richiesta gildatura

Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

4 messaggi Pagina 1 di 1

leone

Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 22:21

Messaggio da leone » lunedì 16 maggio 2011, 22:42
Ciao a tutti!

Mi chiamo felice e ho 34 anni.
L'unica esperienza di mmorpg che ho è wow dove ci ho "buttato" circa 5 anni della mia vita :-p anche se devo dire che l'ultimo anno ho giochicchiato per il pochissimo tempo a disposizione e anche un po per noia raggiunta.

Ho provato rift, mi è subito piaciuto e l'ho comprato. Scelto un server pve lato guardian un po a caso son capitato qui e cercando un po in giro se ci fosse qualche gilda italiana nel server ho trovato voi.
Spero di poter condividere con voi questo game.
Il mio pg si chiama leone, per ora solo di lv 14 ma cresce in fretta, classe clerico e come soul per ora ho scelto shaman come primaria , justicar come secondaria e druid l'ultima scelta.

A presto

Zur

Avatar utente
Fondatore YCC
Messaggi: 1205
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 9:41
Località: Milano

Messaggio da Zur » martedì 17 maggio 2011, 22:50
Ciao,
credo che purtroppo la gilda sia andata in pausa in Rift,
ma forse meglio che ti risponda qualcuno che c'era dentro perchè io sono su un altro gioco Warhammer :P
Ciaooo :)

Urghesgrunt

Site Admin
Messaggi: 1254
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 16:59

Messaggio da Urghesgrunt » mercoledì 18 maggio 2011, 9:50
la gilda su RIFT è naufragata causa mancanza dei rinnovi dei vecchi e conseguente diaspora dei nuovi ... se vuoi giocare seriamente a rift ti consiglio di guardare un altra gilda, anche se mi dispiace sinceramente rifiutare una gildatura
Immagine

leone

Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 22:21

Messaggio da leone » mercoledì 18 maggio 2011, 15:14
OK nessun problema! cerchero altrove, magari anche altri server visto che sono ancora all'inizio!

Grazie comunque e chissa che non ci si trova su altri lidi un giorno ^^
4 messaggi Pagina 1 di 1