Saluti da un vecchio YCC

Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

8 messaggi Pagina 1 di 1

Ash

Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2008, 9:03

Messaggio da Ash » martedì 1 settembre 2009, 15:06
Un salutone a tutti (in particolare a quelli con cui ho già avuto il piacere di giocare negli YCC ai tempi di DAoC). :ammicca:

I vecchi YCC di Vorty e Deira (se si ricordano di me) mi conoscono come Anywyn (eldritch) o come Hawker (champion) o altri ancora come Ash (per via della mia bonedancer dei tempi di Ceridwen). Potrei elencarvi gli altri pg che ho avuto su DAoC (anche se non potrei mai competere con Amicone :asd: ) ma non penso aiuterebbe a ricordare. (... ok immagino che questo mi costerà qualche battuta di Anfield sul "re del pve", "di quanto lo facevo expare bene quando eravamo in USA" e roba del genere ... ). :asd:

Dopo DAoC non ho più avuto modo di tornare a giocare con gli YCC (su WAR avrei voluto venire nuovamente a giocare con voi ma poi le cose son andate diversamente) ma ho sempre tenuto i contatti con alcuni dei suoi membri (come Zur, Karidi e Anfield), cmq siccome l'uscita di AION è imminente e parlando con Zur mi ha detto che molti di voi hanno intenzione di giocarci volevo sapere se era possibile joinare nuovamente gli YCC per unirmi a voi durante la relase del gioco.
Nulla mi farebbe più piacere che poter giocare nuovamente insieme ai vecchi compagni dei tempi andati di DAoC (so che ce ne sono ancora molti attivi) così come assieme a tutti i nuovi player che durante questi anni gli YCC hanno arruolato.

Volevo inoltre sapere se era possibile far joinare anche un mio amico (che conosco da diversi anni dai tempi di WoW).

Ciao :ammicca:

Ash
Immagine
Immagine
Once on Daoc ITA
Anywyn - Elf Eldritch - Votigern / Deira
Hawker - Celt Champion - Votigern / Deira
Hawkers - Firbolg Blademaster - Votigern / Deira
Ashlyn - Valkyn Bonedancer - Ceridwen

Karidi

Decano YCC
Messaggi: 810
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 9:51

Messaggio da Karidi » martedì 1 settembre 2009, 18:14
Non vali nemmeno il costo del Gas per suicidarti....

Ciao Ash ;-)

Ti conoscono anche per le nostre urla in TS (mie e anfield) quando inseguivamo lo sciamano Goblin a Passaggio del Serpente

Ma l'amico è quello di Aranth, che aveva il War Tauren?
- Visto che qualcuno ancora non l'ha capito lo scrivo qui :sneer:

Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....

Ash

Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2008, 9:03

Messaggio da Ash » martedì 1 settembre 2009, 19:12
We Kea.

Il Mucco dici? No no non è lui. Il mio amico si chiama Sturm.
A proposito di Aranth l'ho sentito verso giugno, mi aveva chiamato lui ma poi non ci siam + sentiti. In sti giorni provo a telefonargli.

Te come va con al gamba? Mi diceva Zur che ne avrai ancora per 1 mesetto di riabilitazione. :cry:
Immagine
Immagine
Once on Daoc ITA
Anywyn - Elf Eldritch - Votigern / Deira
Hawker - Celt Champion - Votigern / Deira
Hawkers - Firbolg Blademaster - Votigern / Deira
Ashlyn - Valkyn Bonedancer - Ceridwen

Anfield

Messaggi: 419
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 9:23

Messaggio da Anfield » martedì 1 settembre 2009, 20:33
ahahah guarda chi si rivede

sono contento.........RAGA ABBIAMO TROVATO CHI CI EXPA I PG SU AIONNNNNNNNNNNNN :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


MASTER OF PVE :worship:
Immagine

Karidi

Decano YCC
Messaggi: 810
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 9:51

Messaggio da Karidi » mercoledì 2 settembre 2009, 7:17
Ash ha scritto:
We Kea.

Il Mucco dici? No no non è lui. Il mio amico si chiama Sturm.
A proposito di Aranth l'ho sentito verso giugno, mi aveva chiamato lui ma poi non ci siam + sentiti. In sti giorni provo a telefonargli.

Te come va con al gamba? Mi diceva Zur che ne avrai ancora per 1 mesetto di riabilitazione. :cry:
Sturm di W2K1? Aveva il palli

Io meglio sono diventato l'oogetto di piacere dei Fisioterapisti, ma almeno cammino devo trovare il modo di scaricare AION...
- Visto che qualcuno ancora non l'ha capito lo scrivo qui :sneer:

Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....

Sturm

YCC in prova
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 2 settembre 2009, 8:04

Messaggio da Sturm » mercoledì 2 settembre 2009, 8:11
Ciao a tutti,sono l'amico di Ash che vorrebbe giocare con voi,ho pensato di acquistare la collection di Aion e piuttosto che stare da solo mi piacerebbe essere in compagnia durante questa nuova esperienza videoludica,ero anche io un Ycc ai tempi di daoc usa su lancelot :-D avevo un eroe (pacco) e su wow come ha detto Karidi (si sono Sturm di w2k1 :-D ) ho un pally che tenta di essere un tank ma che perde aggro a gogo :goccia:
Spero mi vogliate con voi,anche perchè non posso perdermi il rosik peso di Ash live,è priceless :asd:

Urghesgrunt

Site Admin
Messaggi: 1254
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 16:59

Messaggio da Urghesgrunt » mercoledì 2 settembre 2009, 8:19
vi passo in prova così potete postare e leggere anche la sezione di aion
Immagine

Ash

Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2008, 9:03

Messaggio da Ash » mercoledì 2 settembre 2009, 10:14
Urghesgrunt ha scritto:
vi passo in prova così potete postare e leggere anche la sezione di aion
Ciao Urgh e grazie :-D
Karidi ha scritto:
Sturm di W2K1? Aveva il palli

Io meglio sono diventato l'oogetto di piacere dei Fisioterapisti, ma almeno cammino devo trovare il modo di scaricare AION...
Mi sarei aspettato parlassi di fisioterapiste ... vedo che continua a piacerti farti massaggiare da maschioni nerboruti :asd:

Cmq come ti dicevo in PM al max un giorno passo da te con l'hd portatile e ti passo il client che sono 9 GB ... se non erro ti devo ancora un client di wow dai tempi della beta ... dovrei ancora avere il dvd da qualche parte. :ammicca:
Immagine
Immagine
Once on Daoc ITA
Anywyn - Elf Eldritch - Votigern / Deira
Hawker - Celt Champion - Votigern / Deira
Hawkers - Firbolg Blademaster - Votigern / Deira
Ashlyn - Valkyn Bonedancer - Ceridwen
8 messaggi Pagina 1 di 1