Per salutare....

Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

80 messaggi Pagina 7 di 8

Typsys

YCC Effettivo
Messaggi: 1247
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 10:23

Messaggio da Typsys » venerdì 19 settembre 2008, 10:25
son arrivato a spammare malamente :unz: :unz: :unz:

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » venerdì 19 settembre 2008, 10:50
Typsys ha scritto:
son arrivato a spammare malamente :unz: :unz: :unz:
Grandeeeeeeee!!!!!!je l'hai fatta eh!!!!!! eddajeeeeeeeeeeee!!!!!!! :lol: :brinda:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

crypto

Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2008, 9:28

Messaggio da crypto » lunedì 17 novembre 2008, 11:37
Buon giorno a tutti. Io sono crypto.
Meglio una gallina oggi che un uovo domani.

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » lunedì 17 novembre 2008, 11:52
crypto ha scritto:
Buon giorno a tutti. Io sono crypto.
ciao crypto!!! :clap: :brinda:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Vajolance

Messaggi: 279
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 9:05

Messaggio da Vajolance » lunedì 17 novembre 2008, 12:36
ciao chencaro.. sei arrivato finalmente! :meta:
.........Immagine.........
.........Immagine.........
Immagine

bluniga

Messaggi: 392
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 9:01
Località: Conselve (PD)

Messaggio da bluniga » martedì 18 novembre 2008, 7:59
asd... dunque... intanto propongo lo sgildamento di vajo perchè ha spiegato male a crypto come presentarsi sul forum lol....

Cmq Crypto è un amico in real sia mio ke di vajo. Abita nel nostro stesso paese, ha la nostra età è stupido come noi e tra le altre cose, tanto per farvi capire quanto amici siamo ci scambiamo pure le morose asdadasdasdsadsa..

Cazzate a parte era il post per presentarsi, ma tanto so ke è già stato gildato ieri sera... quindi buso del cueo.
Immagine

Immagine

HelluinEstel

YCC Effettivo
Messaggi: 451
Iscritto il: sabato 18 ottobre 2008, 11:10

Messaggio da HelluinEstel » giovedì 27 novembre 2008, 18:59
Ciao a tutti, come nome potete chiamarmi semplicemente Helluin (lo uso dai tempi di D&D e dei libri game tra anni '80 e '90), tanto ovunque ormai mi chiamano così. :)
Il nome è ispirato a Tolkien: Helluin è la stella Sirio (Estel significa speranza).

Online avevo iniziato con brevi esperienze su UO e Daoc (US Guinevere) ma più che altro sono stato a lungo su FFXI Online e WoW come gm per parecchi anni (ora ho voglia di rilassarmi un po' di più :P ).
Ne ho testati tanti altri di MMORPG e da LotRo mi aspettavo molto di più.
WAR mi piace molto per la trama e spero che vengano apportate alcune modifiche ma sono speranzoso.
Ho sempre giocato su server gdr e mai italiani, per ora su Gorthor va ad alti e bassi. Devo dire però che quando da niubbino in tier 1 vidi una gilda con un nome in gaelico mi esaltai. ;)

Come classe gioco sempre il classico archetipo ranger/scout o arciere, o come preferite chiamarlo.
Sono parecchio fissato e lo SW si sta dimostrando tra le classi che più ho apprezzato come stile e storia (certamente qualche buff e cast più veloci non farebbero schifo).

Se ci sarà un'area lore, posterò il bg del mio personaggio (15-16 pagine di deliri che però si sposano molto bene con la trama; amo scrivere ed ammetto che non sono molto soddisfatto del bg fatto ma amen).

Ci si vede in game ed in forum!
Ultima modifica di HelluinEstel il lunedì 1 dicembre 2008, 9:47, modificato 3 volte in totale.
"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

Doc

YCC Effettivo
Messaggi: 628
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2008, 13:53
Località: Gilligan's Island

Messaggio da Doc » venerdì 28 novembre 2008, 1:39
Qualcosa da aggiungere al post di richiesta gildatura:
Trentenne anch`io,esaurito,gioco online dall`alba dei tempi,sono un caso cronico e li ho provati piu` o meno tutti,livellando come un maiale (non troppe ore purtroppo x via del lavoro,ma son sempre a livellare quando sono on)
Ho speso l`ultimo anno e mezzo facendo zapping tra tutti i giochi onlie gratis a cazzeggio,senza trovare casa.
Sto cercando di adattarmi all idea del livello cap :frusta:

Sono un healer x vocazione da quando provai taaaanti anni fa il Tao di "legend of Mir" (che solo i senior si ricordano ormai).
Generalmente il mio nome online e` OZ ,ma qua nn sono riuscito a usarlo (xOZx mi faceva ridere)
Doctor era un pg di "prova",che avrei dovuto cancellare,ma mi ha preso subito molto bene.
Avevo iniziato con un BW che ho mollato a lvl 27 (Shuren),se di notte non c `e `gente online lo portero` pian piano a 40,per poi ricominciare...e ancora...e ancora.... :meta:

Preferisco 100 volte usare skipe (quando si e` in 7 o 8) perche TS nn mi piace :(

E adesso basta scrivere cazzate che abbiamo una guerra da vincere....!
Slayou - How many Slayers could the slayer Slayou slay if the slayer Slayou could slay slayers? -

XDoc - Tha Rune Priest 4 teh win (retired) -
Sledgy - La risposta giusta e' un martellone a 2 mani -
X OZ X - Summoner League of Legends (Client US,lontano da GOA) -

Scaricate League of Legends da questo link :)
https://signup.leagueoflegends.com?ref=4aa9dfde40737

Nether

YCC in prova
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 16 febbraio 2009, 8:18

Messaggio da Nether » lunedì 16 febbraio 2009, 8:26
Salve a tutti, mi unisco anche io alla gilda, reduce dall'esperienza con gli ordo iustitiae :-D

Ora come ora mi son iscritto con il mio templare (rank40, sto arrivando :cool2: ), ma ho anche altri pg in stato di "congelamento" in attesa di essere usati...solo non contate di vedermi healer :lol:
Massimo massimo potrei arrivare a fare il prete guerriero, e anche lì potrei far piangere :-D

Normalmente il mio nick è Nether, ma visto che in game qualcuno me l'ha già fregato ( :frusta: ) ho dovuto ripiegare su Netheril... :rolleyes:

Kursh

YCC Effettivo
Messaggi: 202
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 20:53

Messaggio da Kursh » lunedì 16 febbraio 2009, 11:01
Messaggino di presentazione:

Il mio nome è Luca, 27 anni residente a Dublino, e sono conosciuto in rete principalmente come Jzot o Prophet.
Le mie esperienze MMORPG si basano su WoW, AoC e LOTRO. Tutti giocati senza aver mai portato un pg al cap, perchè alla fin fine mi son sempre annoiato a giocare da solo. Non ho mai trovato una gilda che fosse gilda non solo per il tabard figoso o per il mantellino, ma per giocare insieme sul serio. In buona sostanza le mie esperienze su MMORPG sono sempre state di un costoso single player con abbonamento.
Nel multiverso dei giochi di ruolo oramai posso definirmi un veterano, gioco di ruolo da 16 anni oramai ed ho provato D&D (dalla prima edizione alla 3.5), Vampiri Masquerade, Martelli Da Guerra (Il mio Estaliano duellante Inigo Montoya tornerà nel BG del personaggio per WAR mi sa ), Cyberpunk e La leggenda dei 5 Anelli.

Conoscenze del BG di warhammer... Bè direi piuttosto vaste, in Italia ho una marea di eserciti ed ho lavorato per GW per un anno. Inoltre sono stato DM e consulente di ambientazione per uno shard di NwN ambientato in Bretonnia. Quindi direi che me la cavicchio
Su WAR (On break):
Burgar / Crapapelata / Kursh
On RIFT (On break):
(fra) Burgario / Burgarella (la menestrella)
Presto su Guild Wars 2
80 messaggi Pagina 7 di 8