Bright Shields

Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

33 messaggi Pagina 2 di 4

Virgil

Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 3 ottobre 2008, 7:55

Messaggio da Virgil » venerdì 3 ottobre 2008, 9:33
questa del membro vostro non la sapevo. Potete cortesemente farmi il nome della persona interessata grazie?

Cmq risposta dopo risposta capisco quanto sia infattibile un patto tra noi. Anche se siamo tra le gilde più ambiziose e promettenti del server.

Vi auguro da GM tutti i successi del mondo perchè ve li meritate.
Ribadisco qui concludendo la stima che ho per voi anche se dai fatti avvenuti potrebbe risultarvi il contrario.

Per qualsiasi cosa scrivete pure tanto mi piace passare per i forum delle gilde ordine per vedere come se la passano i nostri commilitoni.

Buona fortuna.

Earendil

YCC Effettivo
Messaggi: 611
Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 13:07
Località: Abano Terme (Padova)

Messaggio da Earendil » venerdì 3 ottobre 2008, 10:44
Virgil ha scritto:
questa del membro vostro non la sapevo. Potete cortesemente farmi il nome della persona interessata grazie?

Cmq risposta dopo risposta capisco quanto sia infattibile un patto tra noi. Anche se siamo tra le gilde più ambiziose e promettenti del server.

Vi auguro da GM tutti i successi del mondo perchè ve li meritate.
Ribadisco qui concludendo la stima che ho per voi anche se dai fatti avvenuti potrebbe risultarvi il contrario.

Per qualsiasi cosa scrivete pure tanto mi piace passare per i forum delle gilde ordine per vedere come se la passano i nostri commilitoni.

Buona fortuna.
Non so cosa intendi come patto, se intendi patto come un coordinamento fra le gilde Ordine per battere Distruzione credo che ce ne sia bisogno e gli eventuali "rancori" vanno in secondo piano...questo è sempre mia opinione personale che vale come il 2 di spade quando la briscola è coppe...
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!

Immagine
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Immagine

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » venerdì 3 ottobre 2008, 10:52
Virgil ha scritto:
questa del membro vostro non la sapevo.

cioè che c'è uno che ci prova i membri? nn lo sapevo neanche io!

:unz: :lol:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Devilmaru

YCC Storico
Messaggi: 1330
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:52
Località: Verona

Messaggio da Devilmaru » venerdì 3 ottobre 2008, 11:03
Woundsweaver ha scritto:
Virgil ha scritto:
questa del membro vostro non la sapevo.

cioè che c'è uno che ci prova i membri? nn lo sapevo neanche io!

:unz: :lol:
:lol: sorry non avevo letto, comunque visto che non ero io l'interessato lascio che sia il nostro gildano a riportare il nick di chi gli ha fatto la proposta :sisi:
Immagine

Karidi

Decano YCC
Messaggi: 810
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 9:51

Messaggio da Karidi » venerdì 3 ottobre 2008, 12:01
Virgil ha scritto:
Cmq risposta dopo risposta capisco quanto sia infattibile un patto tra noi. Anche se siamo tra le gilde più ambiziose e promettenti del server.

Potresti indicare le risposte che ti portano a tale conclusione?

Sinceramente prima di dare giudizi non puoi aspettarti che in un giorno si prenda una tale decisione, essendo una gilda anche molto democratica dove si vota su molte cose, a mio avviso bisognerebbe attendere qualche giorno per giudicare l'orientamento delle decisioni.

Sei venuto qui con un gesto che ti ha fatto guadagnare punti non è da tutti, ammettere di aver sbagliato in particolare nei giochi online e tra forum, dove Ego e l'Orgoglio hanno un moltiplicatore molto elevato, ma non puoi nemmeno dopo 1 pagina di buonipropositi subito definire "infattibile" una cosa, stai peccando di superiorità, e superficialità in questo.

Pertanto a mio avviso e lo ripeto prima di dare una risposta a tali decisioni devono esserci sondaggi interni, e capire se una tale alleanza è dalla maggiorparte gradita, sempre ringraziando chi l'ha proposta.

Inoltre devi prima di trarre conclusioni preventivare visto quello che è successo, che ci sarebbero state risposte di gente risentita che mi sembra giusta come cosa, visto che stiamo parlando di una Gilda che è attiva da 7 Anni se non +, scusami ripeto se pensavi che con un cospargimento di cenere sul capo tutti ti avrebbero accolti lanciando petali di rosa mi sembra un po pretenzioso da parte tua, quindi consiglio corretto il post di scuse ma fai in modo che le divergenze vengano appianate, prima di dare un giudizio categorico come "Infattibile" che riapre un Gran Canyon nuovamente.

Ciao K.
- Visto che qualcuno ancora non l'ha capito lo scrivo qui :sneer:

Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....

Virgil

Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 3 ottobre 2008, 7:55

Messaggio da Virgil » venerdì 3 ottobre 2008, 13:26
Tutto ciò che hai scritto è onesto e senza dubbio giusto, io nn premo perchè troviate e mi diate una risposta immediatamente, ci mancherebbe altro :D, il fatto è che nonostante le mie scuse sentite di cuore noto un forte risentimento per delle parole che in se per se avevano poco peso. Nel mio errare non ho offeso gravemente ne la vostra gilda ne la vostra organizzazione.
Era solo il frutto di una delusione d amore tutto qui.
Per alcuni il rancore portato verso di noi è un pò eccessivo, per questo penso che se si generi cosi tanto rancore per una frase infelice come quella, che leggendola bene era sono una piccola nota che presentava solo il fatto che mi aspettavo che anche voi come noi avevate voglia di prendere calci alle palle dai devastani per ottenere qualche OBJ, un trattato di collaborazione sia una cosa da ottenere con molta difficoltà.

Però, io ho sbagliato e io in nome della mia gilda ne pagherò le conseguenze, nel fare il GM ho piena responsabilità di tutto ciò che succede.

Ancora saluti
Virgil

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » venerdì 3 ottobre 2008, 13:32
Virgil ha scritto:
Tutto ciò che hai scritto è onesto e senza dubbio giusto, io nn premo perchè troviate e mi diate una risposta immediatamente, ci mancherebbe altro :D, il fatto è che nonostante le mie scuse sentite di cuore noto un forte risentimento per delle parole che in se per se avevano poco peso. Nel mio errare non ho offeso gravemente ne la vostra gilda ne la vostra organizzazione.
Era solo il frutto di una delusione d amore tutto qui.
Per alcuni il rancore portato verso di noi è un pò eccessivo, per questo penso che se si generi cosi tanto rancore per una frase infelice come quella, che leggendola bene era sono una piccola nota che presentava solo il fatto che mi aspettavo che anche voi come noi avevate voglia di prendere calci alle palle dai devastani per ottenere qualche OBJ, un trattato di collaborazione sia una cosa da ottenere con molta difficoltà.

Però, io ho sbagliato e io in nome della mia gilda ne pagherò le conseguenze, nel fare il GM ho piena responsabilità di tutto ciò che succede.

Ancora saluti
Virgil

io spezzo un' arancia a suo favore...mi sembra una gilda motivata....poi sbagliare possono sbagliare tutti....l'altra sera è successo anche di peggio nell'ambito della gilda pergiunta...poi mi è piaciuto il gesto...quando sarà il momento,il mio voto è deciso... :sisi:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Virgil

Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 3 ottobre 2008, 7:55

Messaggio da Virgil » venerdì 3 ottobre 2008, 13:35
scusate ragazzi potete spiegarmi cosa è successo? Non sono al corrente di tutto ciò che succede perchè sono un paio di giorni che per lavoro non loggo, poi oggi ci si mette anche il Runtime Error.

Vi sarei infinitamente grato se mi illustrasse il problema.
Grazie

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » venerdì 3 ottobre 2008, 13:41
Virgil ha scritto:
scusate ragazzi potete spiegarmi cosa è successo? Non sono al corrente di tutto ciò che succede perchè sono un paio di giorni che per lavoro non loggo, poi oggi ci si mette anche il Runtime Error.

Vi sarei infinitamente grato se mi illustrasse il problema.
Grazie
alt! stop!! intendevo all'interno degli ycc :D
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Karidi

Decano YCC
Messaggi: 810
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 9:51

Messaggio da Karidi » venerdì 3 ottobre 2008, 13:43
Virgil ha scritto:
Tutto ciò che hai scritto è onesto e senza dubbio giusto, io nn premo perchè troviate e mi diate una risposta immediatamente, ci mancherebbe altro :D, il fatto è che nonostante le mie scuse sentite di cuore noto un forte risentimento per delle parole che in se per se avevano poco peso. Nel mio errare non ho offeso gravemente ne la vostra gilda ne la vostra organizzazione.
Era solo il frutto di una delusione d amore tutto qui.
Per alcuni il rancore portato verso di noi è un pò eccessivo, per questo penso che se si generi cosi tanto rancore per una frase infelice come quella, che leggendola bene era sono una piccola nota che presentava solo il fatto che mi aspettavo che anche voi come noi avevate voglia di prendere calci alle palle dai devastani per ottenere qualche OBJ, un trattato di collaborazione sia una cosa da ottenere con molta difficoltà.

Però, io ho sbagliato e io in nome della mia gilda ne pagherò le conseguenze, nel fare il GM ho piena responsabilità di tutto ciò che succede.

Ancora saluti
Virgil
Beh, ma io ho apprezzato il tuo gesto non è da tutti saper ammettere i propri sbagli, è un gesto di maturità, come dovevi anche un po aspettartelo che qualche "stoccata" la ricevevi era anche capibile e preventivabile, tutto qui.
Spero che il tempo e il giocare insieme dimostrino che le nostre 2 realtà possono collaborare con profitto.


una cazziata te la devo fare però...non potevi usare un altra parola come Gildano....Membro no che in questa gilda di maniaci sessuali dichiarata è come esporre il culo in un villaggio di froci con queste parole :unz: :unz:
- Visto che qualcuno ancora non l'ha capito lo scrivo qui :sneer:

Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....
33 messaggi Pagina 2 di 4