Richiesta gildatura

Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

14 messaggi Pagina 1 di 2

Epilick

YCC in prova
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 16:06

Messaggio da Epilick » martedì 14 ottobre 2008, 16:18
Ciao a tutti,
sono Epilick come da topic volevo sapere se era possibile entrare nella vostra gilda.
Conosco gia alcune persone di voi YCC (tra qui arcotemo e wound purtroppo :-D )
In game mi chiamo EpilickZ, e sono un runepriest liv25(nana), ho anche un prete guerriero liv 18 Epilick ma non lo uso piu.

Typsys

YCC Effettivo
Messaggi: 1247
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 10:23

Messaggio da Typsys » martedì 14 ottobre 2008, 17:49
Epilick ha scritto:
Ciao a tutti,
sono Epilick come da topic volevo sapere se era possibile entrare nella vostra gilda.
Conosco gia alcune persone di voi YCC (tra qui arcotemo e wound purtroppo :-D )
In game mi chiamo EpilickZ, e sono un runepriest liv25(nana), ho anche un prete guerriero liv 18 Epilick ma non lo uso piu.
mi dispiace moltissimo

:lol: :lol:

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » mercoledì 15 ottobre 2008, 7:13
Epilick ha scritto:
Ciao a tutti,
sono Epilick come da topic volevo sapere se era possibile entrare nella vostra gilda.
Conosco gia alcune persone di voi YCC (tra qui arcotemo e wound purtroppo :-D )
In game mi chiamo EpilickZ, e sono un runepriest liv25(nana), ho anche un prete guerriero liv 18 Epilick ma non lo uso piu.


Grande!!!!!!!!! je l'hai fatta eh!! :lol: :lol:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Demonio

Messaggi: 1544
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 8:27
Località: Verona, Veneto, ITalia

Messaggio da Demonio » mercoledì 15 ottobre 2008, 7:14
Ieri sera mi sono perso la tua risposta (se me ne avevi data una :D ) ora pero' qui sul forum MI DEVI spiegare il tuo NICK :D

Anche se per me diventi epicoso :p
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole Splendente
Demonus Warfury Prete Guerriero

Epilick

YCC in prova
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 16:06

Messaggio da Epilick » mercoledì 15 ottobre 2008, 10:17
Il nome Epilick e' una lunga e vecchia storia :D.
Visto che avevo gia creato un'altro personaggio con il nome Epilick (un war priest), quando ho creato il rune ci ho aggiunto la Z finale (epilickz) :champ:

fyros

Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2008, 13:48

Messaggio da fyros » mercoledì 15 ottobre 2008, 13:55
Ciao a tutti anche da parte mia. Sono fyros un amico di epilick in RL, approfitto del suo topic per postare la mia richiesta di gildatura nei ycc.

Nn conosco nessuno di voi eccetto Wounds. Ciao Dimitri!! ;)

In game mi trovate la sera dopo le 9 circa e qualche volta di pomeriggio con il mio bel BW pronto a farsi esplodere; il nome è sempre fyros.

a presto!

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » mercoledì 15 ottobre 2008, 13:59
fyros ha scritto:
Ciao a tutti anche da parte mia. Sono fyros un amico di epilick in RL, approfitto del suo topic per postare la mia richiesta di gildatura nei ycc.

Nn conosco nessuno di voi eccetto Wounds. Ciao Dimitri!! ;)

In game mi trovate la sera dopo le 9 circa e qualche volta di pomeriggio con il mio bel BW pronto a farsi esplodere; il nome è sempre fyros.

a presto!
ciao bello!! luca nn ti ha detto che fare il mio nome qui nn è una referenza,ma il contrario?? :rofl: :rofl:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

fyros

Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2008, 13:48

Messaggio da fyros » mercoledì 15 ottobre 2008, 14:27
Woundsweaver ha scritto:
fyros ha scritto:
Ciao a tutti anche da parte mia. Sono fyros un amico di epilick in RL, approfitto del suo topic per postare la mia richiesta di gildatura nei ycc.

Nn conosco nessuno di voi eccetto Wounds. Ciao Dimitri!! ;)

In game mi trovate la sera dopo le 9 circa e qualche volta di pomeriggio con il mio bel BW pronto a farsi esplodere; il nome è sempre fyros.

a presto!
ciao bello!! luca nn ti ha detto che fare il mio nome qui nn è una referenza,ma il contrario?? :rofl: :rofl:

ops non mi ha detto niente luchetto epilettico!! sorry
cmq ciao, spero ci vedremo presto in gilda

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » mercoledì 15 ottobre 2008, 14:36
fyros ha scritto:
Woundsweaver ha scritto:
ciao bello!! luca nn ti ha detto che fare il mio nome qui nn è una referenza,ma il contrario?? :rofl: :rofl:

ops non mi ha detto niente luchetto epilettico!! sorry
cmq ciao, spero ci vedremo presto in gilda

scherzavo!! ;) a dopo!!! :lol:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

isabell

Messaggi: 225
Iscritto il: sabato 13 settembre 2008, 9:07

Messaggio da isabell » mercoledì 15 ottobre 2008, 16:18
welcome!
14 messaggi Pagina 1 di 2