RICHIESTA GILDATURA
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
8 messaggi
Pagina 1 di 1
Salve a tutti dopo molto tempo.
Ho installato War da una settimana e comincio a prenderci gusto.
Vorrei rientrare negli YCC come ai tempi di Daoc Vorti e Deira.
Un saluto particolare a Zur, Anfield (vecchio capoccia dei LORD), Daxan, Leonetto, Elendik e a tutti quelli che ora mi sto dimenticando.
Come primo pg ho un Mago del fuoco liv 16, ma se serve sono disponibile a farne un altro.
Fatemi sapere anche in game.
Grazie a presto
Mircea
Un saluto particolare a Zur, Anfield (vecchio capoccia dei LORD), Daxan, Leonetto, Elendik e a tutti quelli che ora mi sto dimenticando.
Come primo pg ho un Mago del fuoco liv 16, ma se serve sono disponibile a farne un altro.
Grazie a presto
Mircea
- YCC Effettivo
Blu non mettere paura a chi vuole gildare quidai...se no perdiamo tutto il gusto di stucchicarlo in game =D

- YCC Effettivo
Aereel1983 ha scritto:Blu non mettere paura a chi vuole gildare quidai...se no perdiamo tutto il gusto di stucchicarlo in game =Dil gusto di fargli CHEEEE??
![]()
![]()

Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Mircea ha scritto:Salve a tutti dopo molto tempo.weee ciau Mirceeeee =) Bentornato=)
Grazie a presto
Mircea
Ciao Bentornato
contatta in game (se non l'hai gia fatto) per il gildaggio.
Ti promuovo sul forum (ora che ho scoperto come fare
)

Ti promuovo sul forum (ora che ho scoperto come fare

8 messaggi
Pagina 1 di 1