Presentazione - Rift

Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

32 messaggi Pagina 1 di 4

Elladan

YCC Effettivo
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 18:32

Messaggio da Elladan » martedì 22 febbraio 2011, 18:41
Salve a tutti,
sono un vecchio player di mmo, diciamo da quando sono iniziati...bei tempi.., Helluin mi ha gentilmente invitato nel vostro sito e dato che condivido con lui una certa visione del gaming sono venuto a "disturbarvi" un po' e chissà forse giocare insieme su Rift.

Grazie

Elladan

HelluinEstel

YCC Effettivo
Messaggi: 451
Iscritto il: sabato 18 ottobre 2008, 11:10

Messaggio da HelluinEstel » martedì 22 febbraio 2011, 18:54
Ciao Elladan, da quanto mi hai scritto posso dire che i giocatori di vecchia data e con certe idee credo facciano sempre bene.
Un cleric in più poi è sempre d'aiuto. :)

Lascio la palla ai vecchi, o meglio ai più vecchi. :P
"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

Typsys

YCC Effettivo
Messaggi: 1247
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 10:23

Messaggio da Typsys » martedì 22 febbraio 2011, 19:58
dopo l`invasione solstiziana, dobbiamo aspettarci l`invasione helluiana?

:vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna:

Devilmaru

YCC Storico
Messaggi: 1330
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:52
Località: Verona

Messaggio da Devilmaru » martedì 22 febbraio 2011, 19:58
Typsys ha scritto:
dopo l`invasione solstiziana, dobbiamo aspettarci l`invasione helluiana?

:vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna:
:lol:
Ciao, tra un po' poppera' urgh con la macro di benvenuto, intanto welcome :cool2:
Immagine

HelluinEstel

YCC Effettivo
Messaggi: 451
Iscritto il: sabato 18 ottobre 2008, 11:10

Messaggio da HelluinEstel » martedì 22 febbraio 2011, 20:03
Ce ne sono diversi che mi hanno chiesto info ma ho detto loro di aspettare, occhio. :P

Elladan però da quanto mi ha raccontato a partire da UO credo sia adatto, un vecchio scapone come noi.
Sempre che accetti lo ius primae noctis di Sol ovviamente. :asd:
"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

Urghesgrunt

Site Admin
Messaggi: 1254
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 16:59

Messaggio da Urghesgrunt » martedì 22 febbraio 2011, 20:40
eccomi sono poppato ;)

ciao benvenuto sul forum ... ti ho messo tra i membri in prova (per farti leggere le altre sezioni) solo perchè non ho capito bene dalla frase se sei già deciso ad entrare negli ycc o meno, altrimenti secondo le nostre regole "a raccomandazione" vista la presentazione caldeggiata da un membro di gilda saresti dovuto essere "effettivo" sotto la tutela di helluin ;) :D

benvenuto :brinda:
Immagine

Elladan

YCC Effettivo
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 18:32

Messaggio da Elladan » martedì 22 febbraio 2011, 20:59
Grazie a tutti del benvenuto.

Xantar

YCC Storico
Messaggi: 1932
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 19:48

Messaggio da Xantar » martedì 22 febbraio 2011, 21:26
Benveniutoo :o.O:
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

Elladan

YCC Effettivo
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 18:32

Messaggio da Elladan » mercoledì 23 febbraio 2011, 10:01
Buongiorno a tutti, finalmente abbiamo i server e si scarica il live client ( posso entrare in tutte le sezioni qua nel Forum ma non in quella di Rift ). Per quanto riguarda la mia frase forse sibillina nella presentazione voglio chiarire: ben volentieri mi piacerebbe giocare con voi da quello che ho letto e mi ha spiegato Helluin, l'unica cosa è che non voglio finire nel server full Ita dato che già in beta, in quello che è stato preso come riferimento dai connazionali, volavano bestemmie in chat e la gente parlava in italiano senza rispetto per le altre comunità e questi comportamenti sono all'antitesi di come intendo il gioco io, e di questo, appunto, ho parlato con Helluin prima di fare l'apply alla Gilda, questo naturalmente non vuol dire che non voglio giocare con altri italiani, non sarei qua da voi :) , ma voglio evitare una certa massa di personaggi e sono sicuro, da quello che ho visto, lo volete fare anche voi :)

Sarcofagus

YCC Storico
Messaggi: 1292
Iscritto il: domenica 7 settembre 2008, 17:07
Località: Bergamo

Messaggio da Sarcofagus » mercoledì 23 febbraio 2011, 11:46
Io no, ma non mi ascoltano :cry:
Misty ha scritto:
sarco... rvr scarso (tanto) troppo rosicone (in senso buono)
sicuramente whit gioca meglio ed e' meno rosicone di sarco!
1 dei 4 inutili
Immagine
32 messaggi Pagina 1 di 4