Rchiesta gildatura Per AION

Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

23 messaggi Pagina 3 di 3

Derfel

Decano YCC
Messaggi: 1006
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 20:07
Località: San Marino (RSM)

Messaggio da Derfel » mercoledì 9 dicembre 2009, 12:53
Aereel1983 ha scritto:
AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHHA io sto sempre dalla parte di derfe!!!

NOn ti fidare di aki....
SMACK!!!! :consola:
Se non ci fossero persone come te Aereel avrei gia sgildato.!

Di aki non mi fido quindi visti i post precedenti mi dovevi 30,00€ e poi sembra che io ti dovevo 30,00€ quindi 30-30.....no....dunque ma se te li dovevo io erano in negativo quindi (-30) allora rifacendo la somma 30-(-30).....dunque 2 negativi se non sbaglio fanno un positivo quindi 30+30=60.

Ok mi devi 60€
Quando me li dai???? :eek:

Un ultima cosa a chi aveva aperto il post...se vuoi essere gildato non c'e problemi senda pure Sitael in game.
Ultima on line: Derfel (Quo Vadis?) [Tankmage] Europe -OFF-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » mercoledì 9 dicembre 2009, 14:05
Derfel ha scritto:
Aereel1983 ha scritto:
AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHHA io sto sempre dalla parte di derfe!!!

NOn ti fidare di aki....
SMACK!!!! :consola:
Se non ci fossero persone come te Aereel avrei gia sgildato.!

Di aki non mi fido quindi visti i post precedenti mi dovevi 30,00€ e poi sembra che io ti dovevo 30,00€ quindi 30-30.....no....dunque ma se te li dovevo io erano in negativo quindi (-30) allora rifacendo la somma 30-(-30).....dunque 2 negativi se non sbaglio fanno un positivo quindi 30+30=60.

Ok mi devi 60€
Quando me li dai???? :eek:

Un ultima cosa a chi aveva aperto il post...se vuoi essere gildato non c'e problemi senda pure Sitael in game.
dopo sta cosa non so quanta voglia di essere gildato possa essergli rimasta :muha:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Derfel

Decano YCC
Messaggi: 1006
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 20:07
Località: San Marino (RSM)

Messaggio da Derfel » mercoledì 9 dicembre 2009, 23:21
Woundsweaver ha scritto:
Derfel ha scritto:
SMACK!!!! :consola:
Se non ci fossero persone come te Aereel avrei gia sgildato.!

Di aki non mi fido quindi visti i post precedenti mi dovevi 30,00€ e poi sembra che io ti dovevo 30,00€ quindi 30-30.....no....dunque ma se te li dovevo io erano in negativo quindi (-30) allora rifacendo la somma 30-(-30).....dunque 2 negativi se non sbaglio fanno un positivo quindi 30+30=60.

Ok mi devi 60€
Quando me li dai???? :eek:

Un ultima cosa a chi aveva aperto il post...se vuoi essere gildato non c'e problemi senda pure Sitael in game.
dopo sta cosa non so quanta voglia di essere gildato possa essergli rimasta :muha:

Scherzi??? non vedrà l'ora di far parte di questa "fantastica" gilda!!

Un YCC è per sempre, come un diamante , ma ancora allo stato primitivo..... praticamente carbone che inizia a far puzza di marcio!!

:rofl: :rofl:
Ultima on line: Derfel (Quo Vadis?) [Tankmage] Europe -OFF-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-
23 messaggi Pagina 3 di 3