Un saluto agli YCC

Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

24 messaggi Pagina 3 di 3

Devilmaru

YCC Storico
Messaggi: 1330
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:52
Località: Verona

Messaggio da Devilmaru » martedì 30 settembre 2008, 13:47
Karidi ha scritto:
Tu kickatore a tradimento che non sei altro....la tua crudeltà non ha limiti, ieri hai mietuto vittime come Ras e Nani.... :rofl:
:vergogna: :lol:
Immagine

Azzazel

YCC Effettivo
Messaggi: 38
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 14:31

Messaggio da Azzazel » martedì 30 settembre 2008, 16:29
Ciao rega volevo mandarvi un salutino :) :) oggi giokado in scenario mi e capitato di becchare ERCOLINO gia liv 18 mega GRATZ e ho beccato anche REYKA mi pare!Io e i mie amici ne abbiamo di strada ancora da fare.......Comunque io ho tenuto sempre lo stesso nik Azazzel e mi sono fatto un discepolo di kane e ubba si cura fa maledizioni carino....Vbbe torno ad expare e ringrazio ancora chi a capito la sitazione che si e creata e la nostra decisione me sono felice dell amiciza dimostrata da alcuni elemnti anche se si e passato cosi troppo poco tempo(uffaaaaaaaaa)Finisco dicendo attenti voi che Azza cresce e ha sete di SANGUEEEEEE! ha ha ha ciao a tutti gli YCC!

PS:Grande AKI e grazzie per i consigli sulle gilda da prendere in cosiderazione sei un grande!!salutami la tua ELFFETTA =) e anche ZUR asd mai visto gente giokare cosi bene e nn so se riuscero a trovare una gilda UBBA come la vostra!!!
Immagine

Devilmaru

YCC Storico
Messaggi: 1330
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:52
Località: Verona

Messaggio da Devilmaru » martedì 30 settembre 2008, 16:54
Azzazel ha scritto:
Ciao rega volevo mandarvi un salutino :) :) oggi giokado in scenario mi e capitato di becchare ERCOLINO gia liv 18 mega GRATZ e ho beccato anche REYKA mi pare!Io e i mie amici ne abbiamo di strada ancora da fare.......Comunque io ho tenuto sempre lo stesso nik Azazzel e mi sono fatto un discepolo di kane e ubba si cura fa maledizioni carino....Vbbe torno ad expare e ringrazio ancora chi a capito la sitazione che si e creata e la nostra decisione me sono felice dell amiciza dimostrata da alcuni elemnti anche se si e passato cosi troppo poco tempo(uffaaaaaaaaa)Finisco dicendo attenti voi che Azza cresce e ha sete di SANGUEEEEEE! ha ha ha ciao a tutti gli YCC!

PS:Grande AKI e grazzie per i consigli sulle gilda da prendere in cosiderazione sei un grande!!salutami la tua ELFFETTA =) e anche ZUR asd mai visto gente giokare cosi bene e nn so se riuscero a trovare una gilda UBBA come la vostra!!!
Maledetto son stato io a consigliarti :furioso: Adesso hackero warhammer e vengo a gankarti col mio pg di livello 22 :tatata: :D
Immagine

shika01

YCC Effettivo
Messaggi: 30
Iscritto il: domenica 7 settembre 2008, 17:09

Messaggio da shika01 » domenica 19 ottobre 2008, 23:31
complimenti ancora una volta a tutti entrarre in bg e trovarvi contro e un agonia la devi sudare per vincere....cmq e stato un piacere vedere zur e pelowar anche se mi avete massacrato 10 volte ho ucciso una volta pelowar :cool2: auauauaua ci si rivede in game.

ps azza e cattleya vi salutano
24 messaggi Pagina 3 di 3