Richiesta Gildatura

Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

11 messaggi Pagina 1 di 2

Edrahyl

YCC in prova
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 23:05

Messaggio da Edrahyl » giovedì 15 ottobre 2009, 23:12
Buonasera a tutti...mi piacerebbe far parte dei vostri visto che da quanto mi ricordo di DAoC eravate un bel gruppo...
Penso che nessuno di voi mi conosca su DAoC facevo parete dei Draghi Neri e quando è arrivato WoW ero negli HOARD.
Spro di essere di aiuto al gruppo e confido nella Mythc perchè facciano usare, prima o poi, due spade anche allo Shadow Warrior.
Ci vediamo online...
Grazie

Typsys

YCC Effettivo
Messaggi: 1247
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 10:23

Messaggio da Typsys » venerdì 16 ottobre 2009, 7:11
ciao edra. Benvenuto ^^

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » venerdì 16 ottobre 2009, 7:24
Aki,vogliamo fare qualcosa per questi spam bots??????????????



:lol: :lol: :lol:

welcome to gay heaven,edra! :asd:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

HelluinEstel

YCC Effettivo
Messaggi: 451
Iscritto il: sabato 18 ottobre 2008, 11:10

Messaggio da HelluinEstel » venerdì 16 ottobre 2009, 7:38
Ciao Edrahyl e benvenuto sul forum.

Se posso darti un consiglio, sappi che hai scelto una classe sulla quale avrai molto da penare e credo possa affermarlo con certezza.
Son tornato in game dopo 9-10 mesi e la classe, a parte aver finalmente ricevuto dei fix ad alcune tattiche buggate, ha subito un paio di nerf ed è sempre in attesa della patch che la risistemi a dovere. La cosa è anche accettabile ma i numerosi buff e fix apportati ai Mandriani (archetipo arciere sviluppato assai meglio) e classi aoe melee, ti renderanno la vita molto dura.

Schermaglia ed assalto ti daranno più soddisfazione in exp e ti faranno imparare a giocare per bene la classe, poi in end game ti servirà prima avere un certo rank di fama e buon gear. Ti servirà avere healer, anche se assalto resta in piedi meglio nella mischia. Io oltre a questo patisco le pessime prestazioni di un vecchio computer, quindi potrò darti un giudizio più completo se questa patch migliora le cose a livello grafico o comunque tra qualche settimana con una nuova macchina che mi auguro mi cambi la vita. Per adesso e per questi motivi mi sono limitato a giocare scout, al momento la build di certo più curata e gestibile nei pug, l'unica che migliorerà con questa patch.

Ti ho incrociato qualche volta tra T1 e T3 con il mio slayer (Barukkhazad) e se ricordo il nome è perché insieme ad un altro eri tra gli unici a giocare bene la classe.
Se vuoi consigli io e Corriolanus possiamo aiutarti, di sicuro ti dico due cose: impara a muoverti molto ed armati di tanta pazienza e speranza (sì, io ci credo ancora che ci bufferanno prima o poi), solo così potrai continuare ad apprezzare questa classe da masochisti pur con tutti i suoi problemi.
Del resto dai tempi nei quali giocavo lo scorso anno su Gorthor, ad occhio, credo di essere uno dei pochi guerrieri ombra italiani rimasti, gli altri hanno smesso tutti o rerollato altri main, almeno dei 10-12 che conoscevo meglio non ne è rimasto uno.

In bocca al lupo per la gildatura e l'expaggio, ci si vede in game!
"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

Karidi

Decano YCC
Messaggi: 810
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 9:51

Messaggio da Karidi » venerdì 16 ottobre 2009, 14:56
Woundsweaver ha scritto:
Aki,vogliamo fare qualcosa per questi spam bots??????????????



:lol: :lol: :lol:

welcome to gay heaven,edra! :asd:
OK inizia a deletarti...
- Visto che qualcuno ancora non l'ha capito lo scrivo qui :sneer:

Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » venerdì 16 ottobre 2009, 15:37
aaaah....la magia di Aion.......! :rolleyes:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

HelluinEstel

YCC Effettivo
Messaggi: 451
Iscritto il: sabato 18 ottobre 2008, 11:10

Messaggio da HelluinEstel » lunedì 19 ottobre 2009, 17:22
Dai sù, per uno che chiede di gildare in Warhammer, fategli sapere! :fly:
"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

Sarcofagus

YCC Storico
Messaggi: 1292
Iscritto il: domenica 7 settembre 2008, 17:07
Località: Bergamo

Messaggio da Sarcofagus » lunedì 19 ottobre 2009, 17:27
Penso nn ci siano problemi, ma io nn posso gildarlo, deve sendare in game lord o Zur.

Cmq benvenuto
Misty ha scritto:
sarco... rvr scarso (tanto) troppo rosicone (in senso buono)
sicuramente whit gioca meglio ed e' meno rosicone di sarco!
1 dei 4 inutili
Immagine

HelluinEstel

YCC Effettivo
Messaggi: 451
Iscritto il: sabato 18 ottobre 2008, 11:10

Messaggio da HelluinEstel » lunedì 2 novembre 2009, 18:40
Forse è il caso di ampliare i privilegi per invitare in gilda, Edrahyl non ha mai trovato qualcuno in grado di farlo e non abbiamo più notizie.
"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

Sarcofagus

YCC Storico
Messaggi: 1292
Iscritto il: domenica 7 settembre 2008, 17:07
Località: Bergamo

Messaggio da Sarcofagus » lunedì 2 novembre 2009, 18:50
Penso sia una cosa da fare, sentiamo cosa ne pensano gli offier che hanno ancora l'account attivo.
Misty ha scritto:
sarco... rvr scarso (tanto) troppo rosicone (in senso buono)
sicuramente whit gioca meglio ed e' meno rosicone di sarco!
1 dei 4 inutili
Immagine
11 messaggi Pagina 1 di 2