richiesta gildatura
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
10 messaggi
Pagina 1 di 1
Salve a tutti mi presento sono Enrico vengo da Trieste ed ho 38 anni.
L'attivita ludica è il mio hobby cominciai coi primi giochi di ruolo cartacei(merp,d&d,car wars shadowrun etc)per poi finire nel mondo nei mmorpg.
Dopo anni passati su daoc (prima vortigern poi merlin su goa)passato per wow (dove ho giocato fin pochi mesi fa)eccomi approdato a war .
In war ho vari personaggi tutti senza gilda
crosta mago fire 35
zoxor runemaster 23
bobina ingeniere 22
reattore prete 21
babau armsman 19
e vari low level(la mia filosofia è conoscere al meglio ogni classe per un migliore gioco di squadra).
Chiedo di essere gildato con voi dando tutta la mia disponibilita ovviamente nel limite del possibile
posso giocare diciamo ogni giorno dalle 2000 alle 2300 mentre nei week end diciamo che non ho problemi in quanto non lavoro .
lieto di esservi utile attendo vostra risposta
L'attivita ludica è il mio hobby cominciai coi primi giochi di ruolo cartacei(merp,d&d,car wars shadowrun etc)per poi finire nel mondo nei mmorpg.
Dopo anni passati su daoc (prima vortigern poi merlin su goa)passato per wow (dove ho giocato fin pochi mesi fa)eccomi approdato a war .
In war ho vari personaggi tutti senza gilda
crosta mago fire 35
zoxor runemaster 23
bobina ingeniere 22
reattore prete 21
babau armsman 19
e vari low level(la mia filosofia è conoscere al meglio ogni classe per un migliore gioco di squadra).
Chiedo di essere gildato con voi dando tutta la mia disponibilita ovviamente nel limite del possibile

posso giocare diciamo ogni giorno dalle 2000 alle 2300 mentre nei week end diciamo che non ho problemi in quanto non lavoro .
lieto di esservi utile attendo vostra risposta
Ciao babu!
Ho gia avuto il piacere di gruppare con enrico dal t2 da quando gioco con Bast, e adesso ci becchiamo quasi sempre anche in t3.
Lo considero veramente un buon giocatore, di esperienza e da cui ho avuto il piacere di imparare molte cose anche io da niubbo che sono...
Insomma, spero che la tua richiesta sia approvata!
Ciao!

Ho gia avuto il piacere di gruppare con enrico dal t2 da quando gioco con Bast, e adesso ci becchiamo quasi sempre anche in t3.
Lo considero veramente un buon giocatore, di esperienza e da cui ho avuto il piacere di imparare molte cose anche io da niubbo che sono...

Insomma, spero che la tua richiesta sia approvata!

Ciao!
bluniga ha scritto:.....questa su vajo mi è nuova....
vajo sei un faccia di scroto, fiato di scorra.

va bè vorra dire ke elimino tutti i pg e rello distru....dopo nn ti lamentare se ti vengo a prendere...

Aki ha scritto:Ciao,Hai scoperto la funzione Copia-Incolla
innanzi tutto grazie per l'interessamento.
Ne discutiamo in forum ufficiali e ti diamo una risposta a breve

- Visto che qualcuno ancora non l'ha capito lo scrivo qui :sneer:
Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....
Anfield ha scritto:piccoli ufficiali cresconoGli unici due pirla ancora Servi della gleba siamo io te
- Visto che qualcuno ancora non l'ha capito lo scrivo qui :sneer:
10 messaggi
Pagina 1 di 1