Richiesta gildatura: Thorkal (Slay) ex Ordo

Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

6 messaggi Pagina 1 di 1

Thorkal

Avatar utente
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 23 marzo 2009, 0:51
Località: Karak-Norn

Messaggio da Thorkal » lunedì 23 marzo 2009, 1:08
ciao a tutti.
Come altri mi hanno preceduto provengo anche io dalle ceneri di cio che fu (ingame) l'Ordo Iustitiae.
I miei ex compagni di gilda mi conoscono con molti nomi ma credo che Vicario (il WP) li riassuma tutti.

Ritorno adesso in veste di nano sventratore sebbene mantenga ancora gli altri pg (in tutto 3 di T3, di cui Vicario ne è uno) spostarli non è un problema cmq.

Mi piace giocare di ruolo e lo faccio sempre, eccetto le volte che sbraito in scenario per la mancanza di neuroni della gente.
A parte questo con 3 anni e mezzo di WoW alle spalle il gioco di squadra è il mio pane, sia esso pvp che pve.

Farebbe piacere poter ritornare a combattere fianco a fianco dei miei vecchi compagni ma anche poterne conoscere di nuovi con cui condividere battaglie se non epiche quantomeno entusiasmanti.

Ringrazio tutti.
A presto

Fiordiscoppio

YCC in prova
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2009, 20:41
Località: Londra

Messaggio da Fiordiscoppio » lunedì 23 marzo 2009, 1:40
Chi si rivede!!! Il grande Vicario/Thorkal ;) Bhe' che dire, mi fa molto piacere saperti di nuovo in game e spero anche io che si possa ritornare a giocare fianco a fianco :)
Fiordiscoppio & Fiordigarza

Demonio

Messaggi: 1544
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 8:27
Località: Verona, Veneto, ITalia

Messaggio da Demonio » lunedì 23 marzo 2009, 9:53
Non credo ci siano problemi particolare appena passa uno dei degli admin del forum, si provvede.

Cmq senda anche in game qualche YCC
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole Splendente
Demonus Warfury Prete Guerriero

Aki

YCC Storico
Messaggi: 1929
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 12:25

Messaggio da Aki » lunedì 23 marzo 2009, 10:34
Benvenuto :)

ti passo tra i membri in prova sul forum, in game senda qualcuno se non sei ancora stato gildato.
-.-

Xantar

YCC Storico
Messaggi: 1932
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 19:48

Messaggio da Xantar » lunedì 23 marzo 2009, 11:18
benvenuto :asd:
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

Thorkal

Avatar utente
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 23 marzo 2009, 0:51
Località: Karak-Norn

Messaggio da Thorkal » lunedì 23 marzo 2009, 11:46
grazie ragazzi , per l'accoglienza.
Loggo istant sperando di beccare qualcuno (ma credo che non avro problemi nel fare una ricerca per gilda )
ah presto dunque.
Che il vostro destino sia piu felice del mio. Nessun motivo d'onore o gloria per restare in vita ma solo tanti motivi per morire e celebrare la guerra. Piu grande sara la guerra piu modi avro di morire e per Grugni rovescero il destino e lavero lonta.

Thorkal Skallagrimson , Slayer of Karak-Hirn.
6 messaggi Pagina 1 di 1