Piacere, Bereguardo

Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

8 messaggi Pagina 1 di 1

Bereguardo

YCC in prova
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 20:51

Messaggio da Bereguardo » martedì 16 settembre 2008, 23:40
Ciao a tutti, sto cercando una gilda x WAR attiva in rvr. Sono un vecchio player di Daoc, e ricordandomi i bei inc fatti ad Adrian ai tempi in cui stavo nei Rush mi farebbe piacere entrare a far parte della gilda.
Sono un player "maturo", piu vicino ai 40 che ai 30, quindi niente cazzate da bimbominchia, purtroppo il tempo da dedicare al gioco non è moltissimo, gioco solo la sera dalle 19 alle 01/02 max.
Ho iniziato x ora a espare una guerriera ombra x vedere come va, ma siccome in Daoc la mia passione è sempre stata il prete (unico motivo x cui sono rimasto ad Albion) alla fine penso che faro un prete guerriero.
Ciao

ps se interessa a qualcuno dovrei avere un video contro di voi da qualche parte (dove ovviamente sukate, ma d'altronde le volte che abiamo sukato noi non le abbiamo messe! :P )

Aki

YCC Storico
Messaggi: 1929
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 12:25

Messaggio da Aki » mercoledì 17 settembre 2008, 7:32
Ciao :)
Tra poco passa urgh per il saluto ufficiale...intanto io ti dico che stiamo (plurale maiestatis.....sto :goccia: )lavorando per consentire l'upload di video/screen/foto direttamente sul sito ovviamente per tutti e solo i gildani che hanno "superato" il periodo di prova ;)
-.-

Urghesgrunt

Site Admin
Messaggi: 1254
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 16:59

Messaggio da Urghesgrunt » mercoledì 17 settembre 2008, 8:09
do il benvenuto anche a te :brinda:
senda al più presto qualcuno in game per la gildatura, per ora siamo ancora una gilda "aperta", ma ben presto saremo "costretti" per forza di cose a chiudere almeno temporaneamente le iscrizioni se no finiamo che non riusciamo ad organizzarci in maniera pseudo-seria
Immagine

Devilmaru

YCC Storico
Messaggi: 1330
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:52
Località: Verona

Messaggio da Devilmaru » mercoledì 17 settembre 2008, 8:30
Benvenuto :sisi: :unz:
Immagine

Demonio

Messaggi: 1544
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 8:27
Località: Verona, Veneto, ITalia

Messaggio da Demonio » mercoledì 17 settembre 2008, 9:28
Ciao Bereguardo, as usual entra in game e senda un YCC, il quale provvedera' prontamente ad attivare un gildatore presente (NON CI SONO SOLO Io CHE POSSO GILDARE NON MANDATELI tutti da me o li spavento :D ) c'e' il periodo di prova e da stare attenti a 4 o 5 ghei arrapati ma con oppurtuni accorgimenti ti trovrai bene in gilda ;)
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole Splendente
Demonus Warfury Prete Guerriero

Xantar

YCC Storico
Messaggi: 1932
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 19:48

Messaggio da Xantar » mercoledì 17 settembre 2008, 10:36
Benvenuto :fly:
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

Ryoma

Avatar utente
YCC in prova
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 13:58

Messaggio da Ryoma » mercoledì 17 settembre 2008, 12:42
Benvenuto!

(ieri sera hai parlato con me [Arel] ^^ ).
Arel-Sword Master lv 7

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » mercoledì 17 settembre 2008, 13:11
Aki ha scritto:
ovviamente per tutti e solo i gildani che hanno "superato" il periodo di prova ;)
quindi per chi? per tutti,pakk1? :rolleyes: :look:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine
8 messaggi Pagina 1 di 1