Richiesta gildatura

Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

18 messaggi Pagina 1 di 2

Isendel

YCC in prova
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2008, 12:21

Messaggio da Isendel » giovedì 23 ottobre 2008, 12:31
Mi chiamo Emiliano e sono un :old: nonno di 34 anni ...
On line la mia esperienza si limita a Nwn su shard full gdr, a dofus dove ero gildato nei Fallen from above (se qualcuno ha mai giocato li) qualche settimana di perfect world... esperienza abortita per far spazio a warhammer
Sono arrivato sul vostro forum scartabellando i dati del WarDb cercavo una gilda numerosa con diversi pg del mio livello con cui fare PQ per recuperare equip e pvp nelle lande che mi sono accessibili e magari scenari di gilda... organizzati un pò meglio del solito.. non mi dispiacerebbe :champ: ogni tanto.. :D
Fin ora al massimo ho usato skipe con cuffie e microfono ho installato Ventrilio, ma per la verità non l'ho mai usato ma tutto si più imparare...
Quanto agli orari di gioco sono molto vari... essendo turnista mi posso connettere a qualsiasi ora nei buchi di tempo che mi lascia il lavoro... cmq posso assicurare almeno una quindicina di ore a settimana... spero bastino..

About the game:
Isendel war priest di livello 6 (creato pochissimo fa ci ho giocato solo 2 giorni.. stavo girovagando sui server per decidere dove fermarmi... ) per il sentiero da scegliere c'è tempo.. ma accetto volentieri consigli vorrei riuscire a tirare su un buon guaritore...


perché gildarmi... xchè sono un rompiballe incredibile.. xchè regalo sempre tutti gli oggetti che nn uso ai compari di gilda, xchè mi impegno a morte quando gioco e detesto vedere il mio pg sdraiata a prendere la tintarella di luna nei campi RvR.. preferisco che siano gli altri a interpretare il ruolo di concime....


con questo credo di aver finito... spero di sentirvi presto in game..
Immagine

Immagine

Demonio

Messaggi: 1544
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 8:27
Località: Verona, Veneto, ITalia

Messaggio da Demonio » giovedì 23 ottobre 2008, 13:08
Adesso ... dire nonno ... ce ne passa di acqua sotto i punti giovincello :)

Io ne ho 39 (40 a giugno) Pistu ne ha ehm (non si dice l'eta' di una signora :D ) ...

Come vedi ci sono nonni piu' di te in gilda!

Per ora benvenuto!!!
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole Splendente
Demonus Warfury Prete Guerriero

bluniga

Messaggi: 392
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 9:01
Località: Conselve (PD)

Messaggio da bluniga » giovedì 23 ottobre 2008, 13:10
benvenuto nuovo fratello :D

sgildo
Immagine

Immagine

Aki

YCC Storico
Messaggi: 1929
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 12:25

Messaggio da Aki » giovedì 23 ottobre 2008, 13:29
bluniga ha scritto:
sgildo
Ok :serio:

benvenuto a bordo :cool2:
-.-

Xantar

YCC Storico
Messaggi: 1932
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 19:48

Messaggio da Xantar » giovedì 23 ottobre 2008, 17:20
Benvenidos :asd:
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

Elendik

YCC Effettivo
Messaggi: 882
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2008, 0:18

Messaggio da Elendik » giovedì 23 ottobre 2008, 19:02
Isendel ha scritto:
cmq posso assicurare almeno una quindicina di ore a settimana... spero bastino..
da quando negli ycc ci sn limiti minimi di orario? =) siam una gilda DI (anzi, CON, e nn fatemi partire il flame plz..) player seri, mika di skiavisti =)

uelcomm!

Isendel

YCC in prova
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2008, 12:21

Messaggio da Isendel » giovedì 23 ottobre 2008, 22:46
^^ grazie... a quanto pare sono ci sono rientrato per il rotto della cuffia visto che avete chiuso il reclutamento ^^

per l'età è un piacere... l'idea di trovare in gilda dei coetanei mi rallegra moltissimo meno stress :unz: riguardo alle ore.. bhe non sapevo.. in altre gilde è richiesta una partecipazione minima e mettevo le mani avanti...

purtroppo stanotte lavoro ma domani mattina ci vediamo in game... devo contattare qualcuno?
Immagine

Immagine

bluniga

Messaggi: 392
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 9:01
Località: Conselve (PD)

Messaggio da bluniga » venerdì 24 ottobre 2008, 7:18
ti do alcuni consigli per vivere meglio in gilda:

- non sputtanare MAI il prete guerriero, sennò Aki ti sgilda;
- non credere MAI al fatto ke Aereel sia veramente una donna, in quanto è un camionista con i peli addirittura sulle unghie;
- se vuoi vedere come giocare in maniera professionale e potente contatta e guarda Blunaiga in game;
- se vuoi fare gruppo gilda non gruppare mai con turgon xè è una sega;
- quando demo parla anche se sta vaneggiando tu dagli ragione sempre e cmq;
- anche isabell è una lei, ma ha per marito un orso, quindi non provarci con lei;
- se logghi in ts spera non ci sia anche Anfield sennò non riesci a giocare xè ridi troppo;
- se logghi in game, saluti e a parte 1 o 2 su 180 gildani loggati ti saluta, non ti arrabbiare... sono tutti in ts non lo fanno con cattiveria;
- non parlare mai di te, su come sei fatto esteticamente, ne il tuo pg, ne tu nella realtà xè potresti subire le avance (si scrive così?), da parte dei vari Zur, Uonds, Tyrkyr, Pelowar, Devilmaru.

Ascolta questi consigli o sennò io sgildo.

Dolbisuraund lezcò tudenait
Immagine

Immagine

Demonio

Messaggi: 1544
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 8:27
Località: Verona, Veneto, ITalia

Messaggio da Demonio » venerdì 24 ottobre 2008, 7:36
bluniga ha scritto:
[cut]
- non parlare mai di te, su come sei fatto esteticamente, ne il tuo pg, ne tu nella realtà xè potresti subire le avance (si scrive così?), da parte dei vari Zur, Uonds, Tyrkyr, Pelowar, Devilmaru.

Ascolta questi consigli o sennò io sgildo.

Dolbisuraund lezcò tudenait
Non hai menzionato il megaculo di Xantar ... ora ti sgildo io! :teach:
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole Splendente
Demonus Warfury Prete Guerriero

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » venerdì 24 ottobre 2008, 8:10
bluniga ha scritto:
ti do alcuni consigli per vivere meglio in gilda:

- non sputtanare MAI il prete guerriero, sennò Aki ti sgilda;
- non credere MAI al fatto ke Aereel sia veramente una donna, in quanto è un camionista con i peli addirittura sulle unghie;
- se vuoi vedere come giocare in maniera professionale e potente contatta e guarda Blunaiga in game;
- se vuoi fare gruppo gilda non gruppare mai con turgon xè è una sega;
- quando demo parla anche se sta vaneggiando tu dagli ragione sempre e cmq;
- anche isabell è una lei, ma ha per marito un orso, quindi non provarci con lei;
- se logghi in ts spera non ci sia anche Anfield sennò non riesci a giocare xè ridi troppo;
- se logghi in game, saluti e a parte 1 o 2 su 180 gildani loggati ti saluta, non ti arrabbiare... sono tutti in ts non lo fanno con cattiveria;
- non parlare mai di te, su come sei fatto esteticamente, ne il tuo pg, ne tu nella realtà xè potresti subire le avance (si scrive così?), da parte dei vari Zur, Uonds, Tyrkyr, Pelowar, Devilmaru.

Ascolta questi consigli o sennò io sgildo.

Dolbisuraund lezcò tudenait



che spammer!!! poi sò io eh????????? :furioso: :ammicca:


benvenuto!!! :brinda: ( ho la macro anche io ora!!!!)
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine
18 messaggi Pagina 1 di 2