richiesta gildatura

Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

12 messaggi Pagina 2 di 2

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » lunedì 24 novembre 2008, 16:27
spqrwolf ha scritto:
come promesso sn venuto sul forum a salutarvi, per chi non avesse letto sulla chat di gilda:
Volevo soltanto dirvi che la mia decisione è dovuta soltanto al fatto che ho ritrovato la mia vecchia gilda di Hibernia/Lancelot e sono sicuro che possiate "giustificarmi". Volevo aggiungere che con voi mi sono trovato molto bene e non nascondo che per un attimo ho pensato di rimanere coi ben più blasonati Celtiagh. Grazie di tutto, in bocca al lupo e ci si becca sui campi di battaglia!

spqrwolf

bella zì arrivederci in game! ;)
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Xantar

YCC Storico
Messaggi: 1932
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 19:48

Messaggio da Xantar » lunedì 24 novembre 2008, 17:40
spqrwolf ha scritto:
come promesso sn venuto sul forum a salutarvi, per chi non avesse letto sulla chat di gilda:
Volevo soltanto dirvi che la mia decisione è dovuta soltanto al fatto che ho ritrovato la mia vecchia gilda di Hibernia/Lancelot e sono sicuro che possiate "giustificarmi". Volevo aggiungere che con voi mi sono trovato molto bene e non nascondo che per un attimo ho pensato di rimanere coi ben più blasonati Celtiagh. Grazie di tutto, in bocca al lupo e ci si becca sui campi di battaglia!

spqrwolf
Pensavo ti fossi dato senza avvisare e senza motivo, son contento di essermi sbagliato, alla prox :)
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside
12 messaggi Pagina 2 di 2