richiesta gildatura

Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

12 messaggi Pagina 1 di 2

crisa

YCC Effettivo
Messaggi: 98
Iscritto il: mercoledì 27 maggio 2009, 21:07

Messaggio da crisa » mercoledì 27 maggio 2009, 21:21
buonasera mi chiamo luca,sono un vecchio hiberniano e facevo parte degli ycc e degli eldars
il mio pg era crisalys custode e seveil druido iniziando questo gioco ho fatto varie cavolate tipo sgildarmi da voi x provare altre strade (avevo casini abbastanza grossi a casa e avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno) trovando chopin vecchio amico e gm degli eldars mi accompagnai a lui.
adesso gli eldars e' come se nn esistessero poi sono finito nei miracle e il loro gm e' un perfetto imbecille anche se gioca bene,vorrei un po' di tranquillita' e divertimento nel giocare nn stress e stronzate quindi vorrei tornare indietro e continuare la mia avventura con voi
nn ho manie di istanze ma cerco di aiutare se e' possibile mi piace fare rvr performante il mio log e' dalle 2200 alle 030 il fine settimana di piu' e che devo dire..chi mi conosce penso che sappia come sono, se avete voglia di riprendermi sono qua con vaan che aspetto.scusate x l' italiano e bon :worship2:

Elendik

YCC Effettivo
Messaggi: 882
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2008, 0:18

Messaggio da Elendik » giovedì 28 maggio 2009, 8:59
crisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa =))

piacere di rivederti =)

x me sei dentro diretto, ma dato ke il mio potere decisionale sulla gilda, è pari al potere decisionale di sitael suo suo leone, direi ke non conta nulla =)
ma penso ke nn ci saran problemi sicuramente!

Bentornato beddo =)

isabell

Messaggi: 225
Iscritto il: sabato 13 settembre 2008, 9:07

Messaggio da isabell » giovedì 28 maggio 2009, 10:40
Elendik ha scritto:
x me sei dentro diretto, ma dato ke il mio potere decisionale sulla gilda, è pari al potere decisionale di sitael suo suo leone, direi ke non conta nulla =)
:rofl: povero whit :rofl:

mi fido ciecamente di ele ;) e mi pare di ricordare anche il nick seppure debolmente ;)

Earendil

YCC Effettivo
Messaggi: 611
Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 13:07
Località: Abano Terme (Padova)

Messaggio da Earendil » venerdì 29 maggio 2009, 11:36
Elendik ha scritto:
[...]

x me sei dentro diretto, ma dato ke il mio potere decisionale sulla gilda, è pari al potere decisionale di sitael suo suo leone, direi ke non conta nulla =)
[...]
Porca trota...mi cade l'unica certezza che avevo in questo gioco... :confuso:
e io che pensavo che fosse Whit il leone a comandare e che Sitael fosse il pet... :look:
In chat gilda tutti si rivolgono sempre a Whit... :uhm:
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!

Immagine
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Immagine

Misty

YCC Storico
Messaggi: 668
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 15:13

Messaggio da Misty » venerdì 29 maggio 2009, 12:22
Earendil ha scritto:
Porca trota...mi cade l'unica certezza che avevo in questo gioco... :confuso:
e io che pensavo che fosse Whit il leone a comandare e che Sitael fosse il pet... :look:
In chat gilda tutti si rivolgono sempre a Whit... :uhm:
e' il leone che comanda infatti! :uhm:
"C'è qualcosa di profondamente sbagliato in tutto ciò!!"

"1 dei 4 inutili"

Misty

YCC Storico
Messaggi: 668
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 15:13

Messaggio da Misty » venerdì 29 maggio 2009, 12:23
crisa ha scritto:
buonasera mi chiamo luca,sono un vecchio hiberniano e facevo parte degli ycc e degli eldars
il mio pg era crisalys custode e seveil druido iniziando questo gioco ho fatto varie cavolate tipo sgildarmi da voi x provare altre strade (avevo casini abbastanza grossi a casa e avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno) trovando chopin vecchio amico e gm degli eldars mi accompagnai a lui.
adesso gli eldars e' come se nn esistessero poi sono finito nei miracle e il loro gm e' un perfetto imbecille anche se gioca bene,vorrei un po' di tranquillita' e divertimento nel giocare nn stress e stronzate quindi vorrei tornare indietro e continuare la mia avventura con voi
nn ho manie di istanze ma cerco di aiutare se e' possibile mi piace fare rvr performante il mio log e' dalle 2200 alle 030 il fine settimana di piu' e che devo dire..chi mi conosce penso che sappia come sono, se avete voglia di riprendermi sono qua con vaan che aspetto.scusate x l' italiano e bon :worship2:
bentornato!
"C'è qualcosa di profondamente sbagliato in tutto ciò!!"

"1 dei 4 inutili"

isabell

Messaggi: 225
Iscritto il: sabato 13 settembre 2008, 9:07

Messaggio da isabell » venerdì 29 maggio 2009, 15:51
Earendil ha scritto:
Elendik ha scritto:
[...]

x me sei dentro diretto, ma dato ke il mio potere decisionale sulla gilda, è pari al potere decisionale di sitael suo suo leone, direi ke non conta nulla =)
[...]
Porca trota...mi cade l'unica certezza che avevo in questo gioco... :confuso:
e io che pensavo che fosse Whit il leone a comandare e che Sitael fosse il pet... :look:
In chat gilda tutti si rivolgono sempre a Whit... :uhm:
whit era il nick che aveva su daoc ;)

non è una presa in giro, vero :look: , non lo sapevi davvero che si sono scambiati nick whit e il suo leone sitael ??? :asd:

Elendik

YCC Effettivo
Messaggi: 882
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2008, 0:18

Messaggio da Elendik » venerdì 29 maggio 2009, 17:51
isabell ha scritto:
whit era il nick che aveva su daoc ;)

non è una presa in giro, vero :look: , non lo sapevi davvero che si sono scambiati nick whit e il suo leone sitael ??? :asd:
:sisi: :sisi:

Earendil

YCC Effettivo
Messaggi: 611
Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 13:07
Località: Abano Terme (Padova)

Messaggio da Earendil » venerdì 29 maggio 2009, 19:02
isabell ha scritto:

whit era il nick che aveva su daoc ;)

non è una presa in giro, vero :look: , non lo sapevi davvero che si sono scambiati nick whit e il suo leone sitael ??? :asd:
:sisi: :sisi:

:asd:
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!

Immagine
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Immagine

crisa

YCC Effettivo
Messaggi: 98
Iscritto il: mercoledì 27 maggio 2009, 21:07

Messaggio da crisa » venerdì 29 maggio 2009, 23:42
asd
12 messaggi Pagina 1 di 2