Richiesta Gildatura

Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

5 messaggi Pagina 1 di 1

Sveltolampo

YCC in prova
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2009, 15:28

Messaggio da Sveltolampo » giovedì 26 febbraio 2009, 16:05
Salve a tutti,
mi chiamo Zeno ho 50 anni e gioco dal 2001 a DAoC (Vortigern, Ceridwen, Merlin USA, Deira GOA EU), WoW (per circa 3 anni) e dal 2007 faccio parte della truppa di beta-tester di WarhammerOL. Conosco la Vs Gilda anche se come nemico (Sveltolampo Chierico Highlander) :-)) e sono assolutamente daccordo con la linea di fondo della Gilda: organizzarsi e collaborare al fine di divertirsi. Faccio turni e sono sposato quindi la mia presenza non può essere definita dalle alle ma quando mi apassiono mi ci dedico ogni minuto libero che riesco a raccimolare.

I miei personaggi attuali:

Sveltolampo WPriest 40
Saturnino Arcimago 22
Abermenai Templare 21
Keltoi WLion 19
Briciola Ingegnere 18
+ un tot in T1

Cerco sempre di farmi un'idea di quello che i miei compagni possono o non possono fare x avere le giuste aspettative sulle potenzialità del party, per questo motivo spazio fra i vari personaggi del gioco e per avere la classe adeguata per ottimizzare il gruppo.

Nessuno dei pg è attualmente gildato.

Cordiali saluti.
"In fondo è uno che si era perduto"

Graffito comparso sulla statua di Cristoforo Colombo a New York

Aki

YCC Storico
Messaggi: 1929
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 12:25

Messaggio da Aki » giovedì 26 febbraio 2009, 16:31
Ciao,
innanzi tutto grazie per l'interessamento.

Ne discutiamo in forum ufficiali e ti diamo una risposta a breve ;)

PS: siamo molto informali perciò...bandisco i "cordiali saluti" :asd:
-.-

Karidi

Decano YCC
Messaggi: 810
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 9:51

Messaggio da Karidi » giovedì 26 febbraio 2009, 17:28
Sveltolampo ha scritto:
Salve a tutti,
mi chiamo Zeno ho 50 anni e gioco dal 2001 a DAoC (Vortigern, Ceridwen, Merlin USA, Deira GOA EU), WoW (per circa 3 anni) e dal 2007 faccio parte della truppa di beta-tester di WarhammerOL. Conosco la Vs Gilda anche se come nemico (Sveltolampo Chierico Highlander) :-)) e sono assolutamente daccordo con la linea di fondo della Gilda: organizzarsi e collaborare al fine di divertirsi. Faccio turni e sono sposato quindi la mia presenza non può essere definita dalle alle ma quando mi apassiono mi ci dedico ogni minuto libero che riesco a raccimolare.

I miei personaggi attuali:

Sveltolampo WPriest 40
Saturnino Arcimago 22
Abermenai Templare 21
Keltoi WLion 19
Briciola Ingegnere 18
+ un tot in T1

Cerco sempre di farmi un'idea di quello che i miei compagni possono o non possono fare x avere le giuste aspettative sulle potenzialità del party, per questo motivo spazio fra i vari personaggi del gioco e per avere la classe adeguata per ottimizzare il gruppo.

Nessuno dei pg è attualmente gildato.

Cordiali saluti.

Hai dimenticato di Pentirti dei tuoi peccati e di aver scelto Albion per tutti gli anni di Daoc......ora per punizione dovrai subirti il Piangina Whit e cercare di tenere in vita Turgidon da tutte le witch elf in cerca di nomia e PF su questo server....sei pronto a tutto ciò....dimenticavo devi anche mangiare il cinghiale liofilizzato e dire che è buonissimo.
- Visto che qualcuno ancora non l'ha capito lo scrivo qui :sneer:

Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....

Earendil

YCC Effettivo
Messaggi: 611
Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 13:07
Località: Abano Terme (Padova)

Messaggio da Earendil » martedì 3 marzo 2009, 16:07
Nuuuuu...un albioneseeeee... :boing: :impiccato: :ghigliottina: :splat: :libronero2:

:asd:
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!

Immagine
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Immagine

Anfield

Messaggi: 419
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 9:23

Messaggio da Anfield » martedì 10 marzo 2009, 15:16
albionnnnnnnnnnnnnn dove inc zerg

ciao
Immagine
5 messaggi Pagina 1 di 1