ultime vicende mi sono reso conto che non avrei legato molto.
se ti serve il nome del gm o di un ufficiale ti mando pm, anche se non è che li sto "tradendo", avrei sgildato comunque :)
Immagine

Xantar

YCC Storico
Messaggi: 1932
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 19:48

Messaggio da Xantar » venerdì 28 novembre 2008, 10:31
Aquilus ha scritto:
se ti serve il nome del gm o di un ufficiale ti mando pm, anche se non è che li sto "tradendo", avrei sgildato comunque :)
Mandami nome di gm e un paio di uffi (i piu attivi) e anche della gilda (per trovarli meglio).

Aquilus è il tuo nick in game?
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside
17 messaggi Pagina 1 di 2