Per salutare....

Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

80 messaggi Pagina 8 di 8

Fiordiscoppio

YCC in prova
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2009, 20:41
Località: Londra

Messaggio da Fiordiscoppio » sabato 28 febbraio 2009, 2:17
Ciao a tutti, in gioco sono Fiordiscoppio, BW, anche io ex-Ordo Iustitiae, grazie per il caloroso benvenuto ricevuto stasera appena mi avete gildato. :brinda:

Sono un grande fan dell'ambientazione warhammer, che gustai sin dai tempi della versione gioco di ruolo in Martelli da Guerra... a dire il vero amo tutti i rpg in generale, soprattutto quando l'ambientazione e' curata... Dai rpg ai crpg :pc: il passo e' stato breve anche se suoi mmorpg sono sempre stato un po' piu' selettivo... Il mio nick sul forum non corrisponde al nome del personaggio principalmente perche' non ho mai avuto un nome preferito in game, do libero sfogo alla fantasia una volta scelta la razza e la classe (ad esempio in WAR ho anche uno spaccaferro di nome Bottolesto).

Nella vita reale ho 30anni :old: e vivo a Londra, quindi la mia tastiera e' UK, da qui l'uso dell'apostrofo invece dei caratteri accentati, scusate lo schiaffo all'estetica che questo comporta :P
Fiordiscoppio & Fiordigarza

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » sabato 28 febbraio 2009, 17:05
tifereth ha scritto:
Ciao a tutti, in gioco sono Fiordiscoppio, BW, anche io ex-Ordo Iustitiae, grazie per il caloroso benvenuto ricevuto stasera appena mi avete gildato. :brinda:

Sono un grande fan dell'ambientazione warhammer, che gustai sin dai tempi della versione gioco di ruolo in Martelli da Guerra... a dire il vero amo tutti i rpg in generale, soprattutto quando l'ambientazione e' curata... Dai rpg ai crpg :pc: il passo e' stato breve anche se suoi mmorpg sono sempre stato un po' piu' selettivo... Il mio nick sul forum non corrisponde al nome del personaggio principalmente perche' non ho mai avuto un nome preferito in game, do libero sfogo alla fantasia una volta scelta la razza e la classe (ad esempio in WAR ho anche uno spaccaferro di nome Bottolesto).

Nella vita reale ho 30anni :old: e vivo a Londra, quindi la mia tastiera e' UK, da qui l'uso dell'apostrofo invece dei caratteri accentati, scusate lo schiaffo all'estetica che questo comporta :P

Londraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! :up:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Karidi

Decano YCC
Messaggi: 810
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 9:51

Messaggio da Karidi » lunedì 2 marzo 2009, 10:58
Woundsweaver ha scritto:
tifereth ha scritto:
Ciao a tutti, in gioco sono Fiordiscoppio, BW, anche io ex-Ordo Iustitiae, grazie per il caloroso benvenuto ricevuto stasera appena mi avete gildato. :brinda:

Sono un grande fan dell'ambientazione warhammer, che gustai sin dai tempi della versione gioco di ruolo in Martelli da Guerra... a dire il vero amo tutti i rpg in generale, soprattutto quando l'ambientazione e' curata... Dai rpg ai crpg :pc: il passo e' stato breve anche se suoi mmorpg sono sempre stato un po' piu' selettivo... Il mio nick sul forum non corrisponde al nome del personaggio principalmente perche' non ho mai avuto un nome preferito in game, do libero sfogo alla fantasia una volta scelta la razza e la classe (ad esempio in WAR ho anche uno spaccaferro di nome Bottolesto).

Nella vita reale ho 30anni :old: e vivo a Londra, quindi la mia tastiera e' UK, da qui l'uso dell'apostrofo invece dei caratteri accentati, scusate lo schiaffo all'estetica che questo comporta :P

Londraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! :up:
sarò fine....che minchia di fine hai fatto?
- Visto che qualcuno ancora non l'ha capito lo scrivo qui :sneer:

Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....

Noone

YCC in prova
Messaggi: 34
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 16:47

Messaggio da Noone » venerdì 20 marzo 2009, 22:33
Ciao ragazzi,

spero che vi ricordiate di me sono Noone!

vi avevo alsciato un po' cosi alla cavolo e mi è dispaiciuto molto..ma fra vari problemi anche personali (abb gravi) ho mollato e non ho piu giocato a niente fino ad oggi!

finchè non mi siete tornati in mente voi..

vi scrivo perchè spero di essere riammesso in gilda!

Saluti

No One

Xantar

YCC Storico
Messaggi: 1932
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 19:48

Messaggio da Xantar » sabato 21 marzo 2009, 8:30
Fai post con richiesta gildatura che mettiamo in moto la procedura :sisi:
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » mercoledì 1 aprile 2009, 10:58
Karidi ha scritto:
Woundsweaver ha scritto:

sarò fine....che minchia di fine hai fatto?

eccomi!!!! sono sommerso di lavoro...appena finisco l'applicazione che sto sviluppando come secondo lavoro serale,torno al 100% con un fantastico Slayer!!!!!!! :D
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Thorkal

Avatar utente
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 23 marzo 2009, 0:51
Località: Karak-Norn

Messaggio da Thorkal » giovedì 9 aprile 2009, 16:27
Ragazzi vi ringrazio per avermi accolto da voi, per la vostra disponibilità gentilezza e pazienza.
Sebbene si respiri una piacevole aria di amicizia e fratellanza all'interno dei Celtiagh , sgildo.

La decisione è solo mia, non coinvolge nessuno men che meno dipende da voi.
Scrivo queste due righe per correttezza nei vostri confronti ed in rispetto alla gentilezza da voi mostratami.

Vi porgo i miei piu cordiali Saluti sperando di incontrarvi in game.
Un saluto speciale va ai miei exex compagni dell'Ordo, alcuni dei quali ho gia avuto modo di incontrare in game.

A presto dunque. Che Valaya vi accompagni

Zur

Avatar utente
Fondatore YCC
Messaggi: 1205
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 9:41
Località: Milano

Messaggio da Zur » giovedì 9 aprile 2009, 17:10
Ciao Thorkal,
non ho fatto in tempo a conoscerti.
Ciao e good luck ;)

piaga

Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 2 ottobre 2008, 10:08

Messaggio da piaga » venerdì 15 maggio 2009, 17:06
Ciao volevo chiedere di esser gildato , va bene anche se sono dell'altra sponda??


saluti

Piaga


ps : zur khandra etc io vi saluto sempre e voi manco un bacino aaaaaaaa cattiviiii

IvanQZ

YCC Effettivo
Messaggi: 585
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 18:00

Messaggio da IvanQZ » sabato 16 maggio 2009, 11:34
Piaga pacco :asd:
Immagine
80 messaggi Pagina 8 di 8