Richiesta gildatura

Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

11 messaggi Pagina 1 di 2

Thrulok

Avatar utente
YCC in prova
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 6 novembre 2008, 23:11

Messaggio da Thrulok » giovedì 6 novembre 2008, 23:34
Ciao a tutti, mi chiamo Loris ho 26 anni e son di torino (scusate se faccio le presentazioni qui per ora ma devo staccare O_O), mi piacerebbe entrare nella vostra gilda poichè oltre a piacermi come struttura e come impegno/serietà in gioco ho anche un amico in real che gioca con voi (Pelowar).

Non ho giocato a Daoc come molti di voi purtroppo..non me ne vogliate :S.. arrivo da altri giochi online come Metin, Perfect World (troppo calmo ghgh), Tabula Rasa e Cabal se non ne dimentico altri. :rofl:
Patito di giochi online penso che giocherò per parecchio anche a Warhammer Online :o)

In gioco per ora ho solo un nano spaccaferro (nick Thrulok) di livello 19 ma presto salirà perchè mi son già ammalato di questo gioco ghgh son bastati questi 5 giorni per far si che accadesse :lol:

Ora stacco che domani si lavura :D
Spero di poter entrare con voi.


Ciao a tutti

Thrulok
Immagine
Immagine

Aki

YCC Storico
Messaggi: 1929
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 12:25

Messaggio da Aki » venerdì 7 novembre 2008, 0:18
le raccomandazioni sono sempre bene accette :cool2:
-.-

Pelowar

YCC Storico
Messaggi: 389
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 14:56

Messaggio da Pelowar » venerdì 7 novembre 2008, 9:23
Loris (Thrulok) è un mio caro amico (ci conosciamo da circa 6 anni) ed è veramente in gamba (a lvl di gioco intendo) mi piacerebbe che entrasse con noi per poter meglio capire le meccaniche di gioco ed aumentare la sua skill, la potenzialita' è tanta, l'impegno pure (gioca costantemente come molti di noi), sveglio e dinamico, unica pecca è che è un nano, e quindi puzza.

Ora che sono riuscito a fargli spendere un po' di soldi per un gioco serio (con Daoc non c'ero riuscito) secondo me è un ottimo acquisto.

Lo gildiamo ragazzi? Anche perchè così potra' usufruire di tutta l'esperienza YCC negli MMORPG :champ:

Ciao beddi.
ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Il mio compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro l'Imperatore dell'Umanità!

Immagine
In DAoC
Pelowarp -Custode 7Lx- Papusha -Barda 7Lx- Aia CheDolor -Ranger topo 6Lx- Abbrustolisco Tutti -Incantatore pve? 6Lx- Annihilation -Campione 3Lx- (tutti in riposo - forse eterno?)

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » venerdì 7 novembre 2008, 9:43
se lo raccomanda Pelo, è un "must" !

welcome! :brinda:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Xantar

YCC Storico
Messaggi: 1932
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 19:48

Messaggio da Xantar » venerdì 7 novembre 2008, 10:25
Wilcomen :asd: senda in game per guild, passa poi Urgh con la macro per il forum :D
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

Typsys

YCC Effettivo
Messaggi: 1247
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 10:23

Messaggio da Typsys » venerdì 7 novembre 2008, 11:30
Thrulok ha scritto:
- cut - arrivo da altri giochi online come Metin, - cut -
nessuno è perfetto, ma se il pilu raccomanda io uppo appieno :clap: :clap:

Pelowar

YCC Storico
Messaggi: 389
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 14:56

Messaggio da Pelowar » venerdì 7 novembre 2008, 13:50
Sono commosso :cry:
ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Il mio compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro l'Imperatore dell'Umanità!

Immagine
In DAoC
Pelowarp -Custode 7Lx- Papusha -Barda 7Lx- Aia CheDolor -Ranger topo 6Lx- Abbrustolisco Tutti -Incantatore pve? 6Lx- Annihilation -Campione 3Lx- (tutti in riposo - forse eterno?)

Devilmaru

YCC Storico
Messaggi: 1330
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:52
Località: Verona

Messaggio da Devilmaru » venerdì 7 novembre 2008, 14:11
Benvenuto :clap: :unz: :cool2:
Immagine

Thrulok

Avatar utente
YCC in prova
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 6 novembre 2008, 23:11

Messaggio da Thrulok » venerdì 7 novembre 2008, 17:01
Aaaaaa che dire?! Siete troppo attivi non pensavo di trovare tutte queste risposte O_O
Per ora vi ringrazio dell'accoglienza :) farò in modo di non deludervi :old:


Ps. Ho chiesto anche la pulizia della fedina per Metin eheh

Ora loggo e saluto i quasi ex compagni di gilda così da esser già libero per stasera, anzi vojo anche livellare per prendere il girocottero e cercare il mantellino ç_ç

Un ringraziamento particolare a Pelowar, stasera prometto di fare un pò meno il pazzo scatenato e di farti correre un pò meno ghghgh :muha:
Immagine
Immagine

isabell

Messaggi: 225
Iscritto il: sabato 13 settembre 2008, 9:07

Messaggio da isabell » lunedì 10 novembre 2008, 15:37
welcome on board :cool1:
11 messaggi Pagina 1 di 2