Ciauz

Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

56 messaggi Pagina 3 di 6

Demonio

Messaggi: 1544
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 8:27
Località: Verona, Veneto, ITalia

Messaggio da Demonio » martedì 19 maggio 2009, 10:26
Gax ha scritto:
Daemonus questo è il tuo nome in game giusto? ho addato anche questo ma non ho visto nessuno connesso... dopo a pranzo riprovo come mi hai appena detto^^ dall'ultima volta che ho loggato non ricordo piu niente^^

Cmq ancora graz ci becchiamo o a pranzo o stasera
Si adda anche Isabell allora, cmq ieri sera avevamo problemi di connessione e abbiamo sloggato dallo sdegno (problemi NGI ieri sera in zona :( )
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole Splendente
Demonus Warfury Prete Guerriero

Elendik

YCC Effettivo
Messaggi: 882
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2008, 0:18

Messaggio da Elendik » martedì 19 maggio 2009, 13:09
cercaci pure con /yn e senda in giro =)
Karidi e Ninjaman, oppure Twin e Ercolino, sono sicuramente i più adatti a fornirti informazioni utili :D
(non tutti loro possono gildare, ma sn ottimi consiglieri!)

a stasera e... benvenuto!
:D

Karidi

Decano YCC
Messaggi: 810
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 9:51

Messaggio da Karidi » martedì 19 maggio 2009, 15:45
Gax ha scritto:
Ciauz a tutti sono Alberto per gli amici Albss, vengo da Roma e gioco online da un po di tempo ho giocato a altri mmorpg wow per 3 giorni (disistallato subito dopo per la noia...) gw per 3 anni e mezzo sempre o quasi fatto il monk.. riniziato dopo un periodo di apatia ho comprato warhammer ci ho giocato il mese gratuito e poi mi son scazzato... ora dopo qualche mese ho grattato la prepagata e mi ritrovo qui... con la voglia di giocare insieme a qualcuno e divertirmi preferibilmente non BM e non scassaxxxxx... per farci una semplice chiacchierata per conoscerci un pochino e magari per chiedervi qualchei info in piu...
Graz anticipatamente in game
Gax sacerdote delle rune

a il liv purtroppo è basso devo farlo crescere purtoppo.. se volete contattarmi su msn il contatto gladiatorederoma@hotmail.it

Ciauz :brinda: :brinda:

Ma guarda questo con tutte questi bliblubla mielosi modello Telenovela pensa di abbindolarci, guarda che qui l'unico con l'anello al Naso è Demo (Isa non vogliamo sapere i vostri giochi osè)......una sola cosa se vuoi entrare in gilda e ti senti un curatore devi superare un TEST d'ingresso fare sopravvivere in RVR per 30 Minuti (con almeno degli INC) Azza e Whit, se ci riesci bene se no sei solo chiacchere e distintivo.....


PS: Benvenuto ecco il mio saluto :P
- Visto che qualcuno ancora non l'ha capito lo scrivo qui :sneer:

Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....

Karidi

Decano YCC
Messaggi: 810
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 9:51

Messaggio da Karidi » martedì 19 maggio 2009, 15:48
Elendik ha scritto:
cercaci pure con /yn e senda in giro =)
Karidi e Ninjaman, oppure Twin e Ercolino, sono sicuramente i più adatti a fornirti informazioni utili :D
(non tutti loro possono gildare, ma sn ottimi consiglieri!)

a stasera e... benvenuto!
:D

Eccomi :pip: :pip:
- Visto che qualcuno ancora non l'ha capito lo scrivo qui :sneer:

Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....

Gax

YCC in prova
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 7:33

Messaggio da Gax » mercoledì 20 maggio 2009, 9:44
Elendik ha scritto:
Ma guarda questo con tutte questi bliblubla mielosi modello Telenovela pensa di abbindolarci, guarda che qui l'unico con l'anello al Naso è Demo (Isa non vogliamo sapere i vostri giochi osè)......una sola cosa se vuoi entrare in gilda e ti senti un curatore devi superare un TEST d'ingresso fare sopravvivere in RVR per 30 Minuti (con almeno degli INC) Azza e Whit, se ci riesci bene se no sei solo chiacchere e distintivo.....
quando vuoi testarmi sono a disposizione anche se da quel che ho capito saranno 2 rusher "de Cristo" come diciamo noi a Roma.... ieri ho quasi fatto il liv 11 mi sa che ci sarà da galoppare ancora e già me sto snerva... ma non avete pg piccoletti da fa salì? dai su su su su su su su su su su guarda che è bello tornà bambino :lol:

Un salutone e thx

Demonio

Messaggi: 1544
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 8:27
Località: Verona, Veneto, ITalia

Messaggio da Demonio » mercoledì 20 maggio 2009, 10:29
Gax ha scritto:
Elendik ha scritto:
Ma guarda questo con tutte questi bliblubla mielosi modello Telenovela pensa di abbindolarci, guarda che qui l'unico con l'anello al Naso è Demo (Isa non vogliamo sapere i vostri giochi osè)......una sola cosa se vuoi entrare in gilda e ti senti un curatore devi superare un TEST d'ingresso fare sopravvivere in RVR per 30 Minuti (con almeno degli INC) Azza e Whit, se ci riesci bene se no sei solo chiacchere e distintivo.....
quando vuoi testarmi sono a disposizione anche se da quel che ho capito saranno 2 rusher "de Cristo" come diciamo noi a Roma.... ieri ho quasi fatto il liv 11 mi sa che ci sarà da galoppare ancora e già me sto snerva... ma non avete pg piccoletti da fa salì? dai su su su su su su su su su su guarda che è bello tornà bambino :lol:

Un salutone e thx
Al momento GAX non ho pg in quell'area di exp, i t1 e t2 miei sono su Eltharion e su Karak 8 Peaks, si expa molto ma molto piu' velocemente li e il transfer e' libero (dai qualsiasi server al nostro italiano se italiani)
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole Splendente
Demonus Warfury Prete Guerriero

Gax

YCC in prova
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 7:33

Messaggio da Gax » mercoledì 20 maggio 2009, 11:34
Gax ha scritto:
Al momento GAX non ho pg in quell'area di exp, i t1 e t2 miei sono su Eltharion e su Karak 8 Peaks, si expa molto ma molto piu' velocemente li e il transfer e' libero (dai qualsiasi server al nostro italiano se italiani)
fammi capir bene posso andare su un altro server italiano ad expare e poi tornare al nostro?

Demonio

Messaggi: 1544
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 8:27
Località: Verona, Veneto, ITalia

Messaggio da Demonio » giovedì 21 maggio 2009, 6:57
Gax ha scritto:
Gax ha scritto:
Al momento GAX non ho pg in quell'area di exp, i t1 e t2 miei sono su Eltharion e su Karak 8 Peaks, si expa molto ma molto piu' velocemente li e il transfer e' libero (dai qualsiasi server al nostro italiano se italiani)
fammi capir bene posso andare su un altro server italiano ad expare e poi tornare al nostro?
No puoi andare su un server inglese/francese/tedesco ed exparti un pg al 25/26(al limite fai un rush fino al 31) in un paio di settimane giocando 2-3 orette la sera. A quel punto contatti un CSR italiano e gli spieghi che vuoi trasferare qui su Gorthor (sei avvantaggiato anche per i punti fama, visto che in t1 e t2 fai solo exp e poca fama qui su Gorthor, mentre la fai molta fama, sempre cappata, e tanta exp)
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole Splendente
Demonus Warfury Prete Guerriero

Gax

YCC in prova
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 7:33

Messaggio da Gax » giovedì 21 maggio 2009, 7:34
a chi devo contattare per spostarmi su un altro server? mi potreste dire un nome di un server piu vantaggioso (sempre per quanto riguarda livellare fast) e se ora sono di 11 posso ritornare su Gorthor in qualsiasi momento? tipo di 15 20 30 o 40? thx che gia mi son scassato di far quest.. :vergogna:
Thx per tutte le info

I Hate PVE :frusta:

Demonio

Messaggi: 1544
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 8:27
Località: Verona, Veneto, ITalia

Messaggio da Demonio » giovedì 21 maggio 2009, 9:17
Gax ha scritto:
a chi devo contattare per spostarmi su un altro server? mi potreste dire un nome di un server piu vantaggioso (sempre per quanto riguarda livellare fast) e se ora sono di 11 posso ritornare su Gorthor in qualsiasi momento? tipo di 15 20 30 o 40? thx che gia mi son scassato di far quest.. :vergogna:
Thx per tutte le info

I Hate PVE :frusta:
Allora piccolo riassunto:

NON puoi passare da Gorthor ad un altro server.

PUOI come italiano exparti un PG su un server piu' vantaggioso e poi trasferare qui su Gorthor :)

E non vergognarti il PVE in un mmporg NON deve esistere o quantomeno marginalmente per fare felici certe tipologie di NERD e per permettere di conoscere un po il tuo PG, compatisco i wowari la cui unica soddisfazione consiste nell'avere killato un boss in qualche dungeon
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole Splendente
Demonus Warfury Prete Guerriero
56 messaggi Pagina 3 di 6