Gildatura ^__^

Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

79 messaggi Pagina 6 di 8

Typsys

YCC Effettivo
Messaggi: 1247
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 10:23

Messaggio da Typsys » giovedì 2 ottobre 2008, 9:01
:zzz:

spaaaaam

:zzz: :zzz: :zzz: :zzz:

Earendil

YCC Effettivo
Messaggi: 611
Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 13:07
Località: Abano Terme (Padova)

Messaggio da Earendil » giovedì 2 ottobre 2008, 9:21
Devilmaru ha scritto:
Pensavo che oggi foste tutti troppo presi dal lavoro per fare un po' di.....
Quando mai?!? :lol:
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!

Immagine
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Immagine

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » giovedì 2 ottobre 2008, 9:49
Xantar ha scritto:
Swonuzueves 'tacci tua ogni volta che ti si deve sendare/invitare/spedire è un incubo :lol: ma Waylander faceva poi cosi schifo come nick? :rofl:

Waylander e Woundsweaver sono 2 personaggi dei romanzi di David Gemmell...

Waylander è un'assassino,si muove tra le ombre armato di 2 balestre doppie di ebano... Woundsweaver è un tank vero e proprio, generale dell'esercito dei Drenai...quindi va bene come nome per un pg da prima linea, mentre Waylander lo riservo per un eventuale sw...

e poi dai è facile! sono 2 parole: wounds=ferite, weaver=tessitore....Tessitore di Ferite....bello no? :rofl: :rofl:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Devilmaru

YCC Storico
Messaggi: 1330
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:52
Località: Verona

Messaggio da Devilmaru » giovedì 2 ottobre 2008, 9:54
Woundsweaver ha scritto:
Xantar ha scritto:
Swonuzueves 'tacci tua ogni volta che ti si deve sendare/invitare/spedire è un incubo :lol: ma Waylander faceva poi cosi schifo come nick? :rofl:

Waylander e Woundsweaver sono 2 personaggi dei romanzi di David Gemmell...

Waylander è un'assassino,si muove tra le ombre armato di 2 balestre doppie di ebano... Woundsweaver è un tank vero e proprio, generale dell'esercito dei Drenai...quindi va bene come nome per un pg da prima linea, mentre Waylander lo riservo per un eventuale sw...

e poi dai è facile! sono 2 parole: wounds=ferite, weaver=tessitore....Tessitore di Ferite....bello no? :rofl: :rofl:
Io il mio preossimo pg lo chiamero' "Il guerriero che quando scende dal letto col piede sinistro spacca culi a meno che non abbia Elendik in party ceh porta sfiga come pochi" in cirillico :sisi:
Immagine

Typsys

YCC Effettivo
Messaggi: 1247
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 10:23

Messaggio da Typsys » giovedì 2 ottobre 2008, 16:36
Devilmaru ha scritto:
Woundsweaver ha scritto:
Waylander e Woundsweaver sono 2 personaggi dei romanzi di David Gemmell...

Waylander è un'assassino,si muove tra le ombre armato di 2 balestre doppie di ebano... Woundsweaver è un tank vero e proprio, generale dell'esercito dei Drenai...quindi va bene come nome per un pg da prima linea, mentre Waylander lo riservo per un eventuale sw...

e poi dai è facile! sono 2 parole: wounds=ferite, weaver=tessitore....Tessitore di Ferite....bello no? :rofl: :rofl:
Io il mio preossimo pg lo chiamero' "Il guerriero che quando scende dal letto col piede sinistro spacca culi a meno che non abbia Elendik in party ceh porta sfiga come pochi" in cirillico :sisi:
siamo sicuri sia solo sfiga? :uhm: :uhm:

Aereel1983

YCC Effettivo
Messaggi: 1435
Iscritto il: domenica 28 settembre 2008, 21:33
Località: Torino

Messaggio da Aereel1983 » venerdì 3 ottobre 2008, 9:13
SPAM +++

:clap: :clap:
Immagine
Immagine


"Il nome Rachele deriva dall'ebraico Rahel che significa "pecorella", quindi “mite”, per cui, secondo la tradizione, i figli di Giacobbe e Rachele avrebbero dato origine agli allevatori di ovini."

Immagine

bluniga

Messaggi: 392
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 9:01
Località: Conselve (PD)

Messaggio da bluniga » venerdì 3 ottobre 2008, 9:15
lol... ma aereel... sei fidanzata? single? qui forse gli unici 2 o 3 etero vorrebbero saperlo.... (tralascio gli ammanettati, procreatori, che sicuramente stanno peggio dei gaygildani)
Immagine

Immagine

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » venerdì 3 ottobre 2008, 9:19
bluniga ha scritto:
lol... ma aereel... sei fidanzata? single? qui forse gli unici 2 o 3 etero vorrebbero saperlo.... (tralascio gli ammanettati, procreatori, che sicuramente stanno peggio dei gaygildani)

vecchio porco...!! vuoi salvare il mondo e farti pure la ragazza eh?(Austin Powers) :lol: :lol:



eeeeeeee........ eeeeeeee......... eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......SPAMMMM!!!!
salute
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Aereel1983

YCC Effettivo
Messaggi: 1435
Iscritto il: domenica 28 settembre 2008, 21:33
Località: Torino

Messaggio da Aereel1983 » venerdì 3 ottobre 2008, 9:26
vediamo mi chiedi se sono fidanzata......Si lo sono! :unz: :unz: :unz: :unz:



Mi spiace tanto :sisi: :sisi:
Immagine
Immagine


"Il nome Rachele deriva dall'ebraico Rahel che significa "pecorella", quindi “mite”, per cui, secondo la tradizione, i figli di Giacobbe e Rachele avrebbero dato origine agli allevatori di ovini."

Immagine

Devilmaru

YCC Storico
Messaggi: 1330
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:52
Località: Verona

Messaggio da Devilmaru » venerdì 3 ottobre 2008, 9:29
Aereel1983 ha scritto:
vediamo mi chiedi se sono fidanzata......Si lo sono! :unz: :unz: :unz: :unz:



Mi spiace tanto :sisi: :sisi:
Sono cose che succedono :testolina: :D
Immagine
79 messaggi Pagina 6 di 8