Richiesta gildatura.

Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

16 messaggi Pagina 2 di 2

Druuza

Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 14 novembre 2008, 2:44

Messaggio da Druuza » venerdì 14 novembre 2008, 2:49
Ciao ragazzi! sono un amico di Arcotemo e ho già parlato della mia richiesta di entrare con Nanerottola.
il mio Pg si chiama Druuza ed è un maestro di spade di 20 livello! vi ringrazio anticipatamente! a presto!!!

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » venerdì 14 novembre 2008, 10:49
Druuza ha scritto:
Ciao ragazzi! sono un amico di Arcotemo e ho già parlato della mia richiesta di entrare con Nanerottola.
il mio Pg si chiama Druuza ed è un maestro di spade di 20 livello! vi ringrazio anticipatamente! a presto!!!
se sei della lazie te dico subito de NO!...mo buttamo fòri pure Arco :D
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Xantar

YCC Storico
Messaggi: 1932
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 19:48

Messaggio da Xantar » venerdì 14 novembre 2008, 10:58
Druuza ha scritto:
Ciao ragazzi! sono un amico di Arcotemo e ho già parlato della mia richiesta di entrare con Nanerottola.
il mio Pg si chiama Druuza ed è un maestro di spade di 20 livello! vi ringrazio anticipatamente! a presto!!!
La richiesta gildatura è meglio farla in un tread personale, non in quello di altri :frusta: cmq benvenuto :asd:
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

isabell

Messaggi: 225
Iscritto il: sabato 13 settembre 2008, 9:07

Messaggio da isabell » venerdì 14 novembre 2008, 13:31
Xantar ha scritto:
Druuza ha scritto:
Ciao ragazzi! sono un amico di Arcotemo e ho già parlato della mia richiesta di entrare con Nanerottola.
il mio Pg si chiama Druuza ed è un maestro di spade di 20 livello! vi ringrazio anticipatamente! a presto!!!
La richiesta gildatura è meglio farla in un tread personale, non in quello di altri :frusta: cmq benvenuto :asd:
mi hai tolto le parole di bocca :asd:

welcome e spetta che 'riva urgh :asd:

Demonio

Messaggi: 1544
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 8:27
Località: Verona, Veneto, ITalia

Messaggio da Demonio » venerdì 14 novembre 2008, 13:37
isabell ha scritto:
Xantar ha scritto:
mi hai tolto le parole di bocca :asd:

welcome e spetta che 'riva urgh :asd:
Mi hai tolto i tasti da sotto le dita! :teach:

Questa e' la frase giusta!!!
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole Splendente
Demonus Warfury Prete Guerriero

Xantar

YCC Storico
Messaggi: 1932
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 19:48

Messaggio da Xantar » venerdì 14 novembre 2008, 16:36
Bubo inizi anche a fare variazioni sul tema? :D mi aspettavo un "saranno umide" :rofl:
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside
16 messaggi Pagina 2 di 2