Presentazione - Rift

Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

32 messaggi Pagina 3 di 4

Xantar

YCC Storico
Messaggi: 1932
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 19:48

Messaggio da Xantar » mercoledì 23 febbraio 2011, 19:40
Dora ha scritto:
Ciao a tutti, sono Stefania (Dora in tutti i giochi a cui ho giocato) e sono di Firenze,

Anche io sono arrivata qui grazie ad Helluin, che ho incrociato sul forum di mmorpgitalia, e da qul che ci siamo detti ho pensato di chiedervi se fosse possibile far parte del vostro gruppo.

Gioco on line da molti anni ormai, partendo da DAoC (giocato prevalentemente in USA nel Clan McBenwick) e venendo avanti con (in ordine sparso) WoW, AoC, Warhammer, Aion, Lotro ecc ecc.

Di Rift sono venuta a sapere quasi per caso, poi sono stata presa nella Beta con account Vip e poi anche nella Alpha, il gioco l'ho provato abbastanza, ma per come e' strutturato attualmente non scelgo un server pvp perche'ho gia' avuto modo di constatare come il pvp, cosi' come e' stato progettato, ancora una volta e' soprattutto un gank festival, e questo non e' il mio modo di concepire questo tipo di giochi.

In Rift ho sempre giocato classi mage, anche se in bg devo dire che purtroppo sono poco incisive, e in release credo faro' un pyromancer o un warlock (molto probabilmente un pyro).

Spero di poter far parte della vostra gilda su Rift!
AAAHHHHHHH una donna vera :eek:

Beh fino a prova contraria almeno :lol: Aereel si spacciava per donna prima che scoprissimo il ninnolo :sisi:

Non ti preoccupare per la massiccia presenza di cromosoma Y sappi che il 99% è omosessuale percui innoquo, anzi Innoqua :asd:

Benveniutaa :o.O:
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

Aereel1983

YCC Effettivo
Messaggi: 1435
Iscritto il: domenica 28 settembre 2008, 21:33
Località: Torino

Messaggio da Aereel1983 » mercoledì 23 febbraio 2011, 19:52
Xantar ha scritto:
Dora ha scritto:
Ciao a tutti, sono Stefania (Dora in tutti i giochi a cui ho giocato) e sono di Firenze,

Anche io sono arrivata qui grazie ad Helluin, che ho incrociato sul forum di mmorpgitalia, e da qul che ci siamo detti ho pensato di chiedervi se fosse possibile far parte del vostro gruppo.

Gioco on line da molti anni ormai, partendo da DAoC (giocato prevalentemente in USA nel Clan McBenwick) e venendo avanti con (in ordine sparso) WoW, AoC, Warhammer, Aion, Lotro ecc ecc.

Di Rift sono venuta a sapere quasi per caso, poi sono stata presa nella Beta con account Vip e poi anche nella Alpha, il gioco l'ho provato abbastanza, ma per come e' strutturato attualmente non scelgo un server pvp perche'ho gia' avuto modo di constatare come il pvp, cosi' come e' stato progettato, ancora una volta e' soprattutto un gank festival, e questo non e' il mio modo di concepire questo tipo di giochi.

In Rift ho sempre giocato classi mage, anche se in bg devo dire che purtroppo sono poco incisive, e in release credo faro' un pyromancer o un warlock (molto probabilmente un pyro).





Spero di poter far parte della vostra gilda su Rift!
AAAHHHHHHH una donna vera :eek:

Beh fino a prova contraria almeno :lol: Aereel si spacciava per donna prima che scoprissimo il ninnolo :sisi:

Non ti preoccupare per la massiccia presenza di cromosoma Y sappi che il 99% è omosessuale percui innoquo, anzi Innoqua :asd:

Benveniutaa :o.O:


:furioso: :furioso: :furioso: :furioso: ninnolo!!!TZE!!! :nono: :nono: :nono:




Benvenuta Cara ohhhhhhhhh un altra donna =D lo sono anche io e non credere a quello che dicono di me, sono tutti un po invidiosi chissa perche....
Immagine
Immagine


"Il nome Rachele deriva dall'ebraico Rahel che significa "pecorella", quindi “mite”, per cui, secondo la tradizione, i figli di Giacobbe e Rachele avrebbero dato origine agli allevatori di ovini."

Immagine

Devilmaru

YCC Storico
Messaggi: 1330
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:52
Località: Verona

Messaggio da Devilmaru » mercoledì 23 febbraio 2011, 20:06
Aereel pensa alle lunghissime chiaccherate che potretete farvi in ts :lol:
Immagine

Dora

YCC Effettivo
Messaggi: 22
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2011, 18:43
Località: Firenze

Messaggio da Dora » mercoledì 23 febbraio 2011, 20:16
ahahah grazie a tutti per l'acoglienza calorosa!!

TS... si, io ho ts3, ditemi che l'avete anche voi.... il 2 l'ho disinstallato giusto stasera :P

Avete gia' deciso il server? Io sto scaricando il client, per domani sera dovrei essere up&running.
Love does not have borders.
Wait for me.

Devilmaru

YCC Storico
Messaggi: 1330
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:52
Località: Verona

Messaggio da Devilmaru » mercoledì 23 febbraio 2011, 20:18
Dora ha scritto:
ahahah grazie a tutti per l'acoglienza calorosa!!

TS... si, io ho ts3, ditemi che l'avete anche voi.... il 2 l'ho disinstallato giusto stasera :P

Avete gia' deciso il server? Io sto scaricando il client, per domani sera dovrei essere up&running.
Mi spiace dirtelo cosi ma siamo rimasti col ts2 anche perche poi il nonno derfe avrebbe le sue difficolta' a capirsi :asd:
Immagine

Derfel

Decano YCC
Messaggi: 1006
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 20:07
Località: San Marino (RSM)

Messaggio da Derfel » mercoledì 23 febbraio 2011, 20:22
Ts2,,,ma quando avete installato il 2????

porcaccia mi tocchera disinstallare la 1 e mettere la 2.......
Ultima on line: Derfel (Quo Vadis?) [Tankmage] Europe -OFF-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-

Noobonzo

YCC Effettivo
Messaggi: 347
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2008, 10:40

Messaggio da Noobonzo » mercoledì 23 febbraio 2011, 21:40
Benvenuta !!!!! per qualsiasi cosa chiedi a me tranne che per i mmorpg che non ci capisco niente
Immagine


Immagine

Kursh

YCC Effettivo
Messaggi: 202
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 20:53

Messaggio da Kursh » giovedì 24 febbraio 2011, 8:09
Noobonzo ha scritto:
Benvenuta !!!!! per qualsiasi cosa chiedi a me tranne che per i mmorpg che non ci capisco niente
Non buttarti giù nobo, non è vero. Hai le tue skill.

Ad esempio, nessuno è in grado di creare un PG più brutto del tuo...
Su WAR (On break):
Burgar / Crapapelata / Kursh
On RIFT (On break):
(fra) Burgario / Burgarella (la menestrella)
Presto su Guild Wars 2

Dora

YCC Effettivo
Messaggi: 22
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2011, 18:43
Località: Firenze

Messaggio da Dora » giovedì 24 febbraio 2011, 8:18
Molto bene, allora reinstallero' il 2.
Per il server scusate, avete gia' deciso dove?
Love does not have borders.
Wait for me.

Kursh

YCC Effettivo
Messaggi: 202
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 20:53

Messaggio da Kursh » giovedì 24 febbraio 2011, 9:04
Dora ha scritto:
Molto bene, allora reinstallero' il 2.
Per il server scusate, avete gia' deciso dove?
:cool1:
Su WAR (On break):
Burgar / Crapapelata / Kursh
On RIFT (On break):
(fra) Burgario / Burgarella (la menestrella)
Presto su Guild Wars 2
32 messaggi Pagina 3 di 4