Presentazione

Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

2 messaggi Pagina 1 di 1

Elendik

YCC Effettivo
Messaggi: 882
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2008, 0:18

Messaggio da Elendik » mercoledì 29 aprile 2009, 13:03
Ciao a tutti sono Elendik,
sono appena stato gildato 3 o 4 volte ieri sera da Mystica e spero di rimaner a far parte della vostra grande famiglia ancora per qualche ora! ormai ho raggiunto quasi i 10'000 fama contribuita e mi sento importante :D

Gioco un Prete Guerriero, sono niubbo e vorrei tanto prender lezioni di sopravvivenza da Azzazel, per capire come vivere il più a lungo possibile in combattimento!

BuonaGiornata Amicici!

Turgon

YCC Storico
Messaggi: 112
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2008, 21:42

Messaggio da Turgon » mercoledì 29 aprile 2009, 14:56
Elendik ha scritto:
Ciao a tutti sono Elendik,
sono appena stato gildato 3 o 4 volte ieri sera da Mystica e spero di rimaner a far parte della vostra grande famiglia ancora per qualche ora! ormai ho raggiunto quasi i 10'000 fama contribuita e mi sento importante :D

Gioco un Prete Guerriero, sono niubbo e vorrei tanto prender lezioni di sopravvivenza da Azzazel, per capire come vivere il più a lungo possibile in combattimento!

BuonaGiornata Amicici!


Benvenuta cara!! spero ti troverai bene nella nostra dittatura del prolet.....errrrr......."Grande Famiglia" :-D
"Rock is overpowered, please nerf.......Paper is fine, thank you." Scissors.

Immagine

Nota: Turgon non ha saputo fare la firma...l'ho dovuta editare io (Aki)...quanto sei pakko turgon :asd:
2 messaggi Pagina 1 di 1