Ciauz

Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

56 messaggi Pagina 1 di 6
 

Gax

YCC in prova
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 7:33

Messaggio da Gax » lunedì 18 maggio 2009, 7:45
Ciauz a tutti sono Alberto per gli amici Albss, vengo da Roma e gioco online da un po di tempo ho giocato a altri mmorpg wow per 3 giorni (disistallato subito dopo per la noia...) gw per 3 anni e mezzo sempre o quasi fatto il monk.. riniziato dopo un periodo di apatia ho comprato warhammer ci ho giocato il mese gratuito e poi mi son scazzato... ora dopo qualche mese ho grattato la prepagata e mi ritrovo qui... con la voglia di giocare insieme a qualcuno e divertirmi preferibilmente non BM e non scassaxxxxx... per farci una semplice chiacchierata per conoscerci un pochino e magari per chiedervi qualchei info in piu...
Graz anticipatamente in game
Gax sacerdote delle rune

a il liv purtroppo è basso devo farlo crescere purtoppo.. se volete contattarmi su msn il contatto gladiatorederoma@hotmail.it

Ciauz :brinda: :brinda:

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » lunedì 18 maggio 2009, 8:04
Gax ha scritto:
Ciauz a tutti sono Alberto per gli amici Albss, vengo da Roma e gioco online da un po di tempo ho giocato a altri mmorpg wow per 3 giorni (disistallato subito dopo per la noia...) gw per 3 anni e mezzo sempre o quasi fatto il monk.. riniziato dopo un periodo di apatia ho comprato warhammer ci ho giocato il mese gratuito e poi mi son scazzato... ora dopo qualche mese ho grattato la prepagata e mi ritrovo qui... con la voglia di giocare insieme a qualcuno e divertirmi preferibilmente non BM e non scassaxxxxx... per farci una semplice chiacchierata per conoscerci un pochino e magari per chiedervi qualchei info in piu...
Graz anticipatamente in game
Gax sacerdote delle rune

a il liv purtroppo è basso devo farlo crescere purtoppo.. se volete contattarmi su msn il contatto gladiatorederoma@hotmail.it

Ciauz :brinda: :brinda:
Romanista o laziale??? :uhm: :goccia:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Earendil

YCC Effettivo
Messaggi: 611
Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 13:07
Località: Abano Terme (Padova)

Messaggio da Earendil » lunedì 18 maggio 2009, 8:07
Woundsweaver ha scritto:

Romanista o laziale??? :uhm: :goccia:
Più o meno sono uguali... :sisi:
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!

Immagine
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Immagine

Gax

YCC in prova
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 7:33

Messaggio da Gax » lunedì 18 maggio 2009, 8:12
io tifo NAPOLI

ps cerco persone a cui piaccia fare prevalentemente pvp rvr o similari... in sintesi che non si chiudano a far quest o pve che mi scasso troppo ^^

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » lunedì 18 maggio 2009, 8:15
Earendil ha scritto:
Woundsweaver ha scritto:

Romanista o laziale??? :uhm: :goccia:
Più o meno sono uguali... :sisi:
MUORIIIIII ERETICOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :ghigliottina: :splat: :swar:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Demonio

Messaggi: 1544
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 8:27
Località: Verona, Veneto, ITalia

Messaggio da Demonio » lunedì 18 maggio 2009, 8:17
Gax ha scritto:
io tifo NAPOLI

ps cerco persone a cui piaccia fare prevalentemente pvp rvr o similari... in sintesi che non si chiudano a far quest o pve che mi scasso troppo ^^
Ciao GAX contatta in game un ycc che penseranno a farti contattare da chi e' competente per queste cose ;)

E benvenuto (appena passa un admin del forum ti mettera' in stato di "prova")
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole Splendente
Demonus Warfury Prete Guerriero

Gax

YCC in prova
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 7:33

Messaggio da Gax » lunedì 18 maggio 2009, 8:18
Pure se me so bruciato possibilità di entrare tifo ugualmente NAPOLI :cool1: :cool1:

ma ci sono livelletti bassi in gilda? e sopr avete qualcosa da chiedere?

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » lunedì 18 maggio 2009, 8:20
Gax ha scritto:
Pure se me so bruciato possibilità di entrare tifo ugualmente NAPOLI :cool1: :cool1:
tranquillo: non decido io!! :lol: :lol: :lol: :lol:

sempre FORZA ROMA!!!
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Gax

YCC in prova
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 7:33

Messaggio da Gax » lunedì 18 maggio 2009, 8:24
aridaje co sta Roma... non so se ricordi il 2-2 che vi ha fatto ritardare lo scudetto... la punizione del 2-2 di Faustino Pecchia che aveva risposto a Totti e Batistuta tie! di dove siete prevalentemente nord centro sud italia..
io Roma anche se non nato a Napoli voi?

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » lunedì 18 maggio 2009, 8:30
Gax ha scritto:
aridaje co sta Roma... non so se ricordi il 2-2 che vi ha fatto ritardare lo scudetto... la punizione del 2-2 di Faustino Pecchia che aveva risposto a Totti e Batistuta tie! di dove siete prevalentemente nord centro sud italia..
io Roma anche se non nato a Napoli voi?
oddio mo riparlano pure quelli der napoli... :muha: a volte ritornano :lol: :lol:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine
56 messaggi Pagina 1 di 6