Mi sento un pò...

Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

6 messaggi Pagina 1 di 1

Gax

YCC in prova
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 7:33

Messaggio da Gax » lunedì 25 maggio 2009, 7:38
sinceramente mi sento un po inutile... leggo praticamente sempre chefate rvr o scenari di gilda e questa cosa mi riempie troppo.. ma allo stesso tempo mi accorgo che da qui a breve non potrò mai farne parte semplicemente xke sono ancora un livelletto di merd.. non credo che possa esservi utile in alcun modo forse è meglio che trovi qualcuno che abbia livelletti bassi come me e che cresca insieme a me perlomeno fino al 28^^ e poi vaff al pve e mi nerdizzo in scenari e rvr^^ fino a quel momento se per voi non è un probl preferirei guardarmi intorno o meglio trovare qualche gilda di niubbetti che abbia iniziato da poco o che stia rollando un secondo-terzo pg per poter salire insieme..
Che ne pensate? non credo di dire una cazz no?

Pulcra Vobis (dal latino "Bella pe voi")

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » lunedì 25 maggio 2009, 7:47
Gax ha scritto:
sinceramente mi sento un po inutile... leggo praticamente sempre chefate rvr o scenari di gilda e questa cosa mi riempie troppo.. ma allo stesso tempo mi accorgo che da qui a breve non potrò mai farne parte semplicemente xke sono ancora un livelletto di merd.. non credo che possa esservi utile in alcun modo forse è meglio che trovi qualcuno che abbia livelletti bassi come me e che cresca insieme a me perlomeno fino al 28^^ e poi vaff al pve e mi nerdizzo in scenari e rvr^^ fino a quel momento se per voi non è un probl preferirei guardarmi intorno o meglio trovare qualche gilda di niubbetti che abbia iniziato da poco o che stia rollando un secondo-terzo pg per poter salire insieme..
Che ne pensate? non credo di dire una cazz no?

Pulcra Vobis (dal latino "Bella pe voi")
guarda io mi sono fatto uno slayer su 8 peak,in poche ore l'ho portato a liv 7...adda skilgannonn...poi quando sono "grandi" li spostiamo su gorthor
:sisi:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Gax

YCC in prova
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 7:33

Messaggio da Gax » lunedì 25 maggio 2009, 9:49
ma sai che c'è mi son scazzato un po, riniziare un altro pg da capo mi prende un po a male...anche se ancora devo provare sul server che mi avete detto.. ma i scenari partono pure a liv 1? cioè da subito posso fa i scenari o devo aspetta come qua?

Aereel1983

YCC Effettivo
Messaggi: 1435
Iscritto il: domenica 28 settembre 2008, 21:33
Località: Torino

Messaggio da Aereel1983 » lunedì 25 maggio 2009, 10:21
si ho pravato a farmi una strega su quel server e devo dire che gli scenari ogni 5-6 minuti partono sin dal liv 1
Immagine
Immagine


"Il nome Rachele deriva dall'ebraico Rahel che significa "pecorella", quindi “mite”, per cui, secondo la tradizione, i figli di Giacobbe e Rachele avrebbero dato origine agli allevatori di ovini."

Immagine

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » lunedì 25 maggio 2009, 10:51
Aereel1983 ha scritto:
si ho pravato a farmi una strega su quel server e devo dire che gli scenari ogni 5-6 minuti partono sin dal liv 1
confermo...a volte non fai in tempo a metterti in coda... :cool2:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Gax

YCC in prova
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 7:33

Messaggio da Gax » lunedì 25 maggio 2009, 11:20
Plus tard o stasera che torno a casa provo in maniera fast
6 messaggi Pagina 1 di 1