La gilda YCC che opera su WAR è ancora attiva ?

Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

3 messaggi Pagina 1 di 1

Corriolano

YCC in prova
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 30 aprile 2009, 19:20

Messaggio da Corriolano » lunedì 7 settembre 2009, 19:01
La gilda YCC che opera su WAR è ancora attiva ?
Le volte che in agosto ho loggato nel tardo pomeriggio oppure di sera ci ho trovato solo 2 o 3 persone , al che mi passava la voglia e mi mettevo a fare altro .
Casomai se avete deciso di passare tutti a AION ditelo chiaramente in modo di dare la possibiltà a chi vuole continuare con questo gioco di "chiedere ospitalità" presso altre gilde tutt' ora giocanti .

Fatemi sapere , grazie .

P.S. Se la gilda è ancora attiva e la carenza di giocatori "giocanti" è solo una questione temporanea è stato deciso in che server trasferirsi ?

Urghesgrunt

Site Admin
Messaggi: 1254
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 16:59

Messaggio da Urghesgrunt » lunedì 7 settembre 2009, 19:04
dopo tanto tempo che sei gildato questo è il tuo primo post?

ora ti passo a membro in prova così capisci da solo che ci sono sezioni che non leggono i semplici utenti (e sezioni che non leggono i semplici membri in prova);)
Immagine

sidrus

Avatar utente
Decano YCC
Messaggi: 141
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 10:20
Località: Figlio del Conte in Provincia di BARI

Messaggio da sidrus » giovedì 10 settembre 2009, 7:17
PEr ora la gilda ha due sottobranchie una operante in WAr e l'altra su Aion, se rimani con noi su war ricordati di far il transfer sul server azgal e vedrai che non siamo + 2 o 3 come in estate ma un pochito de + e cmq un gruppo full lo si fa sempre.Decidi te il da farsi
Born to be YCC a.k.a. SIDRUS on Daoc, Gw, Wow and now Who.
3 messaggi Pagina 1 di 1