Richiesta gildatura

Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

5 messaggi Pagina 1 di 1

Earendil

YCC Effettivo
Messaggi: 611
Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 13:07
Località: Abano Terme (Padova)

Messaggio da Earendil » lunedì 21 settembre 2009, 15:39
Ciao a tutti,
sono n'uovo del gioco online.
Questa la mia storia: ho giocato a La 4a Profezia con la gilda Symphonia Iuris come pg avevo un ranger elfico di nome Earendil, poi son passato su DAoC (il miglior gioco online) dove ho giocato sempre coi Symphonia Iuris su Hibernia (a morte gli albionghey e mid puzzoni) come pg un ranger elfico di nome Earendil.
Poi ho giocato a WoW (troppo PvE oriented) sempre coi Symphonia Iuris con un ranger elfico di nome Earendil.
Infine ho giocato a WAR con una gilda di gheyosi di prima categoria con un ranger elfico di nome Earendil

Ora vorrei affrontare questa nuova esperienza con la vostra gilda, il mio pg è un ranger elfico lato Asmodian sul server Telemachus e il mio nick è Earendil.

Vi ringrazio.

Ciao. :look:
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!

Immagine
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Immagine

Ninjamann

Decano YCC
Messaggi: 133
Iscritto il: venerdì 1 maggio 2009, 7:42

Messaggio da Ninjamann » lunedì 21 settembre 2009, 18:04
no grazie, siamo full
Arguing on the internet is like running in the Special Olympics. Even if you win, you are still retarded.

Si, ma io so io e voi signori miei non siete un cazzo di nessuno.

Qua vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno.

Aki

YCC Storico
Messaggi: 1929
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 12:25

Messaggio da Aki » lunedì 21 settembre 2009, 18:06
aspetta che ti metto fra i membri in prova :soka:
-.-

Aereel1983

YCC Effettivo
Messaggi: 1435
Iscritto il: domenica 28 settembre 2008, 21:33
Località: Torino

Messaggio da Aereel1983 » lunedì 21 settembre 2009, 18:54
lol ea cosa ti sei fumato?
Immagine
Immagine


"Il nome Rachele deriva dall'ebraico Rahel che significa "pecorella", quindi “mite”, per cui, secondo la tradizione, i figli di Giacobbe e Rachele avrebbero dato origine agli allevatori di ovini."

Immagine

Earendil

YCC Effettivo
Messaggi: 611
Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 13:07
Località: Abano Terme (Padova)

Messaggio da Earendil » martedì 22 settembre 2009, 8:08
Ninjamann ha scritto:
no grazie, siamo full
Cattifo!!! :cry:
Aki ha scritto:
aspetta che ti metto fra i membri in prova :soka:
la mia aspirazione è passare subito come direttor dott ing gran ladr di gran croc pezz di merd ed in dotazionae avere quattro segretarie in topless, quattro telefoni cellulari, cartelle per le firme in pelle umana di extracomunitario, elicottero personale e tre portaborse :unz:
Aereel1983 ha scritto:
lol ea cosa ti sei fumato?
Fuma nero, Fuma sano, Fuma solo pakistano. :cool2:

:asd:
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!

Immagine
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Immagine
5 messaggi Pagina 1 di 1