Bright Shields

Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

33 messaggi Pagina 1 di 4

Virgil

Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 3 ottobre 2008, 7:55

Messaggio da Virgil » venerdì 3 ottobre 2008, 8:05
Salve Ragazzi,
sono il GM dei Bright Shields, volevo immediatamente scusarmi per i commenti affrettati che ho tirato su di voi nel sito devastani ma molto spesso dopo 3 4 serate RvR dove contrastare i devastani ti fa sudare 4 camicie capita di dire cose fuori luogo e senza senso.
I miei ragazzi sono testimoni di quanto stimi voi e la vostra gilda sia dal punto di vista organizzativo che qualitativo. Ho sempre detto loro che sarebbe perfetta un alleanza con voi YCC, però cm mi rendo conto quotidianamente tra le gilde ordine c'è più rivalità che fratellanza.

Questa non è una proposta di alleanza perchè credo che oramai ci sia poco da fare tra noi, ma una proposta globale a cambiare il modo di vedere il gioco RvR in ambito gilde. I nostri gloriosi e osannati Devastani sono alleati, la Legion of Twilight è alleata. Le loro gilde più influenti si uniscono per aumentare la loro capacità organizzativa in ambiti pvp, perchè noi ordine non siamo in grado di fare questo?

Una collaborazione con voi, come ripeto sempre e cmq, sarebbe gradita da noi BS però oramai credo che il dado sia tratto.

Buona Fortuna per il futuro.
Ah quasi quasi dimenticavo, Mercoledi 8 Ottobre alle 21:00 circa noi ci raduniamo per RvR Tier 3, ci farebbe piacere combattere spalla a spalla con voi.

Poi vorrei una conferma, Ieri il GM dei The War Machine (gilda sponsorizzata TGM.it), Farewell, mi ha detto che le alleanze sono formabili non più da due sole gilde ma da ben di più. confermate?

Ancora Buona Fortuna
Virgil

Earendil

YCC Effettivo
Messaggi: 611
Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 13:07
Località: Abano Terme (Padova)

Messaggio da Earendil » venerdì 3 ottobre 2008, 8:26
Ops...ho quittato... :look:

[edit]
Ho deciso di argomentare :teach: e premetto che è solo la mia opinione personale e che in questa gilda conto meno di una pulce in letargo in Antartide... :uhm:

Fare un post dove si denigra con argomentazioni quanto meno false in un forum di una gilda avversaria solo per fare "il bello" a me sembra un comportamento quanto meno scorretto per non dire altro e da un GM di una gilda mi aspetto ben altro comportamento... :boing:

Per quanto riguarda la collaborazione fra gilde dell'ordine credo che nessuno si tiri indietro anzi, probabilmente ci vorrà più organizzazione questo si...

Ok..ho finito...
[/edit]
Ultima modifica di Earendil il venerdì 3 ottobre 2008, 8:44, modificato 1 volta in totale.
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!

Immagine
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Immagine

Virgil

Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 3 ottobre 2008, 7:55

Messaggio da Virgil » venerdì 3 ottobre 2008, 8:40
appunto son venuto a scusarmi ;)
Il fatto è che noi BS ci siamo rimasti male al vostro abbandonamento dell'altra sera quando se ci fossimo coordinati come si deve avremmo tranquillamente ottenuto buoni risultati.
Il mio comportamento è stato frutto non solo da alienazione dovuta all'isolata politica che ogni gilda ordine intraprende ma anche alla scarsità di risultati concreti che la stessa fazione ottiene.

Il mio topic era per lo più diretto a voi porgendovi le mie scuse, nulla di più semplice e sincero.

Earendil

YCC Effettivo
Messaggi: 611
Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 13:07
Località: Abano Terme (Padova)

Messaggio da Earendil » venerdì 3 ottobre 2008, 8:52
Per me è inutile portare rancore per delle parole magari sfuggite come tu hai detto in un momento di alienazione e quindi le scuse fanno piacere...

Da parte mia non ci son problemi a collaborare per far vincere l'Ordine anzi credo che sia l'obiettivo primario...

Questo ovviamente da parte mia (anche se quelle parole bruciano e rimangono...)

Per cose più grandi (eventuale organizzazione e coordinamento) lascio la parola ai membri storici e decani degli YCC
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!

Immagine
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Immagine

Devilmaru

YCC Storico
Messaggi: 1330
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:52
Località: Verona

Messaggio da Devilmaru » venerdì 3 ottobre 2008, 9:19
Alla fine puo' capitare di parlare a sproposito nell'emozione del momento :sisi:
anche se magari ci sta meno chiedere ad un nostro gildano di passare da voi :asd:
Comunque nonostante io non stimi piu di tanto persone che si comportano in tale maniera questo non esclude la collaborazione che debba esserci fra player della stessa fazione sia in scenario che in open rvr.
Per quanto riguarda l'allenza poi da parte mia non ci saranno certamente obiezioni se i nostri generali accettano la cosa anche perche' conto meno di un preservativo bucato :lol:
Per martedi io ci saro' ovviamente salvo imprevisti in Rl
Immagine

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » venerdì 3 ottobre 2008, 9:24
Devilmaru ha scritto:
Per martedi io ci saro' ovviamente salvo imprevisti in Rl
devil è mercoledi :-D
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Devilmaru

YCC Storico
Messaggi: 1330
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:52
Località: Verona

Messaggio da Devilmaru » venerdì 3 ottobre 2008, 9:27
Woundsweaver ha scritto:
Devilmaru ha scritto:
Per martedi io ci saro' ovviamente salvo imprevisti in Rl
devil è mercoledi :-D
:vergogna: :lol:
Immagine

Earendil

YCC Effettivo
Messaggi: 611
Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 13:07
Località: Abano Terme (Padova)

Messaggio da Earendil » venerdì 3 ottobre 2008, 9:30
Devilmaru ha scritto:
Alla fine puo' capitare di parlare a sproposito nell'emozione del momento :sisi:
anche se magari ci sta meno chiedere ad un nostro gildano di passare da voi :asd:
Comunque nonostante io non stimi piu di tanto persone che si comportano in tale maniera questo non esclude la collaborazione che debba esserci fra player della stessa fazione sia in scenario che in open rvr.
Per quanto riguarda l'allenza poi da parte mia non ci saranno certamente obiezioni se i nostri generali accettano la cosa anche perche' conto meno di un preservativo bucato :lol:
Per martedi io ci saro' ovviamente salvo imprevisti in Rl
Che succede martedì? :confuso:
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!

Immagine
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Immagine

Earendil

YCC Effettivo
Messaggi: 611
Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 13:07
Località: Abano Terme (Padova)

Messaggio da Earendil » venerdì 3 ottobre 2008, 9:31
Woundsweaver ha scritto:
Devilmaru ha scritto:
Per martedi io ci saro' ovviamente salvo imprevisti in Rl
devil è mercoledi :-D
Che succede mercoledì? :confuso:
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!

Immagine
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Immagine

Xantar

YCC Storico
Messaggi: 1932
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 19:48

Messaggio da Xantar » venerdì 3 ottobre 2008, 9:31
La fazione viene prima delle relazioni personali, detto questo mi ci vorrà un pò per dimenticare certe accuse, soprattutto perchè scritte in un forum, dove si ha la possibilitò di rileggere prima di premere "Submit" ti fosse scappato a voce sarebbe stato diverso, forse anche in chat poteva passare, ma in un post no.
Opinioni personali.
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside
33 messaggi Pagina 1 di 4