L'Ordo Iustitiae chiede asilo

Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

40 messaggi Pagina 1 di 4

Kursh

YCC Effettivo
Messaggi: 202
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 20:53

Messaggio da Kursh » martedì 10 febbraio 2009, 22:11
Ciao a Tutti.

Io sono Kursh e mi avvicino alla vostra gilda in rappresentanza della mia gilda attuale, gli Ordo Iustitiae.
La nostra situazione attuale non è buona purtroppo. Non siamo mai stati una gilda molto numerosa, anzi abbiamo sempre gildato con criteri molto rigidi, e col senno di poi posso dire che son stati TROPPO rigidi. In seguito a molte defezioni nei nostri ranghi (dovute ai più disparati motivi, dalla tanto temuta real life alla noia verso il gioco) ci siamo ritrovati a giocare in pochi, davvero in pochi. Troppo pochi per poter fare qualsiasi cosa.
In seguito a questo abbiamo concordato fra tutti di cercare di muoverci verso un'altra gilda, verso un'altra community, a cui portare il nostro contributo e con cui giocare pre tornare a divertirci.
Il nome che fra tutti i membri continuava a ripetersi era quello degli YCC. Avendo voi un'ottima reputazione siamo qui a chiedervi se sareste disposti ad accogliere i nostri main pg nella vostra gilda. Siamo quasi tutti T4 e c'è anche qualche 40, amiamo moltissimo fare rvr e siamo una comunità molto unita, proprio per questo cerchiamo chi ci possa acogliere tutti.
La transizione potrebbe essere un filino lenta perchè alcuni giocatori sono in procinto di riattivare, ma posso garantirvi che non vi pentireste di averci fra le vostre fila.

Detto questo chiudo.

Mi auguro di sentirvi presto.
Un saluto,
Kursh.
Su WAR (On break):
Burgar / Crapapelata / Kursh
On RIFT (On break):
(fra) Burgario / Burgarella (la menestrella)
Presto su Guild Wars 2

Xantar

YCC Storico
Messaggi: 1932
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 19:48

Messaggio da Xantar » mercoledì 11 febbraio 2009, 7:11
Potreesti mettere una lista Pg? non serve che sia completa o super dettagliata, bastano i nomi e classi di quelli di cui sei sicuro.

Per renderci meglio conto di che numeri stiamo parlando :)
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

bluniga

Messaggi: 392
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 9:01
Località: Conselve (PD)

Messaggio da bluniga » mercoledì 11 febbraio 2009, 8:11
Io come al solito do voto favorevole.... anche se non conto un cazzo heheh... l'unica cosa che magari posso un pò far notare è ke da wardb leggo: 7pg liv 40, 5 dei quali giocanti (non so se altri 40 sono di ki sta solo usando i secondi pg) e solo 1 di questi è curatore, un prete.

Faccio notare sta cosa xè già di nostro siamo carenti di healer, aggiungendo ulteriori pg non curatori, ed essendo abitudine ycc di fare i gruppi bilanciati, può succedere ke qlc resti fuori party... tutto qui :D
Immagine

Immagine

Vajolance

Messaggi: 279
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 9:05

Messaggio da Vajolance » mercoledì 11 febbraio 2009, 8:38
Ordo Iustitiae? ma siete la gilda creata su mmorpgitalia ancora con il vecchio progetto di warhammer della cinemax?

cmq per me no problem... anche se come blu non conto un stramaledettocazzo!

a presto in game!
.........Immagine.........
.........Immagine.........
Immagine

Kursh

YCC Effettivo
Messaggi: 202
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 20:53

Messaggio da Kursh » mercoledì 11 febbraio 2009, 9:16
Ciao, si in effetti come curatori siamo estremamente carenti. Per questo io mi ero rerollato un Rune. Il problema è che, essendo pochissimi a giocare, non sono mai riuscito a farlo salire decentemente. Da solo con un curatore non si livella nemmeno a piangere.
Se preferite (e se mi potete aiutare a livellare) posso lasciare da parte il mio main (BW) ed entrare col Rune.

Comunque si, l'Ordo era nato come progetto ufficaile di MMORPGITALIA.

Per la lista PG posso darvi come sicuri:

Axia, Warrior Priest, lev 32
e a scelta fra Kursh, BW, lev 33 oppure Burgar, Rune, lev 23

Gli altri membri mi devono ancora postare in forum le loro caratteristiche.
Non essendo io capoglilda non ho l'elenco agiornato :P
Ultima modifica di Kursh il mercoledì 11 febbraio 2009, 17:54, modificato 2 volte in totale.
Su WAR (On break):
Burgar / Crapapelata / Kursh
On RIFT (On break):
(fra) Burgario / Burgarella (la menestrella)
Presto su Guild Wars 2

Urghesgrunt

Site Admin
Messaggi: 1254
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 16:59

Messaggio da Urghesgrunt » mercoledì 11 febbraio 2009, 9:34
innanzitutto grazie per l'interessamento

attualmente WAR sta passando il periodo critico per qualsiasi mmorpg, che è la fine del primo "billing cycle", e sicuramente c'è una contrazione della popolazione per altro prevedibile

questo ha messo in crisi tutte le gilde compreso la nostra

io ho sempre pensato che è meglio gildare i giocatori piuttosto che le classi, quindi gente disponibile a giocare più di una classe e quindi disponibile ad adattarsi per competere al meglio, piuttosto che gildare solo le classi che servono in quel particolare momento alla gilda

detto questo debbo aggiungere che questa è solo la mia opinione e non è detto che sia condivisa da tutti gli YCC (anzi credo che di fatto non lo sia), quindi nonostante non ci sia da parte mia nessun problema alla tua richiesta, c'è da verificare quali sono le opinioni di tutti gli ufficiali in gilda visto che c'è una latente e serpeggiante richiesta di maggiore selettività, prima che ti si possa dare una risposta in un senso o nell'altro
Immagine

Kursh

YCC Effettivo
Messaggi: 202
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 20:53

Messaggio da Kursh » mercoledì 11 febbraio 2009, 10:03
Sul giocare più di una classe posso garantire per la mia gilda. Quando è sorta la crisi dei curatori praticamente ogniuno di noi ha dato la disponibilità ad abbandonare il pg T4 per rerollare. Stessa cosa quando ci siamo trovati in crisi tank.

Il modus operandi delle nostre gilde è sostanzialmente simile, ed è per questo che vi abbiamo tenuto subito in così alta considerazione.

EDIT: ok, ho avuto conferma anche di
Hendiokevon, templare, liv 9.

Se è troppo basso il giocatore ha un prete guerriero in t4 comunque.
Su WAR (On break):
Burgar / Crapapelata / Kursh
On RIFT (On break):
(fra) Burgario / Burgarella (la menestrella)
Presto su Guild Wars 2

Aki

YCC Storico
Messaggi: 1929
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 12:25

Messaggio da Aki » mercoledì 11 febbraio 2009, 18:24
Ciao
Kursh ha scritto:
Se preferite (e se mi potete aiutare a livellare) posso lasciare da parte il mio main (BW) ed entrare col Rune.
Se decideremo di prendervi non sarà di certo perchè rerolli un rune. Mi spiego meglio:
noi non abbiamo mai obbligato nessuno a giocare una classe specifica, ma è ovvio che apprezziamo lo spirito di gruppo e amiamo fare le cose in modo organizzato.

Detto questo, gli healer fanno sempre comodo...diciamo che più gente ha almeno un alt (se non un main) healer meglio è ;)

Noi tendiamo ad organizzare i party singolarmente e a formare 2 wb quando ci sono almeno 2 party ben strutturati (preferibilmente 3-4 healer su 12pg)
In ogni caso, se vi prenderemo, sentitevi liberi (come tutti) di giocare la classe che ritenete più adatta, ma se gli healer mancano la wb non viene formata.

A presto.
-.-

Kursh

YCC Effettivo
Messaggi: 202
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 20:53

Messaggio da Kursh » mercoledì 11 febbraio 2009, 22:06
Si si, capisco il tuo discorso. il fatto del rune è nato dal discorso della carenza di healer. Mi spiego anche io: a me non dispiace giocare un curatore, l'unica cosa che detesto (ora come ora) è livellarlo. Sono sempre o quasi loggato da solo in T3 ad è impossibile levellare un healer puro da soli, per questo l'ho un po' accantonato. Se c'è qualcuno che mi da una mano a livellare io gioco l'healer senza problemi.

Comunque un altro pg si è aggiunto

Lista agiornata:

Ywan, templare, 29
Frigga, SW, 36
Hendiokevon, templare, liv 9
Axia, Warrior Priest, lev 32
ed il mio pg
Su WAR (On break):
Burgar / Crapapelata / Kursh
On RIFT (On break):
(fra) Burgario / Burgarella (la menestrella)
Presto su Guild Wars 2

Aki

YCC Storico
Messaggi: 1929
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 12:25

Messaggio da Aki » mercoledì 11 febbraio 2009, 23:41
beh io direi che tra oggi e domani vi diamo una risposta definitiva

notte ;)
-.-
40 messaggi Pagina 1 di 4