Ciauz

Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

56 messaggi Pagina 4 di 6

Gax

YCC in prova
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 7:33

Messaggio da Gax » giovedì 21 maggio 2009, 9:57
Demonio ha scritto:
Gax ha scritto:
a chi devo contattare per spostarmi su un altro server? mi potreste dire un nome di un server piu vantaggioso (sempre per quanto riguarda livellare fast) e se ora sono di 11 posso ritornare su Gorthor in qualsiasi momento? tipo di 15 20 30 o 40? thx che gia mi son scassato di far quest.. :vergogna:
Thx per tutte le info

I Hate PVE :frusta:
Allora piccolo riassunto:

NON puoi passare da Gorthor ad un altro server.

PUOI come italiano exparti un PG su un server piu' vantaggioso e poi trasferare qui su Gorthor :)

E non vergognarti il PVE in un mmporg NON deve esistere o quantomeno marginalmente per fare felici certe tipologie di NERD e per permettere di conoscere un po il tuo PG, compatisco i wowari la cui unica soddisfazione consiste nell'avere killato un boss in qualche dungeon
thx per tutto una domanda mi potreste dare un nome di un server dove provare almeno creo un pg da 0 e vedo quanto riesco ad andar veloce... per quanto riguarda il pve a me non è che lo odio ma è che lo schifo proprio... (è una mia opinione) non trovo soddisfazione a killare un mob boss o servetto che sia... non è piu entusiasmante una sana competizione con persone vere? parlare organizzarsi e cosi via? vabbuo thx ancora

Ossequi

Earendil

YCC Effettivo
Messaggi: 611
Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 13:07
Località: Abano Terme (Padova)

Messaggio da Earendil » giovedì 21 maggio 2009, 10:00
Demonio ha scritto:
[...]

E non vergognarti il PVE in un mmporg NON deve esistere o quantomeno marginalmente per fare felici certe tipologie di NERD e per permettere di conoscere un po il tuo PG, compatisco i wowari la cui unica soddisfazione consiste nell'avere killato un boss in qualche dungeon
La penso allo stesso modo... :sisi:
e li compatisco pure io... :sisi:

Ore e ore e ore, giorni e giorni e giorni a farmare mob, a farmare la stessa istance per un drop e niente PvP serio, niente RvR, niente presa di keep... :piss2: WoW :piss: che schifo!!!
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!

Immagine
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Immagine

Demonio

Messaggi: 1544
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 8:27
Località: Verona, Veneto, ITalia

Messaggio da Demonio » venerdì 22 maggio 2009, 8:01
Gax ha scritto:
thx per tutto una domanda mi potreste dare un nome di un server dove provare almeno creo un pg da 0 e vedo quanto riesco ad andar veloce... per quanto riguarda il pve a me non è che lo odio ma è che lo schifo proprio... (è una mia opinione) non trovo soddisfazione a killare un mob boss o servetto che sia... non è piu entusiasmante una sana competizione con persone vere? parlare organizzarsi e cosi via? vabbuo thx ancora

Ossequi
Un server con Bonus ordine, quindi ti viene anche facile trasferirlo in breve tempo e' Karak Eight Peaks.

Un po strano ma anche divertente e' Eltharion ma li cambia il concetto di gioco, quindi non me la sento di consigliartelo.

Se vieni su k8p metti nei friends: Dellingr (Slayer) o Borbottone (Rp)

Ciao!
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole Splendente
Demonus Warfury Prete Guerriero

Gax

YCC in prova
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 7:33

Messaggio da Gax » venerdì 22 maggio 2009, 11:23
[/quote]

Un server con Bonus ordine, quindi ti viene anche facile trasferirlo in breve tempo e' Karak Eight Peaks.

Un po strano ma anche divertente e' Eltharion ma li cambia il concetto di gioco, quindi non me la sento di consigliartelo.

Se vieni su k8p metti nei friends: Dellingr (Slayer) o Borbottone (Rp)

Ciao![/quote]

che vuol dire che cambia il concetto di gioco e che è Karak eight peaks? thx ancora

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » venerdì 22 maggio 2009, 14:30
Gax ha scritto:
Elendik ha scritto:
Ma guarda questo con tutte questi bliblubla mielosi modello Telenovela pensa di abbindolarci, guarda che qui l'unico con l'anello al Naso è Demo (Isa non vogliamo sapere i vostri giochi osè)......una sola cosa se vuoi entrare in gilda e ti senti un curatore devi superare un TEST d'ingresso fare sopravvivere in RVR per 30 Minuti (con almeno degli INC) Azza e Whit, se ci riesci bene se no sei solo chiacchere e distintivo.....
quando vuoi testarmi sono a disposizione anche se da quel che ho capito saranno 2 rusher "de Cristo" come diciamo noi a Roma.... ieri ho quasi fatto il liv 11 mi sa che ci sarà da galoppare ancora e già me sto snerva... ma non avete pg piccoletti da fa salì? dai su su su su su su su su su su guarda che è bello tornà bambino :lol:

Un salutone e thx
io ho lo Slayer 11....ma ho anche la donna 30 e aggro,quindi nn loggo spessissimo...cmq adda Skilgannonn ;)
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » venerdì 22 maggio 2009, 14:33
Demonio ha scritto:

.... il PVE in un mmporg NON deve esistere o quantomeno marginalmente per fare felici certe tipologie di NERD e per permettere di conoscere un po il tuo PG, compatisco i wowari la cui unica soddisfazione consiste nell'avere killato un boss in qualche dungeon
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Demonio

Messaggi: 1544
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 8:27
Località: Verona, Veneto, ITalia

Messaggio da Demonio » venerdì 22 maggio 2009, 15:16
Gax ha scritto:
che vuol dire che cambia il concetto di gioco e che è Karak eight peaks? thx ancora
Allora karak eight peaks eà un server che trovi nell'elenco server quando accedi al gioco, se guardi nella schermata dei personaggi in basso a sx c'e' un pulsantino ch reca la scritta server, premilo e ti esce una sfilza di nomi sono i vari server europei da li puoi scegliere [EN] Karak eight peaks

Per quanto riguarda il concetto di gioco, gorthor e' un core server, cio' vuol dire che sei libero di expare fuori dai laghi rvr, senza venire attaccato dal lamer di turno 10 livelli sopra il tuo.
Mentere l'altro server che ti ho nominato Eltharion e' un open rvr e questo vuol dire che sei perennemente flaggato PvP, stai facendo l'ultima passo della PQ hard? Bene ti arriva il gruppetto lamerozzo che vi fa fuori tutti e finisce lui la pq, ed anche altre amenita'.
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole Splendente
Demonus Warfury Prete Guerriero

Elendik

YCC Effettivo
Messaggi: 882
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2008, 0:18

Messaggio da Elendik » sabato 23 maggio 2009, 2:08
Gax ha scritto:
Elendik ha scritto:
Ma guarda questo con tutte questi bliblubla mielosi modello Telenovela pensa di abbindolarci, guarda che qui l'unico con l'anello al Naso è Demo (Isa non vogliamo sapere i vostri giochi osè)......una sola cosa se vuoi entrare in gilda e ti senti un curatore devi superare un TEST d'ingresso fare sopravvivere in RVR per 30 Minuti (con almeno degli INC) Azza e Whit, se ci riesci bene se no sei solo chiacchere e distintivo.....
quando vuoi testarmi sono a disposizione anche se da quel che ho capito saranno 2 rusher "de Cristo" come diciamo noi a Roma.... ieri ho quasi fatto il liv 11 mi sa che ci sarà da galoppare ancora e già me sto snerva... ma non avete pg piccoletti da fa salì? dai su su su su su su su su su su guarda che è bello tornà bambino :lol:

Un salutone e thx
IO NON HO MAI SCRITTO STA ROBA!

lol ki è ke quota a muzzo? era di Karidi :D

Gax

YCC in prova
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 7:33

Messaggio da Gax » lunedì 25 maggio 2009, 7:09
e mi son sbagliato a quotare:P

Gax

YCC in prova
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 7:33

Messaggio da Gax » lunedì 25 maggio 2009, 19:19
Ho creato su [EN] Karak eight peaks Rayleigh ora addo qualcuno in fl almeno ci si becca li XD
56 messaggi Pagina 4 di 6