DURTIN aka GWIDDON aka ROBERTO

Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

15 messaggi Pagina 2 di 2

Aereel1983

YCC Effettivo
Messaggi: 1435
Iscritto il: domenica 28 settembre 2008, 21:33
Località: Torino

Messaggio da Aereel1983 » lunedì 10 novembre 2008, 11:57
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

ehehehe bravo bravo vedo che hai capito =D
Immagine
Immagine


"Il nome Rachele deriva dall'ebraico Rahel che significa "pecorella", quindi “mite”, per cui, secondo la tradizione, i figli di Giacobbe e Rachele avrebbero dato origine agli allevatori di ovini."

Immagine

isabell

Messaggi: 225
Iscritto il: sabato 13 settembre 2008, 9:07

Messaggio da isabell » mercoledì 12 novembre 2008, 10:01
sempre per metterti a tuo agio io ogni tano tiro fuori una tetta e mi metto mezza afk... colpa di demo e i suoi :love: che non riesce a tenere a freno :asd:

:ammicca: che cosa credi, allatto ancora la ns seconda figlia di 4 mesi :unz:

Aereel1983

YCC Effettivo
Messaggi: 1435
Iscritto il: domenica 28 settembre 2008, 21:33
Località: Torino

Messaggio da Aereel1983 » mercoledì 12 novembre 2008, 10:16
isabell ha scritto:
sempre per metterti a tuo agio io ogni tano tiro fuori una tetta e mi metto mezza afk... colpa di demo e i suoi :love: che non riesce a tenere a freno :asd:

:ammicca: che cosa credi, allatto ancora la ns seconda figlia di 4 mesi :unz:

:muha: :muha: :muha: :muha:

eheheh grande Isa.... :worship2: :worship2: :worship2:
Immagine
Immagine


"Il nome Rachele deriva dall'ebraico Rahel che significa "pecorella", quindi “mite”, per cui, secondo la tradizione, i figli di Giacobbe e Rachele avrebbero dato origine agli allevatori di ovini."

Immagine

Gwiddon

YCC in prova
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 8:01

Messaggio da Gwiddon » venerdì 14 novembre 2008, 10:03
OTTIMO!
Allora penso che mi troverò davvero a m io agio qui in mezzo!!!

Piuttosto... nessuno sa che fine ha fatto federico Seribel/Scarlette..???

Inoltre avrei (credo) 2 pg WARPRIEST, ex giocatori PRO di WOW e sempre amici in comune che vorrebbero entrare... uno mi pare di 25 e l'altro di 17...

Scarlette

Avatar utente
YCC Effettivo
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 13:13
Località: Massa Carrara

Messaggio da Scarlette » sabato 22 novembre 2008, 7:06
azz mi assento un giorno dal forum...ed arriva Robertone!!!

benvenuto negli YCC è un grande piacere rigiocare con te :asd: :asd:

a proposito ti troverai bene sicuro perchè tra le nostre fila si annidano parecchi omosex...
i nomi non te li faccio tanto li scoprirai da solo ( si dice che tra voi vi riconoscete! :D :D ).

avverti gli altri due delinquenti che postino la richiesta e che non facciano il mio nome altrimenti vengono bannati subito :asd: :asd: :asd: :asd:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

La guerra è indispensabile per difendere la nostra vita da un distruttore che divorerebbe ogni cosa; ma io non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità, né il guerriero per la gloria acquisita. Amo solo ciò che difendo: la città degli uomini di Nùmenor; e desidero che la si ami per tutto ciò che custodisce di ricordi, antichità, bellezza ed eredità di saggezza.
15 messaggi Pagina 2 di 2