Miracle e YCC

Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

13 messaggi Pagina 2 di 2

Sarocco

YCC Effettivo
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 28 aprile 2009, 18:16
Località: Roma-Anzio

Messaggio da Sarocco » sabato 11 dicembre 2010, 16:30
Derfel ha scritto:
Sarcofagus ha scritto:
Hai appena reso di dominio pubblico i dati del nostro TS :-D questa sezione è leggibile pure dal primo bot che viene a spammare pubblicità, così verrà direttamente nel canale ts a proporci mazze da golf o atrezzi sessuali per solstizio :asd:
Editato il post di Sarocco

Azz scusate non ho pensato in che sezione stavo postando. :cry: :cry: :cry:
:ahsisi: L'importante non è prendersela ma farsela dare :unz:



Immagine

Brynjolfrr

Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:09

Messaggio da Brynjolfrr » lunedì 10 gennaio 2011, 20:54
Ragazzi le vacanze di Natale ci hanno disbandato. Abbiamo parlato con Shadowace, il capo dei Radiant che ci ha chiesto di cedere il nostro posto in ally ai Death Watch. Chiaramente abbiamo "accettato" anche perchè altrimenti ci avrebbero bellamente kikkato :D
Loro ci hanno detto che ci accettano tranquillamente nella loro gilda, ma il fatto è che siamo rimasti a giocare in 5 (Nimi ha già gildato la, poi ci siamo io, Erfe, Nina e Zack). Io onestamente ho tolto il rinnovo automatico perchè staccare dal gioco queste settimane mi ha fatto capire che attualmente il game non mi da più quello che mi dava prima. Loggo annoiato, non trovo stimoli e mi pare tutto zerg generalizzato e finalizzato al farming della fama. Prima il PvE (parlo di 3 o 4 patch fa, prima del nerf a ierofant) poteva ancora fornire lo stimolo giusto e sopratutto forniva equipaggiamento che era inarrivabile per pug e casual player. Il nuovo sistema di set invece è pensato proprio per queste ultime categorie e alla fine basta farmare stando connessi molto per ottenere fama ed equipaggiamento. Insomma il gioco non mi piace più. Ora stiamo tenendo una riunione di gilda (4 persone :/) per decidere il da farsi. Purtroppo come temevo le vacanze ci hanno dato il colpo di grazia. Io credo che loggherò sempre meno e a fine mese freezerò. Nel frattempo seguiro i miei gildani su dove decideranno di andare (e comunque credo sia RK o Exigo). In ogni caso rimane sempre valida la stima nei vostri confronti e mi spiace che il progetto che avevamo in mente si sia spento. Purtroppo credo sia War ad essere spento ormai. In ogni caso se ci si becca in game gioco sempre volentieri con voi e chissà che un indomani non mettano una nuova istanza e dei gear decenti che mi spingano a tornare agguerrito :D

Zur

Avatar utente
Fondatore YCC
Messaggi: 1205
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 9:41
Località: Milano

Messaggio da Zur » martedì 11 gennaio 2011, 0:36
Ciao,
sorry Bryn anche noi ci siamo dimezzati,
ma per il momento riusciamo ancora a divertirci con scenari e qualche giro in wb.
Quando logghi e sei libero sendaci ;)
Speriamo in un miracolo Mythic del tipo che mettono dei nuovi contenuti :-D eheh
Cyaaaaaa
13 messaggi Pagina 2 di 2