Reo fu Solstizio

Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

32 messaggi Pagina 3 di 4

Zur

Avatar utente
Fondatore YCC
Messaggi: 1205
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 9:41
Località: Milano

Messaggio da Zur » domenica 30 gennaio 2011, 20:57
Welcome :cool1: :unz: :ammicca:

Sheevar

YCC Effettivo
Messaggi: 83
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 11:38

Messaggio da Sheevar » domenica 30 gennaio 2011, 21:36
solstizioinvernale ha scritto:
Tu hai giocato a Rugby? Ma online? XD
lol bischero xD
Immagine

HelluinEstel

YCC Effettivo
Messaggi: 451
Iscritto il: sabato 18 ottobre 2008, 11:10

Messaggio da HelluinEstel » domenica 30 gennaio 2011, 23:11
Benvenuto!

Btw, occhio a dire che hai giocato a Rugby, qui poi alcuni rischiano di immaginarti con una bella fisicata, molestarti in game e fare sogni bagnati. :asd:
"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

Noobonzo

YCC Effettivo
Messaggi: 347
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2008, 10:40

Messaggio da Noobonzo » lunedì 31 gennaio 2011, 9:57
Sheevar ha scritto:
Guarda, sono di Firenze. Tifassi lazio mi avrebbero gambizzato. E comunque prediligo il Rugby dato che era il mio sport (prima che mi spezzassi entrambe le braccia, va detto xD)

giochi a Rugby. Altro punto a tuo favore. regà ve posso dire una cosa. Visto che secondo me un membro di gilda non può avere troppi amici e parenti in gilda per via del conflitto d'interessi, teniamoci il nuovo e cacciamo Solstizio una volta per tutte. LA butto lì
Immagine


Immagine

Sheevar

YCC Effettivo
Messaggi: 83
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 11:38

Messaggio da Sheevar » lunedì 31 gennaio 2011, 11:00
Noobonzo ha scritto:
Sheevar ha scritto:
Guarda, sono di Firenze. Tifassi lazio mi avrebbero gambizzato. E comunque prediligo il Rugby dato che era il mio sport (prima che mi spezzassi entrambe le braccia, va detto xD)

giochi a Rugby. Altro punto a tuo favore. regà ve posso dire una cosa. Visto che secondo me un membro di gilda non può avere troppi amici e parenti in gilda per via del conflitto d'interessi, teniamoci il nuovo e cacciamo Solstizio una volta per tutte. LA butto lì
+1
Immagine

Aereel1983

YCC Effettivo
Messaggi: 1435
Iscritto il: domenica 28 settembre 2008, 21:33
Località: Torino

Messaggio da Aereel1983 » lunedì 31 gennaio 2011, 14:23
Noobonzo ha scritto:
Sheevar ha scritto:
Guarda, sono di Firenze. Tifassi lazio mi avrebbero gambizzato. E comunque prediligo il Rugby dato che era il mio sport (prima che mi spezzassi entrambe le braccia, va detto xD)

giochi a Rugby. Altro punto a tuo favore. regà ve posso dire una cosa. Visto che secondo me un membro di gilda non può avere troppi amici e parenti in gilda per via del conflitto d'interessi, teniamoci il nuovo e cacciamo Solstizio una volta per tutte. LA butto lì
non posso che quotare Noob come sempre solo parole giuste e ottime idee escono dalla tua bocca :brinda: :brinda: :brinda:
Immagine
Immagine


"Il nome Rachele deriva dall'ebraico Rahel che significa "pecorella", quindi “mite”, per cui, secondo la tradizione, i figli di Giacobbe e Rachele avrebbero dato origine agli allevatori di ovini."

Immagine

Noobonzo

YCC Effettivo
Messaggi: 347
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2008, 10:40

Messaggio da Noobonzo » lunedì 31 gennaio 2011, 19:29
Aereel1983 ha scritto:
Noobonzo ha scritto:
Sheevar ha scritto:
Guarda, sono di Firenze. Tifassi lazio mi avrebbero gambizzato. E comunque prediligo il Rugby dato che era il mio sport (prima che mi spezzassi entrambe le braccia, va detto xD)

giochi a Rugby. Altro punto a tuo favore. regà ve posso dire una cosa. Visto che secondo me un membro di gilda non può avere troppi amici e parenti in gilda per via del conflitto d'interessi, teniamoci il nuovo e cacciamo Solstizio una volta per tutte. LA butto lì
non posso che quotare Noob come sempre solo parole giuste e ottime idee escono dalla tua bocca :brinda: :brinda: :brinda:
Aereel sei sempre la mejo
Immagine


Immagine

solstizioinvernale

YCC Effettivo
Messaggi: 561
Iscritto il: sabato 24 gennaio 2009, 13:57

Messaggio da solstizioinvernale » lunedì 31 gennaio 2011, 21:07
Ricordo che nessuno di voi due ha il benchè minimo potere.
E qui non vige la democrazia XD
<< E' la cosa migliore che ci può succedere....>> [Mistyca]

v1: <<Whit è tornato?>>
v2: <<No>>
v1: <<azz...>>
v1: <<....>>
v2: <<...>>
v1: <<Non è che per caso c'è un altro sarto in gilda?>>

[Tratto da una storia vera XD]

Immagine

Noobonzo

YCC Effettivo
Messaggi: 347
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2008, 10:40

Messaggio da Noobonzo » lunedì 31 gennaio 2011, 22:55
solstizioinvernale ha scritto:
Ricordo che nessuno di voi due ha il benchè minimo potere.
E qui non vige la democrazia XD
Fino a che non sei proprietario di una squadra di calcio, non hai 6 reti televisive e non finisci sui giornali perchè regali 5000 euro in contanti a povere baldracche minorenni per me non sei nessuno (ogni riferimento a cose o a persone non assolutamente casuale)
Immagine


Immagine

Sheevar

YCC Effettivo
Messaggi: 83
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 11:38

Messaggio da Sheevar » martedì 1 febbraio 2011, 18:18
Noobonzo ha scritto:
solstizioinvernale ha scritto:
Ricordo che nessuno di voi due ha il benchè minimo potere.
E qui non vige la democrazia XD
Fino a che non sei proprietario di una squadra di calcio, non hai 6 reti televisive e non finisci sui giornali perchè regali 5000 euro in contanti a povere baldracche minorenni per me non sei nessuno (ogni riferimento a cose o a persone non assolutamente casuale)
HANNO DATO 5000€ A SOL??!?!?!?!?!?!?!?!?
Immagine
32 messaggi Pagina 3 di 4